Oceano Blu
di Matt2291

19/09/14, ore 17:06

Per prima cosa, gli errorini:
"Mi alzo e avvicino alla finestra" -> con il primo "mi" forse volevi includere entrambe le azioni, ma per evitare che sembri una dimenticanza, ribadisci il "mi". E' più chiaro e non cadi in una ripetizione.
"Mi fermo davanti lo specchio nel corridoio" -> allo.
"Suona un altra volta" -> OMG, l'apostrofo!
"mi si affusca la vista" -> offusca.

Ok, tornando alla storia... Al "mi sento svenire" pensavo ad Hinata, con "stavolta i capelli sciolti" mi è venuta in mente Ino, ma... Ok, è stata pura sorpresa leggere quel nome sullo schermo! Credo di non aver mai pensato a questa coppia... Anche perché dalla storia originale loro due neanche si considerano, ma in una AU tutto può essere, quindi questa tua fic mi ha fatto un po' aprire gli occhi. Lei impacciata con i sentimenti? Sì, credo anche io, anche se lei la vedo molto meglio con un altro personaggio che penso sia di opinione comune farne un pairing [pairing fantastico anche se ci ho scritto una sola one-shot] xD ... Personaggio che tra l'altro ha difficoltà ben maggiori con i sentimenti!
(non voglio fare nomi, le recensioni sono pubbliche e non voglio fare spoiler sulla tua coppia-sorpresa xD)
Avrai notato che tendo ad affezionarmi troppo alle coppie che preferisco e ad accettare meno le alternative xD pazienza, non fartene mica una colpa!
Comunque, mi è piaciuta molto, molto introspettiva e hai reso molto bene i suoi sentimenti, le sue emozioni e le sue paure. Il modo in cui l'hai impaginata e le parole che hai usato la fanno sembrare una poesia... Bravissimo! Molto dolce e romantica (ecco, questa sì che lo è xD).
Alla prossima ;)

14/11/11, ore 18:39

Ciao!!
Mi è piaciuta molto questa fic e c’è anche una nuova coppia.
Non so cosa dirti quindi ti dirò solo questo continua cosi!!
^^
Bye
Gio
XD

05/11/11, ore 19:08

Ero convinta fosse Hinata... cioè davvero fino all'ultimo. E invece tatan, anzi Ten Ten XD Non so, io sono pazzescamente innamorata nelle NejiTen ma devo ammetere che... beh non starebbero poi così male. Anche io credo che Ten, così sicura quando si parla di armi e battaglie, sia molto insicura riguardo la sua parte più femminile. Non c'è che dire è carina :) Bravo!

05/11/11, ore 18:18

Mi è molto piaciuta questa fic e finalmente una nuova coppia e così che si fa, continua così!!!
Come sembre non deludi mai le aspettative...