Non sono un assassino
di VallyBeffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/07, ore 16:20

Vallucciaaaaaaa!!! XD finalmente hai aggiornato...non ci speravo quasi più!!! Sigh...finalmente...si sono incontrati di nuovo Sevvy e Eve... T_T *me commossa* non vedevo l'ora...però...NON PUOI INTERROMPERE SUL PIù BELLO!!!!!!!!! Arghhhh!!! E' troppo il mio mito Tonks...ne combina peggio di me XD ed è riuscita a depistare tutti!!! Ma Remus ora cosa vuole fare al povero Sevvy?! Che tenera Eve che lo difende... e i gemelli Weasley uhaaaa lo sai che li adoro!!!*_* daiiii continualoooo voglio sapere come combattono ora... io ovviamente sono per la coppia Sevvy/Eve, se non si era capito... XD devo dire che si vede che ti sei impegnata molto in questo chappy, soprattutto per quanto riguarda la parte narrativa del primo pezzo...come ti capisco...anch'io sclero quando non ho la giusta ispirazione...dai, hai tutto il mio incoraggiamento!!! Un megabacione alla Valluccia!!! Bye Paccyna(^.^)

21/09/07, ore 09:36

Ohhhhhh finalmente l'ispirazione ti è tornataaaaa!!!^^ Bhe...inutile dirti che sono troppo impaziente di leggere quando si incontreranno Eve e Sevvy...e immagino proprio che sia nel prox chappy!!!Quindi se non ti ingegni subito a continuare vengo lì e ti strozzo!!! XD Carina la storia di Eve e Tonks "Dora" che erano amiche...e che tra loro è successo qualcosa di cui il povero Remus è ignoto...comunque sia attendo impaziente l'incontro...il resto sono dettagli...no scherzo!!!Sei proprio brava a scrivere, come sempre. Io non mi sarei mai inventata un casino del genere!^^ Beh, ora scappo...ma nel prox chappy avrò molto di cui commentare se è come penso!*_* Baciottiiiii da Paccy.

20/09/07, ore 22:20

Va bene sei in mostruoso ritardo... Ma il cap è bellissimo! Oa Eve da una mano a Sev! è questo che conta!!! Brava continua così, complimenti e aggiorna in fretta!

09/08/07, ore 18:49

Uhauahuaahuaha bellissima l'ultima scena!!!XD Mi è rimasto il sorriso sulle labbra x un quarto d'ora buono!!!Dunque dunque...qui non c'è molto da recensire Valluccia, è cortino sto chappy!!!Uffaaaaa io voglio rivedere Sevvy e Eve insieme ke si maledicono a vicenda, sennò ke divertimento c'è?!XD Ahhh Sevvy cmq è un genio a pensare ai trucchi dei "miei" cari gemellini Weasley!!!Sto troppo diventando una fan di Mr Piton!!!*_* Mi raccomando vai avanti in fretta, sennò la Paccy sklera...ora immagino ke come minimo Tonks arriva con una mazza chiodata a minacciare Eve!!!XD Baci baciotti dalla Paccyna.

05/08/07, ore 10:02

Per adesso ho letto proprio poco, ma sembra interessante. Scrivi piuttosto bene, anche se ti suggerisco di limitare (o meglio ridurre a zero) l'uso di termini imperbolici come "incredibile" a favore di aggettivi più caratterizzanti. La trama mi ispira molto, anche perché Snape è il mio personaggio preferito. Apprezzo molto il fatto che tu non l'abbia traformato nel "buono a tutti i costi" che si trova spesso nelle FF: alla fin fine è pur sempre antipatico e scorbutico... Mi piace anche il fatto che Malfoy sia rimasto il ragazzino tremebondo e pieno di sé dei libri. Sono curiosa di vedere come hai caratterizzato gli altri personaggi e aspetto di leggere come si evolverà il rapportà tra Snape e la babbana saccente: trovo che sia uno spunto molto interessante.

04/08/07, ore 21:35

bello! cap stupendo...anzi divino! continua così e aggiorna presto!!!

23/07/07, ore 14:13

Uhaaaaaaaaaaaaaaaaa... Valluccia caraaaaaaaaaaaa!!!XD La Paccy ora ha ripreso a commentare...ultimamente ero così sklerata da non avere la testa per leggere più ficcy...sigh...è uno dei miei hobby preferiti!!!Devo anche recuperare "una finestra sul passato" xkè ho perso il filo...T_T so ke mi odi x questo!!!Imploro perdonoooooooo... Comunque, passiamo a recensire questo chappy... Ke tenerina Eve ke si preoccupa x Sevvy!!!*_* Ovviamente non vedo l'ora ke tutti riconoscano ke Sevvy sia buono, come dice lei...uffa ke nervi ke mi mettono tutti quanti qui!!!Anke se effettivamente nn hanno tutti i torti...da quello ke sanno ha ucciso Albuccio...(Albus XD) vabbè io spero ke nel prossimo chappy Eve e Sevvy si rincontrano...del tipo: Eve lo salva e gli cura le ferite di guerra!!!^^ Bellissima l'ultima frase di Sevvy, convengo ankio, rende molto un'uscita di scena di classe!!!XD Ke altro dire?Basta mi sembra...continua presto my scrittrice preferita!!!Tivibiiii baciotti Paccynaaaa

20/07/07, ore 18:07

Billissimo capitolo!!! Quel demente di Weasley voleva fregare Sev con un suo incantesimo <.< ma dai!! :'P Stupido Rosso!! XD Bellissime le ultime parole di Sev!! *snif* Che billo il chappy! Ci sono state piccole parti davvero carine!!! A presto spero!
Quasi dimenticavo, ancora complimenti!!! xD

20/07/07, ore 17:53

Potter è un idiota! e Weasley pure!!!ma dai un sectumsempra contro sev? ah... comunque un cap stupendo!!!travolgentissimo e divino! sei bravissima...non so come tu faccia ma tutte le volte che leggo i tuoi cap e come se fossi parte della storia... sei grande e spero che il prossimo cap arrivi in fretta... ancora complimenti! fai in fretta please!!!

19/07/07, ore 23:02

Va bine qualsiasi giornu basta che aggiorni presto! XD ihhhh che bello!!! Forza Sev falli secchi tutti!!! Il lui-sa-cosa cos'è?oO La ragazza??oO Continua così!
Snappina

17/07/07, ore 19:28

Ciao Vallynaaaaa!!!^^ Mi spiace commentare solo ora...ma questa storia è bellissima ho letto i 20 cappy tutti di seguito!*_* Perkè mi devi far adorare così Sevvy? XD Mi piacciono troppo tutti questi intrighi...e finalmente c'è una protagonista femminile nelle storie di MrPitty!*_* chissà chissà che succede...uahauahuah si nota troppo la tua convinzione che Sevvy sia buono in realtà!E lo voglio pensare assolutamente ankio!E' uno dei personaggi più interessanti, senza dubbio!Dai ti prego ti prego ti prego continua presto!!!Quand'è che si incontrano ancora Eve e Severus?!Succederà qualcosa di eclatante? XD spero proprio di sììì!!!Come sempre sei un genio a fare ficcy e collegare tutto in modo perfetto...nulla è lasciato al caso!!!^^ Le mie recensioni sono sempre kilometrike, mi scuso se inceppo tutto con i miei skleri!!! Un bacioz Valluccia, continua presto ke sono supercuriosissima!*_* La Paccy ^.^

Mixky
14/07/07, ore 15:31

Evvai!!!Molto molto rapida nell'aggiornamento questa volta. Bene. Ottimo capitolo, pian piano si scoprono le carte e non vedo l'ora che Eve racconti tutto. Ciao

14/07/07, ore 15:10

noooooooooo! lo stanno di nuovo inseguendo!!! e Eve nopn dice niente??? povero Sevvy...sempre con lui ce l'hanno...però se l'è anche andata a cercare... comunque continua così e aggiorna in fretta!!!complimenti

Snappina
13/07/07, ore 19:34

Bello bello bello!!
Capitolo bellissimo! E’ bello come chiudi i capitoli, lasciando in ansia il lettore in un modo spaventoso O___O XD Però, davvero brava! Ihhh me vuole sapere piano di Sev *_* XD Spero che aggiornerai presto! Ancora complimenti per la fic! E’ davvero originale!
Al prossimo capitolo!!!

Mixky
12/07/07, ore 09:35

Ehilà!Bentrovata! Mi fa molto piacere che tu sia tornata con la storia...Che cos'ha in mente Severus? aggiorna presto, sono molto curiosa di saperlo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]