Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

29/06/12, ore 17:58

la tua storia è fantastica :) per i nomi dei gemelli a me piacciono:
1. se sono due femmine elyn ed eyleen
2. se sono due maschi aleander e lucas
3. se sono un maschio e una femmina daniel e crystal
ok forse alcuni sono un po strani ma spero che ti pacciano comunque :) ps fai un maschio e una femmina per favore!!!

27/06/12, ore 11:54

Un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/05/12, ore 11:07

prima cosa Importantissima...
"a cosa pensi?"
"Ai tuoi fratelli..." e non HAI tuoi fratelli! non è un verbo, non è una possessione.
e una piccola svista nel capitolo precedente: Molly ha avuto 7 figlio non sei.
ultima cosa. Hermione qui è al settimo anno giusto? e nel primo capitolo dite che lui gestisce già i Tiri Vispi. ma allora cosa ci fa ad Hogwarts? perchè ormai dovrebbe già avere 19-20 anni e non dimentichiamo che loro la scuola l'hanno lasciata a 17, nel quinto libro a metà anno
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:12 am)

20/05/12, ore 10:51

l'idea della storia non è male è carina. fluida e scorrevole. i capitoli sono un po' cortini ma questa è una scelta personale c'è soll una cosa che non torna. i gemelli hanno solo 2 anni in più di Ron e non credo proprio che Molly da mamma chioccia qual'è potesse affidare un neonato o comunque un bambino piccolo a due bimbi di massimo tre anni. senza contare che la bacchetta si riceve ad undici!

24/02/12, ore 18:53

Ciao Bianca,ciao Valentina,volevo solo dire che questa fan fiction è straordinaria,emozionante e...bellissima!Davvero,io amo le fremione,questa in particolare :-)e voi 2 siete simpaticissime e divertenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bacioni,elizabeth

13/02/12, ore 14:21

Complimenti a tutte e due per questa fic è meravigliosa!!! Le fred/hermione sono le uniche che sopporto (se volete dare uno sguardo alla mia fic....) quindi... davvero ....complimenti siete divertentissime!! Per quanto riguarda i nomi io ammetto esclusivamente gemelle femmine e ecco un po' di idee spero che le troverete utili: Connie, Angel, Molly, Luna, Angie, Sophie, Lizzy, Charlotte,Lily, Catherine, Helen,Alice,Georgie, Marika,Caroline, Emma, Vanessa e Claire. Bravissime continuate cosi' e aggiornate presto!!!!!XD

08/02/12, ore 19:23

volevo dirvi che questa storia è bellissima!!!!!!!!!! è un'idea stratosferica!!!! mi complimento con entrambe per la fantasia. per i nomi pensavo a Max, chris, luke alex e per le femmine phoebe( si legge fibi) zoey( che però sta per zoe). spero di esser stata di aiuto. siete bravissime non vedo l'ora di leggere l'8° capitolo!!!!

05/02/12, ore 18:48

Ciao! se non sbaglio è un pò che non vedo un capitolo nuovo, ma capisco che magari dopo la fine delle vacanze di natale abbiate avuto un pò di impegni con la scuola, come d'altronde le ho avute io xD
Però avete compensato questa attesa con una bella sorpresa, che sta alla fine di questo capitolo... la proposta di matrimonio! io non me l'aspettavo ** mi piace molto il video che Fred ha fatto per il compleanno di Herm, e mi piace molto anche l'immagine dell'anello che avete scelto. Mi avete fatta divertire nella parte in cui Hermione riceve i regali un pò "imbarazzanti", come l'intimo commestibile (approposito, grazie! mi avete dato una stupenda idea per fare il regalo ad una mia amica xD), e tutti i libri e le magliette che la ragazza cerca di nascondere per non far vedere a tutti i grifondoro di essere incinta. Se devo farvi proprio una critica, posso farvi notare solo che si nota (o almeno a me è parso) che l'inizio della storia è scritto meglio e in modo più fluido della parte del compleanno. Non so se è stato scritto da una o dall'altra, però dovreste cercare di scrivere sempre come avete fatto nella prima parte del capitolo. Comunque non è scritto male, non mi fraintendete =)
bella storia come al solito. non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose in futuro.
Un bacio!

05/02/12, ore 18:22

è bellissima l questa fanfiction ti faccio i miei complimenti mi sono persino messa a piangere per quanto riguarda i nomi dei marmocchi ne ho inmente alcuni. dunque se è maschio l'idea mia è : JONATHAN SIBILIUS GRENGER IN WEASLEY, HARRISON SEVERUS GRANGER IN WEASLEY, VLADIMIR SIRIUS GRENGER IN WEASLEY. se è femmina invece ho pensato a : JOANNA ALICE GRENGER IN WEASLEY, KRYSTLE LATALYA GRENGER IN WEASLEY, SAVANNAH JANE GRANGER IN WEASLEY. SPERO CHE LE MIE IDEA TI ISPIRANO!!! fai sempre il tuo buon lavoro!!!!!!!!!!!!

02/02/12, ore 19:03

è meravigliosa ti prego aggiorna oppure scrivi un altra fremione

02/01/12, ore 22:56

Vi prego aggiornate presto!La storia è tremendamente stupenda!Vi prego vi prego vi prego!

08/12/11, ore 15:32

E' al dir poco splendida io l'ho inserita nelle storie da ricordare la amo.... è davvero splendida povero Fred nella sesta pagina mi sviene *ride* la amo e ti adoro

07/12/11, ore 17:29

mi é venuto da ridere quando ho letto che Fred é svenuto dopo aver capito che Hermione aspetta due gemelli :-) adesso non ci resta che scoprire i sessi dei bambini :-) ma credo che ci vorrà un po' per scoprirlo. Comunque sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

07/12/11, ore 15:12

All'inizio mi avete fatto spaventare. Mi stava venendo un'infarto, ma poi meno male era solo un sogno. L'idea dei gemelli è stata davvero magnifica. Saranno un maschio e una femmina, vero? Io spero di sì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Zia Palla

07/12/11, ore 14:41

Oddio, davvero, i DUE gemelli sono stati un colpo, un magnifico colpo di scena! il capitolo poi, è stato magnifico ... reazione di Fred e Georg inclusa! -Gemelli?- -si., hai presente, come me e te ... Mi sono schiantata dalle risate! Bravissime, spero di vedere presto un nuovo capitolo! Lulla PS: per i nomi a me piaccione Leila, Jewel (che a me piace da impazzire!), Victor, Tsao, Pete.