Someone like you
di MissingPieces

12/12/19, ore 12:27

E gia c'e ancora gente (io )che fine 2019 legge ancora questa magnifica famfiction sarà la 20 volta che la leggo e ogni volta mi emoziona. Vorrei tanto un piccolo spin off di questa storia .ma forse chiedo troppo chissà quando verai questo commento e se vome me ami ancora glee e soprattutto la jlaine ti auguro tutte le cose più belle della vita .
Ciao!!!

10/06/13, ore 12:54

Magari non usi nemmeno più l'account dato che questa storia è conclusa da mesi, ma io una recensione te la lascio comunque :)
Ho letto tutto in tre sere (ed è stata dura non leggere durante il giorno, mi sono dovuta frustare da sola per rimanere sui libri!!) e l'ho trovata magnifica, davvero! I due protagonisti seppur evidentemente diversi da quelli del tf sono perfetti, in effetti forse se kurt non avesse incontrato blaine sarebbe davvero stato schiacciato così da ciò che gli è successo. E blaine... ok, un bastardo all'inizio, ma poi awwwwwwwwwwwww. sono bellissimi e dolcissimi, certo sarebbe stato interessante vedere come avrebbero reagito burt o finn nello scoprire come si sono conosciuti ahahahah
beh, comunque, davvero tanti complimenti sei molto brava e hai avuto un'idea interessante, originale e awwwww!
Un bacio e ancora complimenti,
Jane

17/02/13, ore 21:18

La storia è scritta bene, scorrevole e intrigante. La storia mi sembra spezzata in due parti,di cui la prima fino al 20cap l'ho preferita, poi una più fluff ma gradevole comunque perchè realistica. Brava l'autrice e scrivi ancora, perchè a giudicare dalle recensioni, sei piaciuta a molta gente ...ti seguirò.

11/01/13, ore 15:45

Ehm...ciao(?) ahahah no ok, dal principio: ho letto tutta la tua storia durante questa vacanze di natale e anche se avevo già letto questo epilogo ho aspettato a recensire e poi capirai perchè...Da dove iniziare? Beh, ho visto questa ff davvero per caso su internet e ora sono qui a piangere di nuovo dopo aver riletto quest'ultimo capitolo. Volevo solo dire che la storia mi è piaciuta davvero tantissimo e nonho parole per descrivere quanto scrivi bene ma soprattutto come lo scrivi...è semplicemente meraviglioso e mi scuso per non aver mai recensito prima ma è stata una questione di tempo xD La tua storia dei tuoi Kurt e Blaine mi ha ricordato davvero molto una situazione che io stessa sto vivendo (non parlo dei gigolò e del sesso ovviamente lol ahahah) e i tuoi pensieri attraverso Kurt e Blaine si sono rivelati essere gli stessi miei in alcune situazioni quindi non mi sono mai sentita tanto vicina ad una fanfiction quindi...niente, solo...grazie. Il finale è meraviglioso l'inizio e meraviglioso...è tutto semplicemente meraviglioso e io non voglio rubarti altro tempo prezioso quindi...volevo solo dirti che ho creato un video che ho caricato sul mio canare youtube e l'ho dedicato alla tua ff xD un po' è per farti pubblicità perche penso che tutti dovrebbero leggerla e poi perchè boh...sentivo il bisogno di dirti grazie in qualche modo e questa mi è sembrata la maniera migliore quindi se vuoi vederlo e magari commentarlo xD eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=zeDhnh_tBmg

A presto spero <3

05/01/13, ore 00:05

Prima di tutto ti chiedo scusa. Scusa perché sto leggendo ora e scusa perché non ho recensito il capitolo scorso. Non ho voluto recensire per fare una cosa bella qui. Sappi solo che lo scorso l'ho amato e ho pianto per quanto fosse perfetto. Sono stra felice,felice perché alla fine é andato tutto bene..é iniziato tutto come un casotto e alla fine sono riusciti a dirsi quello che non avevano il coraggio di dirsi e che provavano da ormai tanto tempo. Sono stra felice perché Burt ha fatto un discorso magnifico(che mi ha fatta piangere molto) e perché anche la mamma di Blaine ne ha fatto uno stupendo. Sono stra felice perché loro hanno finalmente trovato la felicitá che aspettavano e cercavano. Sono stra felice per aver letto questa storia,per aver pianto,riso,sclerato e tutto il resto. Sono un pó depressa,perché é finita,ma sono comunque felice perché questa storia mi ha regalato tante emozioni e se lo ha fatto é solo grazie a te. Sei bravissima,sei una delle mie fanwiters preferite,riesci ad arrivare dritta al cuore. Perché come dico spesso,ci sono fanwriters che potrebbero scrivere anche una storia su un letto e un cuscino..e sarebbe perfetta lo stesso. Sai scrivere,e sai farlo molto bene. Ti ringrazio per questa storia,sappi solo che rimarrá nel mio cuore e dopo Until my dying breath é la mia preferita. Ma,credo che comunque tu l'avessi capito. Grazie di cuore e a presto! Tanti baci! Kri_apple

31/12/12, ore 12:12

Mi ero ripromessa di rileggere questa storia tutta d'un fiato dall'inizio alla fine e questi giorni di vacanza mi sono sembrati il momento più giusto.
Devo dire che decisione più giusta non potevo prendere! Penso proprio che stamperò queste pagine, le rilegherò e nei momenti più tristi mi rifugerò in esse...
Non è una storia facile, è un insieme completo di tante emozioni, dalle più tristi e dolorose a quelle più calde e rassicuranti!
Da una parte l'incipit della storia è un pò surreale ma dall'altro la trama, il modo in cui si entra nella psicologia dei personaggi è molto realistico e denso di vere emozioni!
Non mi rimane che ringraziare la scrittrice di questo che per me è un capolavoro con tutto il mio cuore: GRAZIE.

Kiss
Belinda

06/12/12, ore 19:23

Ciaooo... Non posso credere che anche questa storia sia finita ogni cosa volge al termine e la nostalgia si sta impossessando di me... Ricordo ancora come aspettavo con ansia ogni tuo aggiornamento e come quel lunedì sera mi concedevo un attimo di pausa da tutto e tutti per leggere la tua storia... Anche se non ho mai praticamente recensito voglio che tu sappia che ho amato ogni singola sillaba di questa storia...leggere un tuo capitolo significa avere il fiato sospeso fino alla fine se non oltre... Sappiamo che non è il momento migliore per i Klaine ma rifugiarsi nella lettura di storie come la tua è più che soddisfacente al fine di appagare ogni mancanza sancita dal genio malefico di Ryan Murphy che come te venero in ogni caso per aver creato i Klaine e di conseguenza le Klainer. Mi scuso infine per il ritardo con cui posto questa recensione ma in ogni caso voglio che sappi che penso che la tua storia sia stata una delle più belle che abbia trovato ne fandom.
Un bacioneee... Spero di rileggerti.
EricaCullen.

24/11/12, ore 01:51

Oh, honey... non hai idea di ciò che ho provato leggendo questo epilogo (eh già ç___ç è la fine, questa ç____ç). Ero tutta un brivido :3
Burt è, come sempre, il padre migliore del mondo ** Carole è fantastica. La madre di Blaine, anche.
Finalmente tutto è finito per il verso giusto. Anche questa volta l'amore ha trionfato. Loro si sono trovati e salvati a vicenda.
La parte finale, dove fanno il gioco del "Immaginati fra 10 anni", è qualcosa di assolutamente fantastico! Sono senza parole. E' qualcosa di tremendamente adorabile <3
Tutto questo mi mancherà. Mi mancherà "Someone like you", questo Kurt, questo Blaine, tutto quello che hanno passato insieme...
Grazie per questo anno stupendo (Cavolo, è passato così velocemente un anno? ç___ç) di "Someone like you": una delle FF italiane più belle di EFP.
Grazie anche per essere sempre stata così dolce nel rispondere alle mie recensioni/scleri che degeneravano da capitolo in capitolo LOL
Grazie di tutto.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto.
Con davvero TANTO affetto,
Alessia
PS: Scusa se lo sto leggendo solo adesso ç_______ç

23/11/12, ore 16:03

Aspettavo il capitolo finale di questa storia da moltissimo tempo, ed ora mi sento piuttosto malinconica al pensiero che sia finita realmente. Ma tutte le cose belle finiscono prima o poi e la tua storia è più che bella. Mi ha colpito fin da subito, non solo per la trama, ma per il modo in cui hai tratto i personaggi, come ci hai mostrato le mille sfaccettature dei loro caratteri. Mi sono immedesimata nelle loro gioie,nelle loro debolezze, nei loro turbamenti mentali quando non si ritenevano l’uno all’altezza dell’altro, mentre sono perfetti insieme. Hanno avuto entrambi un passato difficile che gli ha resi diffidenti e freddi verso il prossimo, perciò ho apprezzato il modo insicuro con cui interagivano, le loro incomprensioni, quando uno voleva rivelare i propri sentimenti ma temeva la reazione dell’altro. E tu hai descritto tutto ciò in un modo così delicato da sembrare quasi poetico. Dire che amo questa storia è riduttivo, forse solo The Shide mi ha entusiasmato così, ma The Shide l’ho letta tutta insieme, la tua invece l’ho vissuta, aspettando con ansia ogni capitolo, immergendomi nei pensieri e nelle vicissitudini di Kurt e Blaine, piangendo e gioendo con loro. Inoltre il fatto che tu non abbia mai deciso di abbandonare questa storia nonostante i tuoi problemi personali ti rende degna di stima, forse tu pensi di non aver fatto nulla di speciale, ma in realtà, l’aver deciso di dedicare qualche ora per scrivere questa meraviglia che emoziona noi poveri lettori, invece che passare quel tempo pensando a te stessa è davvero esemplare. Mi spiace solo di non aver recensito prima, ma ci tenevo a farlo almeno per l’ultimo capitolo. Spero che continuerai a scrivere perché amo il tuo stile e non vedo l’ora di leggere altro di tuo. Un caloroso abbraccio.

23/11/12, ore 08:27

Non sono una commentatrice Assidua ma almeno questo ultimo capitolo meritava almeno qualche riga di recensione! Questa storia ml é piaciuta fin da subito, trovo che la trama sia davvero originale e ben sviluppata nel tempo. I personaggi sono molto realistici e sono riuscita sempre a percepire quello che Sentivano Loro, più volte é stato un coppo al cuore ma fortunatamente ci sono anche i momenti dolci e felici! Non vedere più gli aggiornamenti sarà un po triste, ma almeno so di portarla Leggere in pace ogni volta che vorrei! Sono "felice" che non ci sarà un seguito perché a parere mio con l'allungarsi troppo di una storia si tende a cadere nel banale... spero comunque di leggere qualcos'altro di tuo prima o poi: )

22/11/12, ore 21:29

Oddio non posso credere che la mia storia preferita sia finita :'-(
La tua fanfiction è stata in grado di emozionarmi e di smuovere davvero tutti i sentimenti che avevo dentro. Ad ogni riga letta sentivo di provare esattamente quello che provavano Kurt e Blaine, mi sentivo avvolta dall'atmosfera creata dai loro sentimenti. Spero davvero che tu decida di continuare a scrivere perché sarebbe un peccato che un talento come il tuo nella scrittura venisse messo a tacere. Hai un dono meraviglioso, non sprecarlo mai.
L'epilogo è stato meraviglioso, soprattutto l'ultima scena dove immaginano il loro futuro. Questo è il genere di amore che ogni singolo essere umano vorrebbe provare.
Spero di poter essere qui ancora a recensire una tua magnifica storia un giorno.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo.
Alla prossima storia, spero.
La tua affezionatissima lettrice, Francesca.

21/11/12, ore 18:01

bene asciugate le lacrime *io mento* che copiose scorrono sul mio viso (per fortuna sono in ufficio da sola), comincio, o almeno ci provo, ad andare per punti
perchè anche se la mia coerenza è andata a farsi un giro molto lungo è l'unico modo per provare a spiegare cosa provo...
GRAZIE
- per averla scritta
- per averla condivisa
- per avermi regalato un luogo meraviglioso dove rifugiarmi
- per avermi emozionato fino alle lacrime ed oltre
- per aver creato una fiaba stupenda (con un bel po' di realtà)
- per aver fatto tremare il mio cuore in cerca di respiro
- per esserci SEMPRE e per essere SPECIALE così come sei
- per il finale PERFETTO di una storia meravigliosa
- per aver creduto almeno un po' in te stessa e per aver riversato il tuo cuore in essa... e credimi si sente il tuo cuore tra queste righe ed è bellissimo
....
per tutto questo e molto altro che ora non so come esprimere ma che il mio cuore, che è nelle tue mani, esprime molto meglio di me....
non smetterò mai di amare questa storia per com'è e perchè mi ha fatto conoscere TE, il mio dono speciale
perchè sei un DONO e la tua presenza nella mia vita mi regala una forza che neanche immagini....
se vorrai scrivere ancora sarò sicuramente tua lettrice perchè adoro il modo in cui scrivi e quello che scrivi..
se non vorrai farlo sarò comunque sempre accanto a te a tenerti la mano quando sentirai il bisogno e anche quando non lo sentirai... Xd (sì sono un po' rompiballe ma prendimi così)
chiudo dicendoti ancora una volta
GRAZIE
il mio cuore ti appartiene
a presto amica mia

21/11/12, ore 15:15

Grazie.
Ti ringrazio perchè questa storia mi ha cambiato la vita,mi ha fatto capire come l'amore,in un modo o nell'altro,arriva per tutti.
Hai saputo,attraverso il tuo talento di scrittrice,a farmi immedesimare in tutto quello che Kurt e Blaine provavano.
Spero di rincontrare presto una tua nuova storia. Bacio.

21/11/12, ore 15:00

Finita... ricordo ancora il giorno in cui lessi il primo capitolo... il finale è degno di essere chiamato tale, si armonizza perfettamente con il resto della storia, Kurt e Blaine, credono nel loro amore, non sarà facile, perchè non lo è mai, ma loro faranno di tutto per portarlo avanti, e questo è l'importante, la volontà di farlo.
Mi mancherà la storia, aspettavo gli aggiornamenti con attesa, ma le cose belle hanno sempre una fine.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto :)
Tartufo

21/11/12, ore 12:34

*si asciuga l'ennesima lacrima* aaargh non posso credere che sia finita T_T però è giusto così e sono felice che tu sia riuscita a rendere anche quest'ultimo capitolo fantastico come tutti gli altri! Ancora tantissimi complimenti e spero davvero di poter leggere qualche altra tua storia :) parlando del capitolo, io amo Burt e mi è piaciuto molto il suo discorso con Blaine! Sono adorabili ** per non parlare della fine *w* insomma, fanno progetti per il futuro, sono l'amore **
Non posso credere che questa sia l'ultima recensione che farò a questa storia T_T ma l'importante è che tu capisca che anche per noi lettori è stato un piacere e quindi siamo i primi a doverti ringraziare per aver scritto qualcosa di così bello :) e soprattutto per non aver mai abbandonato la storia, nonostante tutto.
Beh, io sono una persona ottimista, perciò ti saluto con un "alla prossima!" Perché spero davvero di poter tornare a leggere un'altra tua storia :)
Perciò non è un addio ma un arrivederci :)