One shot - Lui è John Watson
di meggie681

04/11/11, ore 22:32

Allora... sono uscita dal giro yaoi da un po', ma come fare a non riprenderlo ogni tanto?
Non avevo mai pensato a loro due come coppia, insomma... non ci ho pensato molto a questo film, ecco la verità; ma questa flash è veramente splendida!
Così romantica, fine, senza essere volgari, accarezzi i loro sentimenti con semplicità.
è bello vedere l'omosessualità descritta in questo modo.
Non so dire perché ma solitamente odio il fluff, ma con le relazioni gay mi sciolgo, sono troppo carini >//<
Ribadisco che l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Visto che sei così brava spero di ripassare di qui e leggere qualcos'altro di tuo e soprattutto su loro due.
Buon lavoro ^^

_ Shadow _

P.S.: L'ho aggiunta alle ricordate :D

04/11/11, ore 20:46

Mamma mia che emozione *_* ogni parola è un brivido....quando si prendono per mano poi per me è stato l'apice della dolcezza e le parole finali che fai dire a Holmes, il modo in cui si abbandona totalmente dando nome e cognome a quel sentimento che lo invade e lo abita è qualcosa di sublime...io non posso fare a meno di amare, ogni voltà di più, ogni cosa tua che leggo...sei una vera poetessa...grazie di cuore per quello che scrivi...un abbraccio e tanto affetto^^

04/11/11, ore 17:30

Semplice e breve, ma davvero tenerissima, con quel Lui è John Watson. Sarà così, per sempre finale che ti lascia sognante!
Trasuda emozione da ogni parola, da ogni espressione. Tutto l'amore che provano è concentrato in poche, bellissime parole.  Complimenti!!! :D
Bacioni!!

04/11/11, ore 15:04

Hai sprigionato nel fandom una dolcezza assoluta con questo momento di solitudine privata fra loro e il mare, in cui anche una spiaggia diventa abbastanza intima per guardarsi e per dirsi ti amo. Sono proprio cotta di come li descrivi... <3