Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

25/09/12, ore 19:42

Bellissimo capitolo, intrigante. Mi ha lasciato col fiato sospeso. Poi la fiaba, davvero bellissima davvero, mi ha lasciato a bocca aperta. Ma l’avete trovata o l’avete scritta voi? I nomi poi sono davvero bellissimi originali. Stupendi ecco! Mi dispiace, in parte, che abbaiate rovinato la sorpresa sul sesso dei gemellini però dall’ altra parte sono sollevata perché ci sarà un femminuccia. Ok ora scappo

20/09/12, ore 19:11

Bel capitolo, scritto sempre bene, ortografia corretta, nessun errore di punteggiatura. Solo un piccolo sbaglio, gli uomini non vanno santificati perché devono esaurire due piccoli desideri delle donne. E poi, perché Luna e non Ron, è strano. Ma di sicuro ci sarà un motivo valido. Poi un'altra cosa, io non voglio sapere il sesso dei bambini, cioè, sono curiosa, però, voglio aspettare la sorpresa. Ora scappo che mamma rompe. Un altro giorno continuerò a leggere e recensire!

15/09/12, ore 09:41

o mamma mia stavo quasi per piangere dall'emozione, però quando la bambina non respirava più mi è venuto u colpo, ci sono rimasta malissimo!!:(
ma la bambina vive, vero!?!?
se muore vi uccido!!><
comunque bel capitolo, sarebbe stato ancora più bello se aveste messo scene più esplicite sul parto, sul dolore la felicità di vedere al mondo il primo figlio...
però è bellissimo così com'è!!:D
ciao ciao

14/09/12, ore 22:24

Ma, ma.. D:
Allora, andiamo con ordine: il capitolo è stupendo e fa morire dal ridere..solo l'ultima parte :'(
Insomma è tutto bellissimo e Freddie e Hermione sono dolcissimi ma... ma la gemellina D: Che tristeee!
Dai voglio sapere come continuaaaaa!
A presto..

14/09/12, ore 21:22

Cosa avete combinato? ( Voce di Pintus )
Cos'è successo alla piccola? Non può succedere nulla! Nooooo !
Uffaa !
Fred lo amo sempre di più così come Hermione e Harry ( nn è apparso molto ma lo amo comunque)
L'amica di Hermione ( Marie? ) è super simpatica.!
Mi ci vorrà un pò di tempo per ricordare i nomi dei piccoli e spero che non succeda nulla alla bambina!
Un bacione e alla prossima.

Rosabluful

P.s: Vi capisco, tutta colpa della scuola U___U

P.s.s: Sono appena tornata dal cinema.. "Shark"
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 09:37 pm)

14/09/12, ore 20:32

Povera piccola Kira! T^T :''( sto ancora piangendo ;''(......(per me il fatto è sia negativo..perchè avete ucciso la piccola Keiraa!D:... e sia positivo perchè siete riuscite a far suscitare delle emozioni in me ;))..)

14/09/12, ore 19:20

Io so dove abitate, vi perseguiteròòòòòòòòò..... O, dopo l'effetto fantasma, recensisco: sul serio, come avete potuto farmi questo? ç_ç Però, Ron con i "bambini senz'acqua" è stato fantastico!! XD Spero di leggere sul serio lunedì o martedì il porssimo capitolo, povera piccola Keira... Voi comuqnue siete sempre bravissime.
Baci,Lena

14/09/12, ore 18:12

Non vi uccido per la gemella, vi uccido per un'altra cosa u.u
Dovevate descrivere meglio il momento del parto!
Ok, senza arrabbiarsi... Vi do una piccola nota tecnica: durante le scene clou (come quella del parto) si dovrebbe usare il metodo dello "show don't tell". Ovvero mostrare e non raccontare... E voi avete raccontato. Non so come spiegarmi meglio, accidenti >.< ma se volete in privato vi contatto e vi linko un articolo utile in merito =)
Detto questo, ora sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo u.u
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:25 am)

11/09/12, ore 18:05

Wow, Fred ha avuto un bel po’ di coraggio a tornare a mani vuote, ci vuole del fegato ad affrontare Hermione. E poi la fa anche piangere, che sfacciato! Certo che anche Ginny, insomma, è strana, non lascia nemmeno il tempo di spiegare. Wow, davvero carina la canzone, azzeccatissima direi! Bellissimi i sentimenti descritti, e poi anche questa frase. Il loro amore era come il vento, non lo si poteva vedere ma lo si percepiva. Poi Hermione che gli piomba in camera, le sue voglie e George rovina momenti romantici!
Ily
Ps: diciamo che il nome Edoardo non è tra i miei preferiti!

11/09/12, ore 17:48

Non dargli reta Hermione, sei bellissima. E tu Fred, saggia scelta. Non posso dire lo stesso per Ron, o per quello che ne resta di Ron con tutte le freccette attaccate addosso. Herm, difendi le tue idee!!! Fred, dovrai farci l’abitudine, d’altronde lei ora è incinta! Mi è piaciuta la frase di Piton, ma anche il discorsetto della McGranit. Già me la immagino, col vestino nero e la testa un po’ bassa a fare la ramanzina a Hermione e FRED! Che bastardo Piton però! In compendo c’è Frede credulone. Magari anche lui e George sono stati affogati dalla pipì della madre! Fred mi spaventa, sta appresso ai libri, li legge, è apprensivo! Hermione l’ha davvero cambiato. Secondo me gemello 1 e gemello 2 sono proprio i nomi più adatti.

11/09/12, ore 17:34

Però carina l’idea di nascondere l’ecografia dieto al libro: originalità in persona Hermione! Hip hip hurrà per i gemelli! Vai Fred, siamo tutti con te. Che bello! Hermione fa 18 anni! Povera Hermione, nessuno vorrebbe essere svegliato di domenica mattina da una voce stridula. Rissa! Rissa! Rissa! Oh mio dio, il solito Fred! Eh dai Fred, fai fare solo un piccolo assaggino a Ron del vostro intimo commestibile. Bela l’idea della maglietta George, credo sia il regalo più originale, dopo quello di Ginny naturalmente! Regalo inappropriato, lo ammetto, però almeno c’è un secondo miracolo oltre ai gemelli: Fred che legge un libro!!! Che romantico Fred, sinceramente me lo immaginavo diverso. Che bel video, complimenti davero! Ma tornando alla fan fiction. Si sposanoooooooooo! Che cosa carina!
Ok, non credo ci sia altro da aggiungere.

11/09/12, ore 11:10

Ma quali sdolcinatezze ? L'ho trovato bellissimo, romantico fino al punto giusto !
Hermione e Fred mi stanno appassionando davvero tanto ! Forse perché è qualcosa di diverso, sai le solite cose dopo un pò annoiano e ch'è sembre bisogno di alterare la situazione !
La gelosia di Fred è fantastica così come George ! Li adoro!
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione.

Rosabluful

P.s Io odio il pulcino pio U__U
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:11 am)

11/09/12, ore 02:53

Complimenti è bellissima!! adoro questa stora! ù.ù è semplicemente fantastica! questa storia sà essere sdolcinata e divertente nello stesso momento e mi piace anche il fatto che voi odiate il pulcino pio ù.ù bravissime! :DD

11/09/12, ore 00:47

Ciao ragazze! Finalmente siete tornate! :)
Innanzitutto, vi faccio i miei complimenti per gli esami! Dev'essere stata dura! :S
Seconda cosa, mi complimento per questo capitolo, che mi è piaciuto molto!
Aaaaww, che dolcezza *---* Fred e Hermione insieme sono una meraviglia! E George è mitico! Quello che ha scritto nel biglietto è stato un colpo di genio, davvero molto nel suo stile! :)
Però siete state cattive... cioè, povera Hermione! Chiusa nell'ascensore D: anche se credo che chiunque avrebbe pagato per rimanere chiusa lì dentro con George ahahah okaaaay, sto delirando :D
Per quanto riguarda i gemellini, il mio istinto mi dice che l'altro è maschio! Le scommesse sono aperte, no? ;) Vedreeemo!
Bene, non so che altro dirvi, oltre che di nuovo: brave!
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacione, Giulia (:

10/09/12, ore 22:04

Ma salve :) Capitolo stupendo e da far morire dal ridere :D Siete grandi! Fred è davvero dolcissimo :3
George è mitico..insomma fa morire xD Il bigliettino che lascia al fratello è meraviglioso e poi bha tutto il resto è fantastico! ahahahahah :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :)
Continuate così <3
Chiara.

PS Per la foto con la colla gigante: la mia stima nei vostri confronti cresce sempre di più :D Io avevo fatto una foto e intavolato una conversazione con una tartaruga gigante di Carpisa... è stato un bellissimo momento :')