Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

10/09/12, ore 17:37

Vi avrei ucciso per il pulcino pio u.u seriamente... Lo odio è.é
E poi... Il primo calcetto non dovrebbe essere intorno al quinto mese? D=
Comunque, non ho molto altro da dire... Non sono particolarmente ispirata nel recensire oggi XD accontentatevi XD
Aspetto il prossimo capitolo ;)

10/09/12, ore 17:31

Ciao ragazze!!! Allora, innanzitutto, mi voglio complimentare con voi per gli esami, sapevo che li avreste passati!! Brave *-* Poi, vi dico che ora sono io quella in paranoia, domani inizia la scuola e io dovrò svegliarmi alle sette, nel bel mezzo della notte praticamente!! Vabbè... Comuqnue, dopo un breve attacco di diabete, mi sono goduta in pieno il capitolo. Ad un certo punto, ho rischiato di andare in iperventilazione: e se Hermione avesse partorito nell'ascensore? Ommioddio, lasciamo stare. La parte più bella sono state le ultime righe, dove Fred va ad aiutare George con l'uomo colla. E poi, anche io posso affermare di aver fatto una foto stupenda con l'uomo colla e l'uomo penna, per un'inaugurazione di una nuova cartolibreria. Sono molto orgogliosa di quella foto ù.ù Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti, spero di sentirci presto.
Baci, Lena

10/09/12, ore 17:29

muahaha il pulcino pio XD menomale che c' è il trattore XD non so se sii può fare pubblicità, comunque cercate su youtube: io odio il pulcino pio. Il primo risultato... da morire! e ora, passiamo al capitolo: davvero fantastico! un colpo di genio quello di George, del bigliettino XD. E poi, quando insegue l' uomo-colla... Hermione, poverina, si è dovuta sopportare quel pulcino che andrebbe solo arrostito e mangiato (secondo me). Fred ha avuto il suo momento di gloria quando è stato geloso nel negozio di bambini, ma anche sostenendo il gemello che inseguiva l' uomo-colla, e rifiutandosi di fare gli esercizi. Che bello il nome Crystal... E' uno dei miei preferiti. Sai, amo i nomi strani :). ah, gli esami mi sono andati benissimo: promossa a pieni voti!!! mi raccomando, cerca di aggiornare il prima possibile, alla prossima!

09/09/12, ore 13:39

Povero piccolo Weasley, mi dispiace tanto. Bellissimi i pensieri di Hermione, cioè, tragici, ma allo stesso tempo profondi e bellissimi. Oh, mio dio! Fortunatamente è stato solo un sogno. E poi, diciamoci la verità, se il bambino fosse morto, la storia non sarebbe più andata avanti. Ahahaha! È difficile partorire alla 5 settimana George. Credo che dormire con Fred sia stata la cosa migliore da fare. Oh mio dio che casino per vedere il/la piccolo/a! però in fondo li capisco, anch’io al loro posto vorrei esserci. Fortunatamente il piccolo è sano. Uh, che sollievo! Wow, due gemellini. Io comunque ci aveva sperato che nascessero i gemelli, sono carini! Ahaha, Fred, non esagerare ora!
Ps: le frasi che mettete al lato sono stupende, ma le avete scritte voi o le avete trovate su internet?
A presto
Ily

08/09/12, ore 00:17

complimenti <3 sul serio! è davvero una storia splendida, ben organizzata e piena di belle situazioni! e poi la coppia fred-hermione.. che dire.. perfetta!
mi sono appassionata davvero :) non vedo l'ora che arrivino i capitoli successivi!!!
bravebravebrave

bacioooooone

03/09/12, ore 17:56

Rieccomi... scusate per il ritardo, colpa del campo scout.
A volte mi chiedo perchè faccio scout... vi assicuro, è da masochisti.
Sono tornata ieri, ma sono ancora mezza andata...
Ma lasciamo perdere...
Recensire, ecco cosa devo fare.
Mi è piaciuto che il capitolo vi stia a cuore perchè sono esperienze realmente vissute... si sente la quotidianità... avete presente le coperte calde, rosse, pelose e morbide unite alla poltrona? Non sembra che centrino qualcosa, ma quando leggo di cose divertenti da fare con gli amici mi sento come quando sono sotto una coperta del genere a leggere in un giorno di pioggia... stupendo!
Io poi cammino in strada a piedi nudi per abitudine... a dir la verità sono un po' hippy sul serio io <3
In questo capitolo mi avete fatto sbellicare dalle risate un sacco di volte...
Soprattutto quando Ginny e George si improvvisavano spie segrete nel negozio per bebè.
O quando George e Ron davano i numeri delle scarpe alle ragazze.
O quando George si è fatto mettere la Crema depilatoria...
Poi Hermione con le ue voglie è una cosa geniale... xD

Solo qualche appunto: va bene che i maghi sono impediti nel mondo dei babbani, ma credo che al mare ci siano comunque stati lo stesso... insomma non è un'invenzione babbana, ma una cosa puramente naturale.
Sapere che al sole ci si scotta non è proprio una cosa esclusiavamente da babbani. Certo, forse i maghi non usano creme solari, ma qualche metodo lo avranno.
O comunque, secondo me un mago ci arriva a sapere che cos'è un granchio.
In riassunto, direi che secondo me rendete i maghi un po' troppo impediti.
Insomma, la storia fa molto ridere quando uno parla di un "telepono" o di "eleccicità", ma attente a non esagerare <3
Comunque, questo difetto alla fine non si sente molto, perchè contribuisce in un'altro aspetto della storia che è la comicità, quindi non è poi così grave:)

Ultima cosa: Auguroni per gli esami <3
Sono domani giusto?
Vi penserò, anche se non ho la minima idea di chi siate.

A presto <3

01/09/12, ore 17:32

Ciao..
Inizio dicendovi che mi piace tantissimo questa storia e che grazie ha voi mi piacciono la fremione mi sembra che questa sia la prima volta che recensisco questa storia..
Comunque mi sembra che la gravidanza di Hermione sia troppo tranquilla in confronto a quelle reali per esempio i bambini che tirano calci... Fossi in voi mi informere su queste cose magari anche un racconto da delle amiche che hanno un figlio che cosa si prova.. No?
È solo un consiglio comunque anche così va bene la storia..
Un bacio a presto:)

30/08/12, ore 18:52

Macciaoo !!
Questo capitolo è favoloso, mi piace tantissimo il rapporto di Hermione e Fred ! Sono tenerissimi !!
Ronald e George con il numero di scarpe mi hanno fatto morire dalle risate vi giuro ! ahahhahaha
Ok ora prendo un bicchiere d'acqua che è meglio !
Baci e alla prossima.
Rosabluful

30/08/12, ore 16:51

... Mi avete fatto piangere.. e io non sono una che si commuove facilmente. E non sono neanche un fan delle Fred/Hermione è la prima che leggo e mi ha incuriosita molto !
Ho recensito questo capitolo perché è il più dolce e bello che io abbia mai letto e sentito ! Sul serio, sto piangendo.. :)
Grazie.
Rosabluful

30/08/12, ore 15:26

Ciao! questa storia mi piace molto, mi sono divertita molto leggendola, specialmente la parte della crema depilatoria.
Leggendola però mi sorge spontaneo farvi una domanda: continuerete a scrivere anche dopo la nascita dei bambini?
buona fortuna per gli esami e complimenti per le idee di questa storia.      LiliPotter

30/08/12, ore 08:53

<< Che numero gli avete dato? >> << delle scarpe! >>
Ahahah mi avete fatto morire in questo capitolo xD
a propostito... Ciao :)
Capitolo stupendo, dopo un pò di assenza, vi siete riscattate alla grande, complimenti.
Avete proprio delle idee divertenti: la bruciatura di George, la gita al mare, il problema di Hermione a farsi vedere in costume, la scelta delle culle, i disegni che si muovono sulle tendine delle culle sono stupende da immaginare! Ginny e George che vanno al negozio ma poi fanno battaglia di pannolini e si fanno scoprire, le voglie improvvise di Hermione... ah e soprattutto i poveri peli di George xD
In questo capitolo avete un pò torturato quel povero ragazzo!
ahah comunque bravissime, continuate così.
Vi consiglierei di mettere, nelle caratteristiche della storia, anche il genere "Comico" oltre al "Romantico", poichè ci sono allo stesso tempo momenti dolci tra i due protagonisti ma anche scene esilaranti xD
ok non mi dilungo troppo.
spero aggiornerete presto.
un abbraccio forte! alla prossima :)

29/08/12, ore 15:25

ommioddio sto morendo dal ridere ahahahah :-) ma siete delle grandi! vi capisco... anche io ho degli esami: il 4 orali di tedesco, venerdì questo scritti della stessa materia aiutooo! sappi che avete tutto il mio supporto morale. beh passiamo alla recensione: sono morta di risate quando Ginny ha depilato George, e quando hermione è uscita per comprare le patatiine... che erano in casa poi! aggiornate presto, o vi avadakedavrizzo!

28/08/12, ore 19:52

Ciao, siete tornate!!!! Mi siete mancate, lo confesso, sono pazza ocme voi e dalle mie parti i miei amici sono ancora in vacanza.... Siete fantastiche, e di sicure vi siete fatte perdonare con questo capitolo!! Spero di poterne leggere un altro abbastanza presto. Complimenti!!
Baci, Lena

p.s.= faccio il tifo per i vostri esami!! A proposito, che esami?? :)

28/08/12, ore 19:44

Ho letto questa mattina la fic per intero e mi è davvero sembrata carina e originale... ma pensavo che dovessi aspettare ancora molto per vedere come sarebbe proseguita..e invece! Proprio ora ho visto che avevate aggiornato.. siete fantastiche e troppo comiche! Fate morire dal ridere.. Povero George che oltre ad essersi bruciato, Ginny l'ha anche depilato ahahahahahahahahaah okey ho ricominciato a ridere :D
Brave Brave complimenti e vi aggiungo assolutamente tra le seguite! ;)

28/08/12, ore 19:13

Ciao ragazze, eccomi di nuovo! :) come sempre complimenti per il capitolo, mi piace molto! Stavo schiattando dal ridere quando ho immaginato Ginny e George che si lanciavano pannolini, oppure quando la "flotta" è andata a comprare i costumi per il mare :) o George e la crema depilatoria ahahah poverino!
Noto che Hermione e le sue voglie non si smentiscono mai, mi chiedo come faccia quel povero ragazzo a starle dietro xD e come darle torto quando ha voluto a tutti costi fare quella foto (si, anche sotto il diluvio universale!)... mi ricorda quando fino a poco tempo fa per me e una mia amica la macchina delle fototessere era una vera e propria fissazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che mi piacerà proprio come gli altri!
Giulia :)
Ps. In bocca al lupo per gli esami!!