Don't be afraid of God
di mina_s

15/05/07, ore 19:38

Ciao!!Scusa per il tremendo ritardo con cui recensisco, ma ho appena letto la tua mail (ç_ç perdono perdono!!) e mi sono precipitata qui. Devo dire che non ho occasione di leggere molte Yaoi (cosa che dovrei fare, dato che voglio inserire un pairing yaoi in una mia ficcy^^'), ma questa mi è piaciuta particolarmente. Si nota che ci hai messo l'anima nello scriverla: i daloghi ben curati, la scelta lessicale ottima, le descrizioni impeccabili, i minimi elemanti curati nel dettaglio, caratterizzano il tuo già pressochè perfetto modo di scrivere arricchendo la ficcy di dettagli che contribuiscono a renderla scorrevole e piacevolissima da leggere. Dunque doppiamente brava: per il tuo indubbio talento e per la tua straordinaria capacità di farci emozionare!!!Bravissima!!!Baci Michy90^_^

04/10/06, ore 21:36

complimenti! l'ho appena finita di leggere, scrivi davvero benissimo! e mi è piaciuta anche la storia, anche se ovviamente era triste:( di critiche da farti non ne ho, solo complimenti:D

Dauntless
13/09/06, ore 12:18

Scusa per il ritardo a farmi viva ! Beh, confermo quanto ti avevo anticipato nella nostra conversazione su LJ. Bella storia e proprio ben scritta. Alta tensione fino all'ultimo, eh ? *g* Ottimi dialoghi. Vivissimi. E mi è piaciuto molto il realismo alla O'Brian. Non si leggono spesso delle caratterizzazioni così buone di questi personaggi, specialmente per quanto riguarda Gillette. Nelle fics anglosassoni, tranne alcune lodevoli eccezioni viene spesso eccessivamente femminilizzato (e un pò ridicolizzato), mentre tu lo hai descritto come un uomo che sa il fatto suo, ragiona con la sua testa, e non si fa imporre niente da Norrington o da chicchessia. Sono un pò con l'amaro in bocca per il finale triste (sai, io sono una patita dei lieti fini), ma c'è sempre la possibilità che Norrington... ahem... convinca Gillette all'ultimo minuto, non è vero ? ;) Spero davvero di vedere la fic postata in inglese, un giorno o l'altro. Hai fatto un gran bel lavoro e meriti di vedertelo riconosciuto.

15/08/06, ore 22:36

la coppia è insolita ma...la storia è davvero avvincente, triste e romantica allo stesso tempo esattamente come la canzone che hai scelto e che personalmente mi piace moltissimo. alla prossima *Ra

johnny corghan
16/07/06, ore 21:07

Ciap,piccola..ho appena finito di leggere il secondo capitolo.. è bellissimo davvero,anche per il fatto che è un pò triste.. e davvero una bella storia e hai avuto fantasia,a scriverla.. brava la mia Emi!..... ps:il violino non si suona "vibrando" le corde,ma pizzicandole..

johnny corghan
06/07/06, ore 23:35

ciao,piccola..quello è il mio nome d'arte..il mio nome da bassista punk,per capirci..hai capito chi sono,no?..allora..scrivi veramente bene..è anche per questo che mi piace leggere quello che scrivi..perchè scrivi bene..semplice diretto e deciso,come piace a me..ovviamente m piace come scrivi perchè sembra veramente d essere là con norringhton,e gillette,ma questo te l'ho già detto..brava..sei brava..molto. sai..è avvincente,t prende,t viene voglia d leggere fino a che non è finito..mi piace il fatto che tu l'abbia intitolato come l'hai intitolato..già dal titolo mi piaceva..le parolaccie erano utili,è un linguaggio crudo,ma d'altronde erano utili..beh..che altro c'è da dire?niente..a parte il fatto che ti voglio bene,e che mi piace leggere quello che scrivi..t auguro la buonanotte anche qui,dai,anche se tra 2 minuti ci sentiremo per via sms..notte,emi..t voglio tanto bene,cuciola.