Imitazioni
di Beatrix_

08/11/13, ore 15:13

Geniale! Mi è piaciuta molto! Ottimo lavoro! Sei molto brava! Un bacio. Moody

20/03/13, ore 12:36

Molto bello; davvero complimenti :)

Mi piace come storia; sei molto brava a scrivere. Se vuoi passa anche a leggere la mia su Aladdin

02/09/12, ore 19:00

ho adorato questa one-hot *_* come adoro il cartone in generale, infatti l' ho aggiunto nel mio crossover xD ma parlando della TUA storia, mi é piaciuto molto il dialogo fra il Genio e Aladdin (specie le parole del Genio, che é il mio idolo xD). E poi mi hanno fatto tenerezza Aladdin mezzo disperato e Abû ancora di piú con le banane XD Complimenti davvero, e poi era una lettura molto piacevole, sciolta, naturale, insomma non sembra nemmeno che tu ti sia sforzata per scriverla! Saluti da Madama Pigna!

04/11/11, ore 19:05

Aladin! ** (perdonami, so che si scrive Aladdin ma continuo a scriverlo sbagliato)

Oh, che bellezza! Sai, io adoro quel cartone, l'ho rivisto l'altro pomeriggio al posto si studiare greco.
E il volo sul tappeto volante credo sia la mia scena preferita :)

Non avevo mai pensato a come Alì -Grande Alí, principe Alí, Alí Ababua! *canta*- avesse avuto l'idea di portare Jasmine a farsi un giretto notturno!

E' splendida e il prompt lo trovo usato bene :D
Complimenti! :)

Vuoi un altro prompt? *spamma*

Anna.

*Ora vieni con me
verso un mondo d’incanto,
principessa, è tanto
che il tuo cuore aspetta un si.
Quello che scoprirai
è davvero importante,
il tappeto volante
ci accompagna proprio lì.*

04/11/11, ore 11:38

A me è piaciuta tanto^^ il cartone di Aladin era uno di quelli che guardavo più spesso quando ero piccolina, perciò riviverlo nel tuo racconto mi ha fatto enormente piacere XD