Il mio sogno sei tu
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/17, ore 10:04

Ho le lacrime agli occhi dopo questo capitolo che è veramente il più bello della tua ff! Mi sono molto commossa e calcola che sono pure in treno e piango... la gente penserà che io sia matta xD
La cerimonia è stata molto intensa ed emozionante, l'annuncio di Usagi a Seiya al riguardo della sua gravidanza è stato molto toccante... e l'Italia come meta per la Luna di Miele... *__* poi la canzone Favola... no davvero questo capitolo è stato stupendo dall'inizio alla fine!
Saranno dei genitori stupendi e il loro amore non finirà mai <3 grazie per aver scritto questa bellissima ff!

02/04/17, ore 09:40

Quel farabutto di un manager (per non dire altro...). Non mi sarei mai immaginata che potesse c'entrare qualcosa! Già è tanto che non l'ha preso a pugni in faccia... io l'avrei fatto!!
La canzone di Eros *__* e il pezzo che gli hai fatto canticchiare è perfetto!! Mi dispiace di essere giunta quasi al termine di questa storia ma non vedo l'ora di leggere del matrimonio *__*

02/04/17, ore 01:40

Se io non avessi te *__* ottima scelta di canzone! Nek ha scritto pura poesia!
Hanno vintooooo olè!!! E Seiya finalmente presenta a tutti Usagi che quella sera, fortunatamente, non portava i suoi odango xD
Vogliamo parlare della dichiarazione d'amore stupenda? *__* mi sono sciolta! Come puoi finire un capitolo con una domanda di questa portata :O

02/04/17, ore 01:19

Scusi ha visto la mia fidanzata? Era in bagno anche lei... AHAHAH LO AMO! Usagi trasgressiva e seducente? Grandeeee dovevano concludere "in bellezza" la giornata dopo quella litigata!
Sììì lo sapevo che voleva chiedergli di convivere *__* li adoro tantissimo Yaten e Mina insieme :)
Il dialogo in aeroporto poi ... Cabina armadio e scarpiera non si tocca xD

02/04/17, ore 00:59

Mi hai fatta sudare!!! Ho avuto paura che si lasciassero veramente dopo le cattiverie dette da Seiya! Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto *__* certo che sei stata proprio cattiva peró xD poverini entrambi si sono sentiti dire cose abbastanza pesanti!
Yaten vuole chiedere a Mina di convivere? *__* uuuh troppo curiosa

02/04/17, ore 00:46

Il titolo di questo capitolo mi fa pensare molto male, spero di poter tirare un sospiro di sollievo alla fine e dirmi di essere sbagliata.
La prima parte con Usagi che teme che Seiya non l'ami... SEI SERIA? Dopo tutto quello che fa per lei ha dei dubbi? USAGI TI STRANGOLO!
Ecco lo sapevo che dovevo preoccuparmi:( maledetta Helles!
Comunque Usagi sei un po' esagerata eh... potrebbe mai tradirti e portarti li per farsi scoprire? -.- Dimostra così di aver poca fiducia in Seiya!
Pure Ami lo attacca... Ma se quella stronza si fa trovare semi nuda nel suo camerino che coloa ha lui? :( speriamo tutto si sistemi!

02/04/17, ore 00:27

- Ma allora è proprio vero: sei tu! disse il ragazzo con un sorriso a trentadue denti e abbracciandola stretta - EH ASPETTA N'ARTRO PO'! AHAHAHAH
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo *__* Seiya che la porta sulla Torre Eifel *__* poi il giro sul Senna... no vabbè lo voglio anche io Seiya :'(
Due settimane a Parigi e arriveranno anche le altre... non vedo l'ora di leggere come continua!

01/04/17, ore 19:12

- Il suono improvviso del cellulare di Seiya interruppe il momento magico che i due ragazzi stavano vivendo. - *IMPRECA INSIEME A SEIYA* JOE MA COSA ROMPI LE PALLE?!? MALEDETTOOOOO!
- Bunny… ma come ti sei vestita? le chiese lui, deglutendo a fatica un po’ di saliva che gli si era fermata in gola. - MA CHE DOMANDE SONO! QUANDO VEDI LA TUA RAGAZZA CHE SI FA SEXY PER TE NON SI PARLA... SI AGISCE!
- la trasse a sé, schiacciandola con il suo corpo e iniziando a divorarle la bocca. - ECCO COSì RAGIONIAMO!
Sono troppo belli loro due, l'ho già detto lo so, ma non posso che confermarlo tutte le volte.
Che sofferenza che ho provato leggendo di quella mattina :( mi veniva anche a me da piangere!!
Adoro questo Yaten, è simpatico e con un umorismo provocatorio che mi piace da morire!
- bloccandosi totalmente e spalancando gli occhi - AHAHAHAH MI STO IMMAGINANDO LA SCENA!
Bello questo capitolo è stato veramente simpatico, lo scambio di battute è stato molto divertente e per nulla scontato... Voglio proprio leggere il prossimo capitolo *__*

01/04/17, ore 18:21

- Non un pettegolezzo su di te! e detto questo se ne andò, lasciando il ragazzo alquanto perplesso e deluso. - MI HAI FATTA INFARTARE!!!
- Sì, questo! gli rispose lei e in un attimo lo baciò con passione. - ECCO ORA VA MEGLIO! NON FARMI PIù DI QUESTI SCHERZI!!
- Le tre ragazze frugarono nelle loro borse e dissero al unisono: E’ Seiya! E’ Yaten! E’ Taiki! - AHAHAHAH MITICI
Sììììììì ci speravo che riuscissero a vedersi per il compleanno di Seiya, e grazie a Minako ce la faranno!!!

01/04/17, ore 18:09

Lanciò uno sguardo freddo nella direzione del ragazzo. Iniziamo bene! Pensò lui preoccupato. - AHAHAHAH MORTA DAL RIDERE!
- Ho notato come ti riempie di attenzioni e ti guarda con occhi colmi d’amore, e come di rimando tu eri molto protettiva nei suoi confronti: non ho dubbi sul fatto che lui sia il ragazzo giusto per te… - AWWW *__*
Seiya che  si esibisce davanti a milioni di persone ma ha paura del papà della sua fidanzata XD Fantastico!!!
Sono contenta che abbiano trovato un punto d'incontro, e quale poteva essere se non l'amore per Usagi? Li adoro sempre di più, sono una bellissima coppia!

01/04/17, ore 17:40

- E’ già stato tutto prenotato: partirete alla volta di Parigi fra due settimane e ci resterete per un mese intero. - MA STIAMO SCHERZANDO?
- Che cosa??? urlano al unisono i tre cantanti - E IO CON LORO!
- Come ho letto il tuo messaggio non ho resistito: ho preso quattro cose e sono corso subito. Pensavo di rimanere da te in questi giorni… ti va bene? - MA IO LO VOGLIO SPOSARE! FATEMI UN SEIYA ANCHE PER ME VI PREGO!
Bene dopo aver selezionato le frasi per me più significative del capitolo, passiamo alla recensione.
Quando Joe volle parlare a Seiya di Usagi temevo il peggio... avevo paura gli chiedesse di non farsi vedere in giro e di non far trapelare la notizia che fosse fidanzato, invece il contrario... Non capisco perchè Seiya prima di rifiutare l'intervista non ne ha parlato con Usa che poverina inizia ad avere mille dubbi. Stupida gelosia femminile!!! Speriamo che per il compleanno riescano a vedersi in qualche modo :'(

01/04/17, ore 17:24

OOOOH LA DOLCEZZA! Sempre più romantico Seiya *__*
Altro che le grosse aspettative che ci davano i principi della Disney... Lui le batte tutte! PERFEZIONE!
Ho gli occhi a cuoricino e invidio tantissimo Usagi.
Il regalo che le ha fatto poi... Fiori, cena e collana. Il ciondolo a mezza luna contenente la loro foto poi... un vero tocco di classe!
Le sue frasi d'amore poi verso la sua biondina ti fanno sciogliere il cuore <3
Questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo!

01/04/17, ore 13:43

Che dolce Seiya *__* lo amo anche io!!
La parte sul lago è stata molto romantica!!
Praticamente tutti sapevano che si amavano l'un l'altro tranne i diretti interessati xD Come succede spesso a chi è più tontolino (io ad esempio -.-)
Il terzo grado di Mina mi ha stesa ahahahaha
Alla fine ho letto il capitolo sta notte ma ero troppo stanca per recensirlo, quindi ho aspettato di essere abbastanza sveglia per scrivere almeno una frase di senso compiuto XD

01/04/17, ore 04:47

Io Yaten lo adoro! È troppo simpatico xD le battute a Seiya sulla "macchina" mi hanno fatto morire dal ridere xD finalmente si sono dichiarati! "Misonoinnamoratadite" mi ha stesa xD me la sono immaginata proprio mentre lo diceva con le guance rosse e gonfie xD Lo sapevo che era incinta Setsuna!!! Ora voglio leggere dove porterà Seiya la sua Usagi *__*

01/04/17, ore 04:25

NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO! Ti pare giusto?
Quando ho letto il titolo del capitolo immaginavo si trattasse del ritorno di Mamo ma sembra non intenzionato a intromettersi. Probabilmente l'ha abbracciato perché gli avrà detto che si sposa o che stava per diventare padre... insomma qualcosa di positivo e Seiya si farà i suoi film in testa-.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]