After Prom Queen
di Talia Joyce

30/03/20, ore 04:18

La tenerezza della prima volta e del primo ti amo... sono molto carini insieme e credo che sì, avremmo dovuto vedere la reazione di Burt all’incoronazione di Kurt, oppure la fine del ballo quando a freddo avrebbero realizzato cosa fosse successo.
Comunque la storia è carina, molto dolce. Grazie a chi l’ha tradotta e complimenti a entrambe!
SM

17/01/14, ore 15:47

Devi cambiare il rating. Direi che questo ultimo capitolo è di un bel rosso brillante

27/03/12, ore 11:14

Altro capitolo...decisamente splendido!
E' incredibile notare questi cambi di atmosfera,un misto tra dolcezza,passione,calore...
Penso di adorarla,semplicemente e non vedo l'ora di leggere la terza parte!
Sprigiona un tale senso evocativo,che diffiicilmente si riesce a creare e a credere..insomma,la trovo perfetta sotto ogni punto di vista,stile,narrazione,scrittura.
In tutta onestà,non posso esimermi dal porgerti ancora tantissimi complimenti e anche se sembro forse un disco rotto,non posso non pensarlo! ^__^
Pardon,ma davvero ho la testa talmente piena di idee e sensazioni che...stranissimo a dirsi,non riesco ad esprimere con parole.
Ehm,vabbè...>.< L'arte oratoria non è mai stata esattamente il mio forte..-___-
A presto e..un grandissimo in bocca al lupo,okay?
;)

27/03/12, ore 11:03

Davvero bellissima,complimenti.C'è una tale dolcezza in questa storia,da renderla palpabile quasi come fosse...viva.
Kurt e Blaine sono una coppia meravigliosa e ho l'impressione che questo capitolo,renda loro pienamente giustizia.
Vorrei dire di più ma onestamente...non credo di avere molte altre parole per descrivere degnamente,quello che ho letto.
Una fiction,dai toni dolci e delicati come pochi..
Ancora complimenti!

05/11/11, ore 17:20

Io li adoro, veramente!
Poi Burt è stato fantastico!!!
Una sola cosa mi ha lasciata un po' perplessa... sono andata a vedere sul sito di Fanfiction e ho visto che l'ultima modifica alla storia è stata fatta il 26 maggio (dopo essere stata pubblicata 6 giorni prima!), il che mi fa pensare che il quarto capitolo che la autrice annuncia non arrivi mai.
Rimarrà quindi incompleta? :(

05/11/11, ore 17:03

Cavolo, che bellezza!

Una one-shot degna di Blaine e Kurt (che io adoro) e della loro perfetta dolcezza!
Ho adorato i loro momenti durante il ballo, e il tuo mi sembra un proseguimento perfetto. :))
Mi sono piaciute un sacco le loro parole e i loro gesti, li hai fatti sembrare ancora più dolci se è possibile!
Quindi, tanti complimenti per tutto!

Bacione :D