Il MIO bullo.
di anonimaG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/01/13, ore 22:29

La storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto molto piacere leggerla dopo così tanto tempo. Sono anche contenta che alla fine Elisa ha superato le sue paure e ha deciso di dare un'altra possibilità a Riccardo, nonostante lui quattro anni prima l'ha delusa comportandosi in quel modo. Per fortuna si sono rincontrati sul luogo di lavoro.

02/01/13, ore 22:23

Sono contenta che alla fine Riccardo ed Elisa hanno deciso di riprovare a stare nuovamente insieme, il ragazzo aveva ragione a dire che lei si stava comportando esattamente come alle superiori quando non riusciva ad accettare di essere innamorata di lui. Per fortuna che Erica ha chiuso fuori la sua amica e dopo sia arrivato Riccardo.

02/01/13, ore 22:11

Peccato che nonostante Elisa abbia desiderato moltissimo non innamorarsi nuovamente di Riccardo alla fine sia successo esattamente quello che non voleva. Fra Jess e Riccardo c'é ancora rivalità e il fatto che il biondo stia insieme ad Elisa per una volta ha vinto contro il moro. Solo che mi chiedo perché che tutta questa rivalità fra i due ragazzi.

02/01/13, ore 21:57

Anche se Elisa vuole dimenticare Riccardo e quello che ha provato per lui quando stavano insieme credo che non vuole soffrire come ha fatto qualche anno prima, in fondo anche se con quella ragazza Riccardo non ha fatto nulla se non ballare, non toglie comunque il fatto che la stava toccando da per tutto. Ed è proprio questo che Elisa teme, che lui possa tradirla di nuovo se lei gli da nuovamente fiducia.

02/01/13, ore 21:46

Anche la prima volta che si sono baciati per Elisa era solo un bacio insignificante e credo che anche se lei dice di non voler stare con lui, prova ancora qualcosa per il ragazzo e non vuole soffrire e questo è comprensibile. Mi è piaciuta molto la scena in bagno dopo che l'altra ragazza ha frainteso la scena dopo che loro sono usciti.

02/01/13, ore 21:32

Sembra proprio che questa volta la sfiga sia proprio dalla parte di Elisa visto che si è ritrovata ad avere come collega il suo ex ragazzo. Invece sembra che anche Riccardo non ha dimenticato Elisa. È normale che anche lui sia andato avanti con la sua vita e di sicuro nemmeno lui si aspettava di rincontrarla e che fosse diventata la fidanzata di Jess.

02/01/13, ore 21:24

Sembra proprio che nonostante Elisa abbia lasciato Riccardo e siano passati più di quattro anni, lei non l'ha ancora dimenticato completamente. Anche se dopo si è fidanzata con Jess, in più ha fatto bene ad andare avanti con la sua vita. Però la scena che ho preferito di più è stato quando Riccardo ed Elisa si sono incontrati dopo tutto quel tempo.

02/01/13, ore 21:15

Capisco che Riccardo sia stressato e nervoso a causa degli esami , ma per colpa sua adesso ha rovinato tutto con la sua ragazza dopo che l'ha visto mentre si strusciava con un' altra. Spero proprio per lui che chiarisca al più presto con Elisa, anche se lei dev'essere davvero delusa del su comportamento, visto che invece di chiederle aiuto ha preferito la via più facile. Anche se mi dispiace che tra loro sia finita credo che Elisa ha fatto la scelta giusta lasciandolo.

02/01/13, ore 21:06

Spero che tra Riccardo ed Elisa duri davvero la loro relazione, nonostante il fatto che per il ragazzo si avvicina sempre di più la maturità. In fondo contro le previsioni che avevano fatto sono insieme da più di un mese. Elsa è stata davvero dolce quando ha detto al suo ragazzo che lo ama, di certo ha fatto piacere anche a Riccardo sentire quelle parole.

02/01/13, ore 20:59

Credo che nonostante sia Riccardo che Elisa non riescono a dire apertamente all'altro che lo ama, possono comunque non affrettare le cose. In fondo possono bastare anche i gesti che fanno, spesso le parole sono superflue. Comunque sono stati molto dolci quando Riccardo si è dichiarato a lei in francese e lei non sa come dirlo. È stata divertente la scena tra Antonio ed Elisa.

02/01/13, ore 20:49

Spero davvero che Riccardo non se la prenda in fondo non dev'essere facile fare un passo così grande. Elisa ha solo timore visto che nonostante lei ami moltissimo Riccardo ha comunque paura, d'altronde è pur sempre la sua prima volta. Riccardo ha detto una frase dolcissima anche se Elisa non ha capito cosa significa.

02/01/13, ore 20:41

È una fortuna che alla fine Riccardo ed Elisa siano riusciti a convincere il padre della ragazza a farla partecipare alla festa, inoltre è bello vedere che Riccardo è geloso, dopo che lui ha visto la sua ragazza mentre ballava con il festeggiato. In fondo è stato lui ad insistere ad andarci quindi non può pretendere che lei non faccia nulla.

02/01/13, ore 20:32

Credo che il fatto che Riccardo ha voluto conoscere il padre di Elisa possa significare che per lui si tratta di una cosa seria, in fondo si sa che i ragazzo quando si tratta di conoscere i genitori scappano tutti. È stato divertentissimo l'interrogatorio che il padre di Elisa che fatto al fidanzato della figlia, anche per il fatto che Riccardo si è presentato in smoking.

02/01/13, ore 20:25

Questo capitolo è stato davvero divertente e mi è piaciuto molto, specialmente quando Elisa ha disegnato il ritratto di Riccardo. Di certo Doris è felicissima di aver visto il bacio fra suo fratello ed Elisa, d'altronde sperava veramente tanto di vederlo. Riccardo ha fatto bene a chiarire con Elisa, ma in fondo non fossono sapere se tra un mese saranno ancora insieme.

02/01/13, ore 20:18

Credo sia comprensibile che dopo che quel ragazzo ha detto quelle parole ad Elisa, lei ora ha il dubbio che Riccardo la tratti come tutte le altre ragazze che sono venute prima di lei. È tutta colpa di quell'idiota se lei ora ha tutti quei dubbi, sarebbe davvero un peccaro se Riccardo rovinasse tutto dopo che hanno faticato così tanto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]