Oh,F**k I'm pregnant!
di Colin_from_Mars

08/12/11, ore 04:05

Ooooh eccomi qui :) Perchè non te ne stavi dov'eri, dici tu xD Ecchevvuoi (?) Amo questa storia u.u
Cominciamo!
COLIN sei uno SCON-SI-DE-RA-TO (come pene si fa la suddivisione in sillabe?? *me ignorante* xD) come puoi lasciare il piccolo divoH (da grande diventerà divaH con la 'A' pure lui però) in giro per un bosco?? Se lo sa quella persona che non ti fa dormire la notte si arrabbia, sai? è.é (che poi se si è addormentato é proprio colpa sua u.ù) Gu è il prescelto dici?? Mhh sarà il sonno ma al momento non ho idee.. Quindi aspetterò l'aggiornamento e sappi che attendo con ansia il tuo disegno u.u
Mi dileguo dopo aver riso per due ore dopo aver letto 'GRANDE Shannolo' xDD Parlo io che sono alta (alta non direi) 1.50 *piange disperata*
Ma si va avanti comunque.. (Non è vero T~T)
Ci si vede prestissimo *-* Un bacione enorme e scusa per la merd.. Voglio dire recensione che ti ho appena lasciato xDD bacione enorme *-*

04/12/11, ore 11:52

Ehi,ehiehi.
Dovrei sentirmi offeso (?), mi hai dato del nano da giardino *rotola*.
Allora, la mia ipotesi è che:
Gu, il prescelto diventerà il seguace di Tomo nelle sue opere gesucristiche (????).
Che ideona, nè ,_,?
Vabbè, See you soon dear v.v.

04/12/11, ore 08:57

-.-" SHANNOLO?????? Beelloooo :D
Come il prescelto?? In che senso?? Waaaah sono curiosa!!!

03/12/11, ore 23:49

Ma che bello! Il mio nano fa giardino preferito che dice cose sconsiderate (le scrive anche) nel sonno! *-* mi sembra tanto una sorpresina che trova negli ovetti per i bambini! *-* WAAAA! ok, ritornando seri...cosa succederà al piccolo gu? Ma sopratutto che CRESCITA PRODIGIOSA! Ahahah! Bravissima come sempre. Mary

30/11/11, ore 12:36

La grande confusione a definire Jared o padre o madre. Una mamma Divah, altro che madre natura.
La mamma di tutte le diveh! AHAHAAHAH
Ma in che casa abitano? Quella di capuccetto rosso? *WWWWWW*
Al prossimo chap <3
Mary

29/11/11, ore 18:45

Nooooo le creature NON pacifiche nooo.. Se Colin e il piccolo Gu muoiono che farà la nostra divAH? Senza il pipino di Colin come farà a vivere??? ç.ç (Io, intanto, sono ancora viva è.é) Comunquee, perchè ci hai messo tanto? Ho pianto in assenza della storia u.u aggiorna presto perchè voglio vedere che fine fanno i pipini di Jared (?) a proposito, ma la divAH è ritornatAH in splendida forma dopo il parto o no? Lo voglio sapere xDD un bacione è aggiorna presto, mi raccomando u.u

29/11/11, ore 15:29

Waaaa aspettavo tanto il new chapter...
Ahahah Era così perspicace che ogni tanto i genitori si chiedevano da chi diavolo avesse preso xDxD
Complimentiiii!! Che creature?? D:

29/11/11, ore 10:39

“Smalti.” disse con un marcato accento irlandese.

AHAHAHAH mi sto godendo la scena di un piccolo batuffolo che pronuncia "smalti" con un accento davvero strano. Come se parlasse sardo!(non ho nulla contro i sardi eh ù.ù) AHAHAHAHA!!
Non vedo l'ora che cosa farà la MammaH GerardaH, glielo darà lo smalto? °-°
Bravissima <3
Love, Mary

16/11/11, ore 20:50

GUGLIELMO EDWARD JOSEPH FARRELL, questo bambino ha il nome più bello che ci sia.
Nooo! Cavolo io ti stimo, Colin che grida "OMOSESSUALE" al microfono AHAHAHAHAH.
E si metti troppo a postare, dovrai essere linciata *prende la lincia(?)*

15/11/11, ore 23:05

Che risate xDDD “L’accento..Ha il mio ACCENTO IRLANDESE!”
“Ecco perché non riuscivo a capire bene..” Mi sono affogata per le risate xDDD stavo morendo xDD
Che carini però che sono *W* immagino che Gu abbi gli occhioni azzurri della madre (?) Vero?? Che poi, vivendo con Jared, e ripeto JARED quello che ha visto più piselli della zuppa di tua nonna (XDD)mi chiedo come mai la sua prima parola non sia stata "pene" oO
Il pimpo, come lo chiami tu xD (cioè "pimpo" è bellissimo da oggi lo userò anche io xD te lo rubo!)Deve venire gay u.u altrimenti non c'è gusto!
Bene, vado altrimenti continuo a sparare minchite assurde xD un bacione e aggiorna presto!!

15/11/11, ore 20:55

.......................MA LOL.
*rotola da una parte all'altra* (Mi sto accorgendo [Tsk, quanto sono intelligiUente] che nelle tue storie recensisco solo rotolando..........*rotola*(?))
Dicevamo... AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH- mancava in questa recenzione- :'DDD!
Povero piccolo bambino innocente, diveggiaH come la madre ç_ç.
Però l'accento irlandese è bvrjnrfwjekfnwrkjvgbw, diciamo.
LUOL (?).

15/11/11, ore 20:47

Wahahahahahaahh chi è la pazza che come prima parola a un bimbo fa dire smaltii?? Ahahah
EHM, SENZA OFFESA U.U

bELLIIISSIMO CAPITOLOOo

14/11/11, ore 00:41

Donna, che ti santo Tomo ti benedica! Mi hai ftto morire dalle risate xDDDD Ho svegliato anche mia sorella per le risate che mi sono fatta xD non riuscivo più a fermarmi..
*si ricompone* alloraaaa finalmente si è decis..o..a. Partorire la nostra divaH così Hanry e James avranno un altro fratellino.. (Povere creature se cresce come la madre (?) XDD)
Il nome guglielmo mi fa pensare a Guglielmo Scilla, quel ragazzo che fa video su YouTube, non so se lo conosci :)
E niente.. È finita? Non ho controllato sinceramente.. Adesso controllo.. :) un bacione enorme e grazie per le risate xDDD

13/11/11, ore 20:43

.....................................HAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAH---ANF ANF--- *muore per la mancanza d'aria*

No, cioè :'DDDDD *rotola*
Umh, forse Cole ieri era al concerto dei Mars per dare a tutti gli Echelon il lieto annunscio (?) :'DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
BRAVIFFFIMA *QQQQ*

13/11/11, ore 13:27

Waaaa aha partorito ma non ha sensoooo ahahahah xD
Bel nome ahah