Sette anni e un po' di crema.
di HarryJo

02/03/12, ore 17:12

Lalalalalala, ciao. :3
Okay, mi sono mangiata (il senso è riferito anche alla storia lol) questa raccolta di drabble.
Dire che mi sono piaciute è dir poco.
Come al solito tengo a precisare che amo come scrivi.
Oh, e ormai sei riuscita a farmi innamorare del paring Ron/Luna.
Non scriverò mai su di loro, lo so, ma leggerò le tue bellissime ff per rifarmi.
Okay dai, ti lascio (le mie recensioni non hanno molto senso, lo so.)
Baci,
Sy.

22/02/12, ore 18:29

Ci sei! Volevo commentare la storia che hai pubblicato ieri, ma non riuscivo a esprimere tutto quello che avrei voluto.
Comunque la drabble è molto dolce, e la coppia mi piace assai.
Quando scrivi di luna c l'hai sempre veramente tra le mani, non so quanto te lo ripeterò ancora.

Bel lavoro.

Mi sei mancata, era vuoto qui attorno senza te chère <3

Herms

09/11/11, ore 15:25

Ma quanto è dolce e tenera la tua Luna. Devo ammettere che non ci avevo mai pensato, ma credo che abbia davvero sentito dolore quando ha visto Cedric morto, visto che le ricordava la madre. E hai ragione Luna è speciale, una buona amica. Un bacio sara.

07/11/11, ore 18:57

Sempre ad accoppiare Ron e Luna, tu.
E potrei anche finirla qua la recensione, così solo per darti fatidio.

Mi odierai *ghigna*

07/11/11, ore 17:58

Sei tornata *w*
Adoro il modo in cui caratterizzi Luna, per cui, per proprietà transitiva (è la transitiva? Cavolo, faccio sempre confusione con le proprietà >.<), mi piace tantissimo questa raccolta. E' stato amore a prima vista, direi *-*
Riesci a cattuare la sua particolarità, il suo essere stramba, diversa, alla perfezione.
Lo ammetto, sono un tantino ripetitiva, perché sarà la trecentesima volta che te lo ripeto XD
Mi ha colpita molto originale il filo conduttore, ovvero la crema. Come ti è venuto in mente? Sono curiosa.
Poi lo stile è semplice, immediato, rende alla perfezione le situazioni o, come in questo caso, brevi attimi.
Ovviamente seguirò la raccolta!

Alla prossima drabble,
Sephora

07/11/11, ore 17:42

*-* Cucciola! Lo trova carino persino quando è buffo da morire!
AH la nostra Luna e il suo modo "colorato" di vedere le cose...
Alla prossima ;)

07/11/11, ore 16:46

Bellissima, dico sul serio. Luna che dice a Ginny che suo fratello è molto bello con i baffi di crema, ce la vedo proprio. Nonostante non sia una delle mie coppie preferite, direi che è azzeccata la caratterizzazione di Luna, l'avrebbe detto sul serio. Un bacio Sara.

06/11/11, ore 19:56

Zitta! ZITTAAAA!!! Ovvio che ci sei mancata, razza di pus di bobotubero!!!
Ma tu guarda se mi tocca anche mettermi a gonfiare il tuo ego striminzito!!!
Questa drabble è molto carina e i nomi che inventi per le creaturine di Luna sono fantastici!! Anche i Disgesti erano tuoi, vero??
Comunque, promette bene. Luna che fa impazzire il Cappello è un'idea divertente!!
E NON OSARE MAI PIU' dubitare della tua bravura. O prendo quel treno e ti vengo a picchiare.

Ciao, cicciabomba! (ok, no.)

Silvia

06/11/11, ore 14:13

Solita e inconfondibile Luna, direi che hai centrato in pieno il personaggio. Brava, la prima drabble è molto bella. Un bacio Sara.

06/11/11, ore 10:57

Sei mancata, Frerica, sei mancata.
Ma in questo periodo ci perdiamo un po' di vta, noi efpiane.
Sai... (perdona l'andare fuoritema, per questa volta concedimelo)
Quest'estate eravamo tutte in conversazione, quotidianamente.
E poi... Scuola, studio, quotidianità e ci si perde di vistatanto, troppo.
Mancate, mancate tanto e tutte.
Bene, passiamo alla drabble.
è... è tenera, maledettamente tanto tenera.
perché tu Luna l'adori, e l'adori tanto e qui si vede.
è una raccolta che promette già bene, benissimo dalla prima drabble.
E Luna è maledettamente IC, in questa cossina!
baaci
ceci
ps: ho letto nient'altro importa. Commenterò, my love, commenterò. Anch'io ho aggiornato l'originale<3

06/11/11, ore 10:11

Oh, Luna Lovegood **
Come potremmo non amarla?
E allora Erica, come te la passi?
Io me la cavo :3
Ohhh, non è vero! Mi sei mancata da morire! CI siamo parlate solo una volta e sono stata io a contattarti T.T
Sei molto cattiva XD
Ovviamente scherzo, ragazzuola.
E allora? Senza le tue bellissime storie ( e recensioni, se vogliamo dirci la verità) io come faccio a vivere?
Ritornano alla storia...Oh, Luna mia. Se gli Stuffies ( Geniale **) si allontanano con la crema significa che dobbiamo rovesciarla sul povero cappello?

Baci ^^

05/11/11, ore 22:36

Posso giurare amore eterno alla tua Luna?
Ogni volta che leggo una tua storia mi viene da esclamare "Quella è Luna!", perché solo nelle tue FF riesco a trovare quella spontaneità bizzarra che la caratterizza.
Hai scelto lo Smistamento e mi hai fatto proprio ridere con le sue battute... grande Erica ;)
Un bacione,
Roxy