I will get your soul
di Mimi18

28/10/12, ore 00:24

elka e fre.... black star e tsubaki... soul e maka... sid e naigus... kim e ox... (sorry ma cronaXmaka non mi piace ^__^'')...
MA TU SEI UN MITO! uuhhhuhuhu sono le mie coppie preferite! e in questo momento sono presissima dalla elkaXfree!
TI STIMO!

05/06/12, ore 21:58

Bellisima ff, e ti assicuro ke nn é troppo fluff, insomma, é in,misura adeguata...
Mi,piacciono moltissimo tutte , ma quelle ke preferisco sono quelle della coppia SoulxMaka , Black*StarxTsubaki e Death the Kidx Liz (che credo sia rimasta sconvolta dall' apparizione di Kid xD )
Ke dire, mi é piaciuta queata ff, e spero di leggere presto altre tue opere...
A presto, Daisy

23/03/12, ore 17:58

Torno a scassarti (?) <3
1; Non shippo personalmente Elka e Free per un milione di motivi, ma non mi è dispiaciuta questa visione. Soprattutto, adoro che Free abbia desiderato così a lungo la libertà e che gliel'abbia data... Elka!. Decisamente, concordo su come hai descritto lui, è su di lei che ho qualche dubbio. Per capirci, non riesco ad immaginare che lei -così paurosa, sempre in lacrime e perennemente sfruttata- riesca ad andare a cuor leggero con lui. Ma che dire, l'Amore è cieco. ---Medusa no.
2; Povera Liz ; A ; Kid, sei davvero così cattivo e non me ne sono mai accorta? Sovrastando la ripetizione della parola "negozi" quando parli appunto di quelli di cosmetica, devo dire che Kid è un po' perv. Un po' tanto (e così fu IC! <3). Certo, ho riso come una matta a "se fosse entrato nella stanza di Patty gli sarebbe venuta una sincope".. fantastica.
3; Owww, nel mio cuore (?) ho sempre saputo che Black*Star in realtà era un tenerone da paura! Non sembra mai; ma lo sappiamo. °Spirito della Fungirl che aleggia ovunque intorno a noi° comunque, trovo tenerissimo che lui viva per lei. (Lo sapevo!) e soprattutto: "il sorriso di Tsubaki era la cosa più potente che avesse mai visto. Più potente anche di lui stesso, forse." Perfetta.
4; Questa è la cosa più IC che io abbia mai visto, complimentissimi. Unico segno.. "si spalmò il viso contro il petto di Ox"... spalmò? Really? Are you kiddin' me? LOL
5; Oddio, adoro il fatto che tu abbia scritto su loro due! (me che ama incondizionatamente tutte le coppie sconosciute). Nel manga in realtà li ho sempre visti così .. insieme, da non sentire nemmeno la necessità di descriverli. Dicevano tutto da soli, non avevano bisogno di una ficwriter per fare coppia. Ma apprezzo un sacco che tu li abbia notati, e abbia deciso di descriverli! Soprattutto perché, non dimentichiamoci, Sid è morto, quindi Neigus -nonostante per un periodo relativamente breve- è rimasta sola, senza meister, senza il suo amore.. ecco, qui ci starebbe una fanfiction.
6; Mh, non so se è un errore di battitura o una cosa voluta, ma parti con CronaMale, arrivi a CronaFEMale, e torni a CronaMale. Sono quasi certa che sia errore non voluto, anche perché ormai tutti sanno che Crona è feschio. Asessuato come solo luei può.
7; Finalmente, Finalmente!, la SoMa! Non aspettavo altro ( ? ) -adesso ho anche scoperto che sei bravissima a cimentarti anche con le altre coppie, ARGH.- E come sempre riesci a descriverli in quelle situazioni in cui solo tu sai metterli e -soprattutto- in cui sono fantastici. Riesci a rendere questi caratteri in una maniera che fantastica è dire poco. Sul serio, adoro le tue fanfiction su Soul Eater. Comunque, tornando a noi, in questa in particolare, ho Adorato alla Follia -con Stein a braccetto- quando Maka dice "finalmente" subito dopo averlo minacciato. Ecco. Sono queste piccole cose che ti rendono una ficwriter eccezionale, un'artista. Unica nel tuo genere, speciale.
Complimenti vivissimi, ancora.
Nenelafolle

29/02/12, ore 22:42

è davvero una bella raccolta , è scritta benissimo e senza errori la adoro soprattutto soul e makasono così dolci insieme. è molto bella anche l'abbinamento elka e free non avevo mai letto niente su di loro e stanno molto bene insieme ottimo lavoro ! un saluto da dark o.O

25/02/12, ore 20:48

Cara, eccomi qua a recensirti qualche tua bella fanfic (L) Inizio da questa raccolta, se non dispiace :D
*FrreElka. Ma è dolciosissima, patatosissima, tenerissima ;W; Free che praticamente la prende in braccio e la porta su un albero per guardare il panorama - io ci ho anche immaginato una bella luna in cielo, giusto per, ed è stata una cosa tanto bella ;W; Free sarà anche goffo ma è tanto romantico, e Elka tenera (L) *è in brodo di giuggiole*
*KidLiz. Kid è da prendere a sberle, comunque sia e in entrambi i casi XD Anche perché ha una tempra incredibile a dire /certe cose/ quando si ritrova una donna mezza nuda a due centimetri dal naso. E' davvero un caso disperato, è più che evidente o_ò Povera Liz, dev'essere proprio persa per non prenderlo a pugni XD
*BlackStarTsubaki. Awh, io ho sempre sospettato che arrivati a un certo punto Tsubaki fosse il pubblico prediletto e preferito di BlackStar: non poteva che essere così dal momento che lei è una delle poche ad assisterlo in ogni caso - e per quanto sia megalomane lui sicuramente ha abbastanza sensibilità da accorgersene. Sono così tenerelli anche loro ;W;
*OxKim. Questi due sono i miei preferiti, dalla saga di Arachne e dalla scena dolcissima di cui sono i protagonisti. Perché Ox è stato tanto carino e ha dimostrato che l'amore /può tutto/. Kim non poteva che essere lusingata da un tale sentimento e penso che tu l'abbia espresso bene, tanto bene. Sono belli tanto, davvero ;W; (L)
*SidNeigus. Questa è bella, per quanto non abbia mai pensato a questa coppia in maniera seria - ma è evidente, nel corso del manga, quanto Sid e Neigus siano legati. E' un spaccato breve ma intenso, che rende bene /quanto/ può essere profondo un rapporto, talmente tanto che vince anche la morte (L)
*MakaCrona. Questa è triste ;W; Povero Crona, fa sempre tanta tenerezza. Ma è vero: Maka alla fine è stata la prima che abbia creduto in lui e sicuramente l'unica che abbia così tanto insistito perché si integrasse all'interno del gruppo - sicuramente lui le deve essere non solo riconoscente ma anche profondamente grato. E Medusa non fa altro che mettere alla prova la loro profonda amicizia ;W; *coccola tantissimo il povero Crona*
*SoulMaka. Ed eccoci alla fine (L) che dire di questa? Awh, si vede che sono la tua OTP: li hai resi perfettamente, li hai resi benissimo e così tremendamente IC da far vibrare il cuore. E quel filino lime che hai messo, tra le righe, quella passione e quell'amore che li attrae l'uno all'altra, è semplicemente perfetto ;W;
Bella raccolta, piacevolissima da leggere :D

08/11/11, ore 02:33

Sono stanca, spossata e ho il cervello in pappa.
Ma, nonostante tutto, sono qui. E mi accingo a recensire.
Quindi, reputati onorata e bacia la terra su cui cammino. Plebea. ù_ù
Ho letto la fict. Tutta.
E, sebbene non conosco la metà dei personaggi che ci sono, la trovo bella. <3
Allooora...

Free/Elka: ...chi cazzo sono, sti qua?
Insomma, Drubble carina e tenera. Ma, seriamente, ho dovuto cercare su Google le loro immagini per farmi un'idea.
Mi è costata parecchia fatica, lo sai? D:
Comunque, è carina come Drubble. <3
Kid/Liz: Puah ah ah ah ah ah. Esilarante!
Lui che gli sistema la camera e lei che, inevitabilmente, se lo ritrova in bagno - che lei sia mezza nuda, è un fatto irrilevante.
Suvvia. Cosa vuoi che sia avere una tetta più piccola dell'altra.
...
Puah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. XD
Black*Star/Tsubaki: Un'altra coppia che conosco. Sono stupefatta. o.O
Bhe, che lui sia un egocentrico idiota, lo sapevamo tutti.
Che lei abbia una pazienza degna di un santo, idem.
Ma, insieme, sono carini. Suvvia. *_*
Lei, che sorride e crede in lui. Lui, che si sente orgoglioso per averle strappato un sorriso.
Eh sì, sono queste le gioie delle piccole drubble. <3<3<3
Ox/Kim: ...e, di nuovo, chi minchia sono questi?
Mi hai costretta ad aprire Google. Di nuovo.
Vergogna!
Però, sono carini.
Nello loro piccolo, sono teneri. Lo ammetto. <3
Sid/Neigus: ...ma, oh. La pianti con quest personaggi irriconoscibili. ù_ù
Avevo appena chiuso Google. Ora, mi tocca riaprirlo. Dannata!
Bhe, a vederli non mi ispirano.
Ma, la tua drubble mi è piaciuta. Forse, perché è semi-porno, semi-lime. *_*
Crona: ...non me la sono sentita di mettere Maka.
Perché, in questa drubble, Crona mi mette una depressione assurda.
Cristo! Quel ragazzo è un morto che cammina. O.O
Ma, la parola "felicità" l'ha mai sentita? Deduco di no.
Sembra che la cosa più allegra che ha fatto sia guardare una formichina che cammina - e, qui, tu e lui avete una cosa in comune.
Soul/Maka: Oh. Finalmente.
Arrivo a quella che mi interessa veramente. ò_ò
Bhe, questi due si recensiscono da soli. Direi.
Belli insieme. Maliziosi, teneri, divertenti e dolci. Sono un mix di tutto quello che c'è di più bello nel mondo dell'amour. :3
...
Ma, che minchia sto dicendo?
Colpa tua. Del fatto che mi costringi a recensire a quest'ora indecorosa della notte. ù_ù

Brava, Mimuccia.
Non ho molto altro da dire - anche perché sto crollando dal sonno e sto cominciando a sragionare.
Ti Faccio la Permanente alle Sopracciglia.
H.

04/11/11, ore 21:27

*YAHOOOOO*
Indescrivibile questa one - shot, indubbiamente una delle più belle che abbia mai letto!
Allora, hai un tipo di scrittura molto scorrevole, non ci sono errori, e niente ripetizioni!
Parte 1:
Elka e Free mi sono piaciuti da morire! Sei una delle poche che scrive su di loro, dato che non sono tanto conosciuti...
Ne hai parlato in modo diverso! Elka me la sono immaginata un po' diversa, e Free anche, ma li hai fatti rimanere anche i solite e vecchi Elka e Free! OTTIMO!
Anche la conclusione... Stpenda! Insomma proprio Fluff... <3 <3
Parte 2
Kid e Liz... Superbi! Mi sono morta dal ridere nelle riflessioni di Liz sulla privasy, e Kid, con le sue osservazioni simmetriche anche nelle cose più intime... Insomma, un piccolo capolavoro! Decisamente fluff <3 <3
parte 3
Oooh! BLACK STAR è un Big! Lo stomaco pieno di farfalle... è stata la frase che mi è piaiuta di più! Anche sputò per terra... è così da Black*Star! *_* Tsubaki è una santa, ma io AMO la TsubakixBlack*Star, credo sia il pairing più strambo e bello di tutti gli anime e i manga! Insomma, uno che è più BIG di un Dio, che urla sempre YAHOOO con una timida dolce, tranquilla, serena, accondiscendente! Classico di Gli opposti si attraggono! Sono così... Fluff! <3 <3
parte 4:
La kim e Ox mi ha colpito tanissimo!
è stata così... cruda! Nel senso buono! è quella più sentimentale, a parer mio! Prima pestato, ma nonostante tutto, è rimasto lì... O santa polenta, stavo emeritamente per morire! FLUFF <3 <3
parte 5:
Mi è piaciuta davvero tanto! è quella più originale, dato che sei la prima, a parlare di questo pairing! Davvero un'ottima trovata! Mi è piaciuta molto come l'hai scritta!
Fluff fluff fluff <3 <3
parte 6:
Ohhh Chrona! Quanto mi piace! Quel personaggio, già è fluff di suo, mischiato a una storia fluff, diventa proprio Fluffiffimooo! Ohh, innamorato di Maka! Che piccolo!
FLUFF <3 <3
parte 7:
.................. NO COMMENT!
Ok, un capolavoro. Non te la descrivo neanche, perchè non ci sono parole. Sappi che è un capolavoro!
Maka e Soul.... aaahhh * sospira con gli occhi sognanti*
Parlando della fic in generale invece, è veramente magnifica! La più bella one-shot che ho letto in tutta la mia vita! Sono tutte delle piccole opere, così Fluff, ma così d'effetto! Come ti vemgono? Un'idea super originale, e veramente meravigliosa.
Sei veramente un' ottima scrittrice, quindi, hai tutta la mia stima! Spero farai nuovo one-shot, altre fluff, o come vuoi tu!
Non finirò mai di dire e di pensare che è un'opera d' arte.
Mi ha colpito infinitamente, e ogni parte, mi ha fatto provare emozioni diverse!
Bravissima, davvero! <3
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

04/11/11, ore 15:51

Oh...è arrivata! :)
Per un po' ho cercato di decidere quale punto mi era piaciuto di più, ma poi mi sono detta che non era importante scegliere, insomma, mi sono piaciute proprio tutte. Dalla prima all'ultima! Credo che sì, il fluff si sia impadronito del tuo corpo, ma non è un male. Io apprezzo! <3
#1   Elka e Free sono adorabili! Oltre a essere tremendamente loro sei riuscita a donare dolcezza a una situazione, di per sé, parecchio spiacevole. Elka sempre in ansia e preoccupata per quello che potrebbe farle ancora Medusa e Free, che dopo aver riscoperto la libertà, da sfogo a tutta la sua naturalezza. L'ho adorato quando ha proposto ad Elka di fare un bagno nello stagno (perché lei è una rana!:D) o ululare con lui! Incredibilmente sweet!!
#2   Liz e Kid invece mi hanno fatto davvero morire dal ridere! Credo che sia proprio un tipo di cosa che Kid potrebbe fare, anche se in effetti vederlo a fare shopping è piuttosto difficile. Secondo me ha comprato i rossetti e gli ombretti su internet! In un negozio di cosmetici sarebbe morto! Liz è carinissima nel suo iniziale fastidio per il troppo ordine, ma è ancora più carina nella preoccupazione per Kid. Hai descritto perfettamente il rapporto che c'è tra di loro, un po' materno a mio dire! Il finale è assolutamente azzeccatissimo, credo sia proprio da lui ignorare una ragazza nuda con così tanta noncuranza, facendosi scintillare gli occhi per due shampoo identici. *.* I seni di Liz non sono uguali? Non si può proprio stare tranquilli un attimo! (Che li abbia misurati mentre lei dormiva? In effetti non mi stupirei per niente!)
#3   Poi beh, c'è stata la grande prova! Secondo me, nonostante non ti piacciano sono davvero venuti benissimo! L'equilibrio tra egocentrismo e amore per Tsubaki è perfetto! (Perché è di questo che si tratta, l'equilibrio precario tra l'amore che Black*Star prova per sé stesso e quello che prova per Tsubaki!!).  L'immagine che hai ricreato è davvero vivida. Tsubaki che lo cerca con aria preoccupata e lui che è quasi indeciso se godensi la scena di tanta adorabile preoccupazione o farsi notare subito come è solito fare! Il risultato è stupendo!
#4   Kim e Ox. <3 Devo ammetterlo, sono il mio punto debole. Li adoro, e questa volta non ho fatto eccezione. Quanto amore c'è nella loro flashfic! Mi sono letteralmente sciolta mentre la leggevo, tra le lacrime di Kim, che si rende finalmente conto che lui la ama davvero tanto. Tanto da venirla a riprendere, nonostante lei l'avesse sempre rifiutato, e maltrattato. Come si fa a non innamorarsi di loro dopo aver letto questa fic? *.* Dolcissima la conclusione, dove Kim vorrebbe rimanere tra le braccia di Ox per tanto tempo!
#5   Ecco, loro proprio non me li aspettavo, ma sono stati una sopresa molto gradita! In realtà credo che siano davvero una piacevole scoperta, nel manga si vedono poco e si finisce per non notarli molto. Per colpa tua inizierò a shipparli selvaggiamente!
Tutti i pensieri di Neigus sono carinissimi, si conoscono da tanto, probabilmente si conoscono meglio di tutte le coppie da te citate, e sono carini proprio per questo. Sarà perché sono un po' attempati? :D L'accenno al fatto che non sia cambiato niente per il fatto che Sid sia morto poi...beh...non ho parole per descriverlo! (occhioni luccicanti mode-on!)
#6   Crona innamorato di Maka credo sia la cosa più naturale e più triste del mondo. E' normale, è la prima persona che ha avuto fiducia in lui e che ha voluto essere sua amica. Qualsiasi sia la situazione credo che a lui andrebbe bene anche stare per secondo, dopo Soul. Ma non può nemmeno sperare in questo, può solo chiedersi se lei ci pensa mai a lui. Non temere Crona, Maka ci pensa sempre a te! <3 Che indescrivibile tristezza. T.T Povero Crona!
#7   I soliti e immancabili Soul e Maka, sempre stupendi, sempre perfetti. In bilico tra i pugni, i baci, gli insulti e le tenerezze, se non fossero così non sarebbero la coppia indescrivibile che sono! Mi sono piaciuti anche sta volta. Con il finalmente sussurrato alla fine. *.* Fluffoserrimi!
Grazie davvero per questa one-shot, mi è piaciuta da morire. :D Come faccio a non amarti dopo quello che hai scritto?
Bea

04/11/11, ore 15:41

Ehy,ciao!
Devo dire che mi sono piaciute tutte! >^^<
Hai un bel modo di scrivere e il testo è abbastanza scorrevole sebbene ci sia qualche virgola di troppo.
Spero non te la sia presa troppo per la cosa delle virgole, insomma, capita anche a me. :))
CCCiao e spero alla prossima!