Nothing Else Matters
di Archangel 06

21/08/12, ore 15:32

WAAAAHHH!!!Adoro le Mustfield! *attacco di fungirlismo fulminante* Loro sono così dannatamente eccitanti insiemeXD...e l'entrata a casa di Kirk con appropriazione indebita della sua roba è mervigliosa:)

10/11/11, ore 22:58

eccomiiii :D a recensire di nuovo u.u ammetto che non vedevo messaggi nella mia posta da giorni e mi sentivo sola T_T
tu hai provato a cestinare questa??
che ti saresti persa**
cioè si che l'hai scritta tu XD ma quando l'avresti riletta, cioè, dopo.. cazzo m'hai capitoxD
nothing else matter è la mia preferita dei metallica** e la canzone mia e della mia migliore amica** che adora james e dave u.u xD
vabbè commento alla fic è wow :) mi piace come scrivi ( forse te l'avrò già detto O.o) mi piace come descrivi i momenti e le sensazioni :) brava brava u.u ci vediamo bella! ^^ e prenditi tutte le pause che vuoi se serve per avere ispirazione u.u ai piccoli cob ci penso io^^ dico che mamma è in pausa xD
ccciiao! :3

05/11/11, ore 14:37

Sono veramente lusingata amica mia, ora dovrei essere io a ringrziarti per aver pubblicato un'altra fantastica rossa ( che ho potuto leggere in anteprima *trollface* ).
Io non ho fatto molto per questa fic, le idee slashosamente migliori sono ovviamente tue, ormai ti sei affezionata al piccolo Dave e a James, ma come darti torto, sono troppo pefetti insieme *__*
Ok ora torno dai miei 4243256433235532684 virus, un saluto
Marti

05/11/11, ore 12:32

DDDD: nuuu come? Vabbè, saprò aspettare ç.ç Però voglio un bel risultato dopo >:D
è un botto perversa come cosa xD Però mi è piaciuta, zì :3
Uff, finisco di studiare chimica... ._.'' Ciao, e grazie per avermi disdepresso un po' *-*