Almeno quella notte
di Romanova

11/12/12, ore 13:30

Ciao cara!
Ho sbirciato tra le tue fic e mi sono imbattuta in questa :) devo dire che l'ho trovata molto originale, anche perché non avevo mai pensato al pairing Draco/Luna!
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere Luna, la sua semplicità disarmante e il modo che ha di spiazzare Draco :)
Ti mando un abbraccio!
ArmoniaDiVento

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

14/02/12, ore 22:21

molto dolce è carina questa fic!
Luna è strana come al solito ma mi sta simpatica per questo!
Draco è sempre il solito! ma che ci vuoi fare? lo adoro per questo!
bravissima!
baci
A.C.Malfoy

20/01/12, ore 01:03

Molto dolce e originale. Luna davvero IC, Malfoy un po' meno (troppo paziente), ma nel complesso ci sta perfettamente. Nell'improbabilità della coppia questo è il modo più probabile in cui avrebbero potuto avvicinarsi. Bella :)

07/11/11, ore 14:14

Ho trovato la storia per caso e devo dire che è stata una sorpresa... Non sono una fan delle Draco/Luna ma trovo che tu abbia rappresentato molto bene sia l'uno che l'altra: La dolcezza di Luna, la scontrosità di Draco... E il modo tutto strano di Luna di affrontare le situazioni! :)
E' stata una fanfiction molto carina da leggere!
Complimenti,
Sailor ^-^

06/11/11, ore 21:12

Ciao, eccomi a recensirti!
L’unica cosa che ho da segnalarti sulla forma di questa fic è in questa frase: “Luna srotola una pergamena, pronta a scrivere, in biblioteca, l’ennesimo tema di Pozioni. quando si trova di fronte Draco Malfoy, etc etc...” C’è un punto seguito da una minuscola. Ecco, o metti punto e maiuscola o virgola e minuscola, anche se, leggendo credo sia più corretta la seconda opzione.
Per il resto, nulla da ribattere. Hai un bello stile, i personaggi sono a mio avviso ben caratterizzati, la fic è originale (non ho mai letto nulla sulla coppia! <3) e mi è piaciuta moltissimo! Quindi, complimenti vivissimi!
Roe