True love...can win it all: Michael
di algida

26/05/16, ore 11:21

Sempre bellissimo, adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a dare uno spessore a così tanti personaggi.
Michael è fantastico, la sua lealtà, il suo modo di fare e anche il suo modo di stare vicino ad Haruka sempre presente nella sua vita anche se nascosto nelle retrovie.
Ho avuto un piccolo infarto leggendo il racconto ma lieta del finale!

05/11/11, ore 15:19

Ciao, hai fatto benissimo a concedere a Michael una ulteriore shot, poichè tra tutti i personaggi "secondari" di True love... can win it all è quello che ho amato di più, per la sua lealtà, per il suo modo di amare Haruka senza tentare di imporre questo sentimento, che lo spinge a vegliare su di lei come un angelo custode.
Sei stata davvero brava a descrivere questo sogno erotico con tanta naturalezza... A me le lemon (quando devo scriverle io)fanno saltare i nervi!
P.S. Bello il finale, mi è piaciuto molto.
Ciao, alla prossima!

04/11/11, ore 23:09

Ciao... mi piace molto il personaggio di Maichael, si vede subito che tiene molto ad Haruka. Anche se per lui deve essere molto difficile stare accanto alla donna che ama e non poterla consolare come vuole quando sta male. Se poi questa sta male per una donna ancora di più. E' ben consapevole che il suo è un sentimento che molto probabilmente non potrà mai essere ricambiato e preferisce tacere anzichè rovinare un'amicizia. Anche se alla fine Haruka ha capito tutto.
Credo tu abbia ragione dicendo che se l'avresti inserita nella fanfiction precedente avresti complicato di molto la situazione. Inoltre anche io penso che Haruka non si comporterebbe mai così, anche se molto sconvolta dagli ultimi avvenimenti.
Come al solito non ho capito subito che era un sogno (ci sono stati alcuni sogni anche all'inizio nell'altra fanfiction). Ho pensato che la bionda si fosse concessa all'amico perchè sconvolta dagli avvenimenti e che presa dalla situazione chiamasse il nome di Michiru anzichè quello di Maichael. Già immaginavo la delusione del ragazzo.
Complimenti sei stata davvero brava a descrivere i sentimenti del povero Maichael.
Notte.

04/11/11, ore 15:04

Ti devo dare ragione, se avessi inserito questo spezzone nella fic avresti complicato ancora di più le cose... XD. Per fortuna è stato solo un sogno perchè stavo già cominciando a sudare freddo. Non ce la farei mai a vedere Haruka con qualcuno che non sia Michiru.
Mi è sempre piaciuto sin dal principio il personaggio di Michael, sempre gentile e disponibile nei confronti di Haruka... un amico perfetto. Ma anche se il destino non li ha voluti insieme Michael si è sempre comportato in maniera leale, nonostante provasse un forte sentimento verso di lei.
Sei stata bravissima. Ciao.