Dipla sou egò
di Natalja_Aljona

28/05/14, ore 18:24

Ciao, Marty :)
Sono stata subito colpita dal titolo in greco, così ho deciso di dare un'occhiata a questa OS. Che dire, è bellissima. O, forse, dire bellissima sarebbe poco. Non ho letto Sic volvere parcas, ma Natal'ja e Georges mi hanno fatto un'ottima impressione. Hai descritto questi attimi benissimo, è come se nella tua prosa ci fosse un pizzico di poesia. Il tuo stile è unico, davvero meraviglioso. Bravissima, Marty :*
A presto <3

Mi è piaciuto tantissimo, come ogni volta ormai!
Questo ragazzo mi piace perchè è coraggioso ma pur avendo affrontato molte guerre riesce a essere dolce, innamorato, con la sua Natal'ja.
Il viso della bambina gli scioglie qualcosa dentro al cuore, e mi sembra una cosa bellissima..
I tuoi capitoli sono sempre molto commoventi, soprattutto i più recenti.. che bello *___*
Complimenti, te li meriti tutti!

07/12/11, ore 14:06

Questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine!
Lei è tenerissima, mi piace davvero tanto, le sue emozioni nel vedere il suo ragazzo. Perchè è il suo ragazzo, ma lei non riesce ancora a dirlo.. è una cosa bellissima!
Poi l'incontro con George è stato forte, bello.
Ma l'ultima parte... è romantica, emozionantissima, da lasciare senza parole!
Ho amato soprattutto la frase: Sparta avrà il mio sangue, tu il mio cuore.
Quel discorso è.. da brividi!
Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Bravissima *_*

26/11/11, ore 20:52

Questo capitolo è troppo commovente.
La descrizione dei suoi occhi è bellissima, e anche dei suoi sentimenti nascosti agli occhi della gente.
Molto triste tutto questo, che ingiustizia. Sono rimasta con l'amaro in bocca, che brutta morte immeritata..
Il capitolo è bellissimo e scritto da brividi, ormai lo sai no?
Complimenti, aspetto George! <3

Lo adoro questo capitolo!
E adoro lui. E' divertente.. ma è di una dolcezza incredibile.
Amo il modo in cui si comporta, ovvero quello di non sapere bene come comportarsi, ma ha tanta voglia di farle capire il suo affetto e di starle vicino.
E' commovente il modo in cui parla di lei, pensa di lei..
Veramente, è tutto bellissimo.. senza parlare del modo di scrivere che hai che, ormai lo sai, mi ammalia cosi tanto..
Bravissima *_______*

Non posso fare a meno di dirti che scrivi una maniera pazzesca, ogni volta!
Ne resto rapita.
E poi loro due mi piacciono tanto.. lui è dolce; divertente e dolce!
Lei invece è molto sensibile..
Che bello :')

Ma davvero tu scrivi cosi?
Questa è poesia. Non tanto per il significato delle frasi (ce ne sono alcune stupende!) ma per come sono scritte.. davvero, rileggevo e dicevo: ma scrive davvero cosi, o sta copiando da un vecchio libro?
Caspita, sei bravissima!
Detto questo, i tuoi personaggi mi piacciono sempre di più *_*
Sono profondi, li fai sembrare profondi.
Sempre più presa da questa storia :)

04/11/11, ore 21:23

Ciao, sono Cecilia.
ma hocome l'impressione che tu lo sappia..

ma perché ti devo commentare?
cioè, spiegamelo.
io ti amo..
(e non voglio un figlio da te, non lo voglio, che nascerebbe tarato, e forse tu la battuta l'hai capita)

ti amo, lo sai?
ed amo Ruby tuesday, sai anche questo?
Va bene, cerco di recensirti normalmente.
Facciamo così.
Conosco sic volvere parcas a memoria, la sento anche mia.
E come faccio a non sentire mia ed adorare anche questa?
cioè, è tremendamente romantica.
E tu li adori, la Lis e Orgino, che io quando leggodi loro mi mancan sempre le parole..
Che io ti recensisco per i Beatles, lo sai?
per quei beatles che son nostri, le cui canzoni sono il simbolodi un'amicizia un po' assurda un po' affettuosa..
e vabbé, baci
ceci

04/11/11, ore 19:58

Non ho letto la tua storia precedente, ma se dici che forse posso leggere comunque questa lo faccio volentieri.
Non posso dirti granchè, non c'è scritto moltissimo, ma hai uno stile di scrittura incantevole.
Veramente, leggerti è emozionante e sorprendente. Mai visto niente di simile.
Ma come fai?
Complimenti, tanti tanti complimenti!