Melinda Bella Moon e il mistero degli unicorni scomparsi
di orkaluka

08/11/14, ore 14:52

OOOOOOO MIEIIII SANTISSIMI E BEATISSIMI DEIIIIIII!!!! Lo sapevo che avrebbe scelto Jamesss!!! Ma Al poveretto come c'è rimasto?? e come va tra Rose e Scorpius? E poiii o miei mi hai dedicato il capito!!! *//////*

08/11/14, ore 14:44

Io credo che ti crucerò!!!!! Si si uno di questi giorni lo farò! Ne sono sicura!! Cioè tu non puoi fare un Epilogo del genere e poi dire che probabilmente non continui la storia e poiiii cavolo lei starà con James o Al????
Non puoi farmi questo!!! E poi cosa centra Malfoy?? Beneee me ne vado offesa!!!

19/10/14, ore 14:07

Questo non è l'ultimo capitolo vero??? Ok aggiorna prestooo!!!!! Il capitolo era bellissimo *-* L'ultima fase è davvero bella!!! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!!! <3

16/10/14, ore 16:16

O mio!!!! Cioè non si fidavano di lei?? Sul serio? Certo che questi ministri sono tutti rinco!!!!!!! Capitolo bellissimoo!!! Ma rammentami Scorpius e Rose stanno già insieme?? E lei si metterà con Al o James!!!! Beee capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!
Baci Deborosky<3
Ps. Io sto bene anche se la scuola è stressante!! E di quale sorpresa parli???

15/10/14, ore 14:10

O mio dioooo Hai aggiornato!!! Sono felicissima!!! Ahahahahhaha tu come stai?? Il capitolo era bello come tutti gli altri del resto!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!! Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!! :D

11/10/13, ore 15:39

Ok!!!!!!!! Premettendo che non ci sto capendo più nulaaa!!!!!!!!!! CAVOLO QUESTO CAPITOLO E STATO FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
GIURO Che se Tu non aggiorni prestIssimissimo di UCCIDO!!!!!!!!!
Chiaro!!!! Detto questo non so se te lo già chiesto ma potresti mettere le foto dei personaggi??'''' E diamine la mia Melinda con chi si mette Al o James!!! E dato che mi sono persa un piccolo riassunto non guasterebbe!! ;)
Sclerata finita!!!!! Alla prossimaaa!!
Baci Deborosky!!!! <3

25/08/13, ore 16:15

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Quel Finn non mi è mai piaciuto!!! grrrrrrr!!! Comunque bellissimo capito!!! Posta presto!!! e io sto ancora aspettando la risposta....
Aggiornaaaa prestissimissimo!!!!!!!!!!!!
Baci Baci Deborosky <3

05/08/13, ore 21:31

Capito fantastico!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!! e fantastico mi piace davvero tanto e poi ammettiamolo Draco e Fantasticooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Posta prestooooooooo!
Baci Baci Baci e Abbracci Deborosky<3

17/06/13, ore 11:30

SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovevo recensire prima ma ho avuto problemi col computer che si e rotto e solo ora mi e venuto in mente di usare quello di mio fratello!!!!!!
comunque ormai non ci sarebbe nemmeno bisogno di recensire perche la tua storia e una favolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domanda ma Melinda la mia cara e dolce Melinda si mette con Al o James?? e Rosi si mette con Scorpius?? e ultima cosa dato che sono smemorata ai gia messo le foto dei personaggi??? e se nn le ai messe le puoi mettere?????
Bacioniiiiiii Deborosky<3

20/03/13, ore 20:24

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ok sn pronta per il prossimo capitolo dove? doveeeeeeeeeeeeee? *.*
Comunque passando al nostro bel capito!BANGGGG! Colpo di scena tt le gite a Hogsmead CANCELLATEEEE!!!!!!!!!!!! Allora cm sempre scrivi sempre meglio amo sempre di più questa storiaaaaaa
Però nn capisco la mia bella Melinda si mettera con James VEROOOOOO!!!!!!!! COMUNQUE di nuovo (sn davvero ripetente) NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO (ci sarà del ROMANTICO sai me lo chiedo sempre) QUINDI AGGIORNA PRESTOOOOO
Baci Deborosky <3
P.S Scusa per la recensione pazza in sintesi MI PIACE MOLTO IL CAPITOLO AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/13, ore 09:34

IO AMO LA TUA STORIA!!!! Lo sempre amata e seguita in silenzio perché non ero iscritta ma ora ti dico di continuare a scrivere perché hai un fans che ama come scrivi e ama questa storia!!! quindi posta il più velocemente possibile perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci e Abbracci DEBOROSKY (Debora) <3<3<3

23/02/12, ore 18:28

ciao, capitolo non denso di avvenimenti, ma comunque un buon capitolo.
Povera mel che deve sorbirsi i pensieri degli altri....ma M.me Lola ci ha visto giusto sulle coppie? -perchè si potrebbe puntare anche su un Al-Mel xd Anche se come hai detto tu è un po' presto, visto che lei ha solo undici anni.
Non ho altri appunti da fare perchè era scritto abbastanza bene e non ho notato errori, perciò chiudo qua ^_^ e...al prossimo capitolo.
Baci.
Eltanin

11/02/12, ore 23:06

Ciao, non recensisco da qualche capitolo, ma purtroppo con il lavoro ho avuto poco tempo.
Allora, melinda come età è molto migliorata, adesso dimostra undici anni, il capitolo è scritto abbastanza bene, non ho notato grossi errori.
L'unica cosa che mi sorprende è che Melinda non conosca nè Silente e nemmeno Harry Potter. Ok che è nata dopo la seconda guerra, ma la storia di Harry Potter l'avrà ben sentita, tutti lo conoscevano quando lui era bambino, immagina dopo che ha effettivamente sconfitto Lord Voldemort. Mi sembra un po' una forzatura il fatto che non lo conosca, cioè se legge così tanto, si sarà ritrovata a sapere almeno qualcosa della guerra più recente e quindi anche del Bambino Sopravvissuto.
Adesso la smetto di fare la rompi scatole :), mi incuriosisce l'attacco ad Al, mi chiedo chi ci sia dietro e sopratutto perchè.
Al prossimo capitolo

Eltanin

02/02/12, ore 21:14

mi piace mi piace mi piace!!!
Adoro letteralmente Melinda ed il "piccolo" Al!
Ho voglia di sapere come andrà a finire anche perché mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Francy

P.S. La storia vola direttamente tra le preferite, sappilo. ;)

20/12/11, ore 17:17

Eccomi qua! Prima cosa: non mi va di fare la pignola (non sono mica come un certo prof. di Storia che conosciamo....) ma si dice "il buongiorno si vede dal mattino " e non il contrario....ma a parte questo il capitolo è carino! Solo un'altra cosa, poi non rompo più, ma è che in questo capitolo sei un po' frettolosa...non ti soffermi molto sulle situazioni e tendi a liquidarle con un riassunto. Tipo l'ultima frase, quando Finn pietrifica Melinda, hai un po' sorvolato troppo su quello che succede....ma non voglio certo criticarti!! :D La storia mi piace molto, continua così!