anche le tue lucertole lo pensano Gwen
di lady luna love

06/11/11, ore 17:29

Sono riuscita ad intuire che la frase finale e di Duncan.
E un pò insolito dato che Duncan ha una tarantola.Non credo che lui non sopporti le lucertole!
Comunque che posso dire!
Non stravedo per la T&G e nemmeno per la D&c che odio con tutto il mio cuore ma la storia e veramente carina e visto che devo andare,la mia recensione finisce qua!
Addios!

06/11/11, ore 10:31

Salve sono Reiko
e mi dispiace ma ...in questa storia avrai la mia recensione XD
Pensavi che dicessi che la tua shot non mi piaceva, vero?( Devo finirla di scrivere recensioni così schifose XD)( oggi sono di buon umore XD L'avevi intuito XD)( Metto troppi XD)
Ritornando alla shot:
devo ammettere che è carina
un pochino confusa ma molto originale ;)
Il genere non è proprio dark e neanche molto comico
l'unica parte divertente è:

Adoro queste frasi così ehm...intrcciatamente )(?) intrecciate
le dico spesso frasi del genere
sono carinissime ! Questa è l'unica riga che mi ha fatto ridere
se fossi in te come genere metterei generale, oppure non so ma sono sicura che dark non lo è!
Mi piacciono i nomi delle lucertole di Gwen
poi è una strana txgxlucertola
quindi brava!
Un po' le descrizioni lasciano a desiderare ma non c'è alcun errore ortografico
Shinny: ti sbrighi!!
Ok...uffi gli psicologi di oggi sono isterici!
In generale mi è piaciuta
sono poche le cose da rivedere
brava
passo e chiudo
Reiko

06/11/11, ore 09:06

Che bello!Ti sei superata sai?Era da tanto che non vedevo txg come queste!Ciao e continua cosi!

06/11/11, ore 02:21

Mmmm... A me è piaciuta! :D
Sì, insomma ho capito cosa tu volessi intendere creando questa fanfiction, forse avresti dovuto svilupparla un po' meglio, ma io l'ho capita.
In poche parole spiega che anche le lucertole di Gwen erano felici quando c'era Trent perchè lui le faceva giocare anche se finivano per fargli male. Non era emo xD, solo che era pronto a "sacrificarsi" -che brutto termine!- pur di fare felice la sua Gwen! ^_^
Con questa ff volevi far notare le differenze tra Duncan e Trent, giusto?
Beh, sì ci sei riuscita, direi! :)
Io resterò sempre TxG e forse è per questo che il mio giudizio è un pochino di parte, però posso dire che il tuo racconto mi è piaciuto. Sì, dovresti sicuramente cambiare i generi nell'introduzione. Come hanno già detto gli utenti di prima la tua ff non ha assolutamente niente di comico e dark. ^^"
Solo perchè l'ultima e unica battuta di Duncan può sembrare divertente -più che la battuta in sè, direi più la scena- non è comica. Stessa cosa per il dark: anche se all'inizio Gwen sembra fare dei ragionamenti un po' tristi non vuol dire che siano anche dark. Se posso darti un consiglio io metterei il genere "malinconico", direi che ci starebbe a pennello! ;)
Spero di essermi chiarita bene e che anche tu abbia capito quello che volessi dire io. :P

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: Ma continuava a farlo giocare , perché se lei era felice , tu eri felice e se tu eri felice anche Trent era felice
       Ahahaha, strana catena della felicità! xD

05/11/11, ore 23:08

Gradimento personale:

Carina: mi piace. L'idea è originale.

Ricordi con amarezza i bei tempi quando Vampira si accoccolava tra le braccia del ragazzo dagli occhi smeraldo mentre Abgus gli mordicchiava dolcemente un orecchio.

Si sa: Trent è dolce. Abbastanza dolce da farsi torturare dalla lucertole di Gwen, pur di farla felice. Perchè ormai si sa: perché se lei era felice , tu eri felice e se tu eri felice anche Trent era felice.

-Gwen aiutami a staccarmi questa specie di stivale di pelle dall'orecchio !! ahi togliti !!! mi fai male !! e tu che vuoi ? Di al tuo amico di staccarsi altrimenti ti trasformo in una pochette !!! No ! Il naso no !!! TOGLITI!!!!! GWEN !!!!!! AIUTO !!!!!!!!!-

Mentre Duncan non è certo quel tipo di ragazzo. Lui non si farebbe mai torturare da una lucertola per farla felice. Lui non ci penserebbe mai. E poi ha anche minacciato le lucertole! Bleah, che uomo. Fa bene Gwen ad avere dei ripensamenti.

Valutazione:

Per il genere Sentimentale questa storia è perfetta, ma per il resto... Comico?! Dark?! Davvero?
Non c'è niente di Comico e niente di Dark.
Ti abbono una bandierina bianca per i Generi sbagliati.
Alla prossima recensione,
Amy_Storm
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 11:11 pm)

05/11/11, ore 22:18

Simpatica, sì, ma francamente non mi ha fatta ridere.
L' idea sarebbe buona e come scena anche comica, però l' hai eviluppata ed espressa male.
All' inizio il discorso parte molto seriamente e punti molto sul doppio senso/contrasto per far ridere. Il problema però sta nel discorso, che è talmente intrecciato, che insieme alla serietà non ci si capisce gran che (se non dopo aver riletto più volte). Il risultato è che la scena finale e inaspettata il lettore la coglie in un discorso praticamente senza senso, che invece di farlo ridere, gli fa fare ---> eh? o_O
Beh, è stata la mia reazione! xD
Metto la bandierina bianca per via della mancata (ma di poco) comicità. Magari a prossima volta semplifica la descrizione della scena, sono più adatte. ^^
Allora ti saluto, spero tanto che tu non te la prenda!
A presto, ciao ciao! ^^