Le Tracce degli Angeli
di Lord_Trancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/05/17, ore 19:01

Ti dico la verità, pensavo sarebbe finita male...Una steoria che non avrebbe avuto un finale.
Ma finalmente non è andata così, per mia fortuna.
Storia bellissima, intrigante...Dico solo che l'ho letta tutta in una volta.
Bello anche il tuo modo di scrivere, molto fluido. Complimenti.
Un bacio.
Mely

17/07/14, ore 03:51

Wow. Penso di dover premettere due cose: raramente leggo le long e di solito non apprezzo l'AU. Ma il fatto che la tua storia sia tra le mie preferite e che io sia qui a scriverti alle 3.46 di mattina ti farà già capire che sei talmente brava da avermi trascinata fin qui, alle ultime righe, con le lacrime agli occhi. Mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene, tanto che penso che dovresti far qualcosa per farla diventare un libro. Hai tutta la mia stima e anche un pizzico di invidia per essere riuscita a portare questa storia fino alla fine e in maniera così fluida, io non credo che avrei questa costanza :) tanti tanti complimenti <3

27/12/12, ore 16:30

Li amo troppo questi due...e il finale non è affatto scontato. E' semplicemente un bellissimo lieto fine che loro non hanno avuto la possibilità di vivere.
La storia è stupenda e tu sei stata bravissima :*

10/04/12, ore 09:44

Ma che cavolo dici! Non è scontato... anzi all'inizio avevo una paura pazzesca che Mihael se ne fosse andato a LA da solo- e se fosse stata una delle mie tragiche e drammatiche fic avrei concluso col suicidio di Matt e Madison di nuovo incinta che piange sulla sua bara XD- Ma fortunatamente per i piccioncini *-* la fic l'hai scritta tu e hai concluso con un finale raggiante questa storia che è stata così carica di passione. E amore. La prof mi ha spiegato che l'amore in realtà il desiderio che in una coppia si prova l'uno per l'altro e tra Mihael e Mail deve essere amore.
La smetto di farneticare... credo che comprerò una canotta giallo shocking :D
Ti faccio sinceramente i miei più ... più Yaoi complimenti e ti dico che SEI UN GENIO!
Scusa se ho di nuovo tardato a recensire :)
Ad ogni modo sei una riserva di idee... MaritA .. ne3 sei piena e io andrò in questi giorni a deliziarmi della Red che stai scrivendo, nuova di zecca.
Ti mando un abbraccio fortissimo e un coniglietto viertuale al cioccolato con il campanellino :3
Auguri in ritardo :)

08/04/12, ore 21:20

Ciao :D
Mi aspettavo un finale del genere, ma leggerlo è stato proprio bello, mi ha comunque sorpreso *-*
Sono davvero contenta che ci sia stato il lieto fine, sarebbe stata un po' una presa a male se avessero preso strade differenti. Davvero complimenti per la storia, è bellissima, sul serio *_* l'avro ripetuto centinaia di volte ormai ma non posso farci niente, scrivi benissimo! Questo finale mi ha lasciato davvero soddisfatta, anche se non ce lo vedo molto Matt ad essere "così gay" xD Ancora complimenti! Spero presto in un altra tua long u.u
Alla prossima <3

07/04/12, ore 14:37

Dunque dunque.
Un lieto fine semplice, pulito, che però mi ha sorpreso fino alla fine dato che me l' aspettavo diverso xD Immaginavo che Mihael avrebbe cambiato idea in un qualche momento indefinito, che avrebbe affrontato ciò che di negativo gli trasmetteva New York per restare, o che Mail sarebbe andato a ripescarlo, ma non che l'avrebbe seguito definitivamente. Ti dirò che ho preferito così, perchè mi ha dato proprio l'idea del loro non poter stare separati anche a costo di prendere tutto e ricominciare da capo altrove, perchè 'condividono lo stesso angelo'.
Pur restando un finale senza eccessive pretese mi ha piacevolmente stupita, e sinceramente l'ho trovato molto più in tono con il resto della storia rispetto a come sarebbe potuto essere uno più movimentato: trattandosi di una storia basata principalmente su sensazioni, pensieri ed emozioni (come hai detto tu stessa) un'improvvisa botta d'azione mi sarebbe sembrata stonata e fuori luogo. E' più bello che si chiuda così in modo pacato, con tranquillità e dolcezza, e con risultati davvero lodevoli per una prima long.
Ti rinnovo i miei complimenti per l'ennesima volta :) è stato bello seguirti fin qui e continuerò a farlo volentieri, anche se prima dovrò abituarmi all'idea che questa fic sia conclusa.. accidenti, mi ci ero affezionata xD
Bravissima, e a presto!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:05 pm)

06/04/12, ore 16:33

Avevo abbandonato efp per un bel po'.
Sono completamente senza fantasia per continuare la mia beneamata fanfiction, ma ho ancora abbastanza idee per recensire la tua!
L'ho seguita bene o male dall'inizio alla fine, e non mi hai mai delusa.
E' arrivata alla conclusione (quanto ti invidio!) e anche se magari è un finale semplice, è comunque piacevole. Come la lettura dell'intera storia.
Un gran bel lavoro, Lally, ti faccio i miei complimenti!
Spero tornerai a scrivere qualcos'altro!
xoxo

06/04/12, ore 11:04

KAWAIIIIIIIIII!!! Vai così, un bel finale happy anding style, come piace a me ; ) Ma che cariniiii!! Matt e Mello finalmente insieme! Non avrei potuto desiderare di meglio ; )
Benebenebene .. e così anche questa storia si è conclusa! Tu dici di non essere brava nei finali, ma questo mi è sembrato spettacolare! Direi che è quasi la parte più bella della storia : P
Detto questo, ti lascio alle tue idee che spero metterai presto in pratica ; )
A prestissimo ^_^

By Atisuto _ chan

05/04/12, ore 23:13

chissene frega dei finali scontati.....se sono scontati è perchè sono tanto usati...e se sono tanto usati è perchè sono belli. questa storia come hai detto tu è estremamente lineare, quindi non ci stava un finale a colpo di scena, ma uno dolce e romantico sisi. posso ritenermi soddisfatta. alla fine loro sono talmente tanto sfigati che un pò di gioia nelle ff non guasta mai^^ rinnovo i miei complimenti alla storia e al tuo stile!!! alla prossima storia!

05/04/12, ore 20:57

Hey!
Oddio scusa se non ho recensito lo scorso capitolo >.< Me idiota >.<
Aww è bellissimo come finale, Mail che lo segue sinceramente non me lo aspettavo ed è bellissimo!
Sono felice del finale ma sono triste perchè è finita come storia, è davvero bellissima e sei veramente brava a scrivere!
Ti seguirò sicuramente in tutte le storie che scriverai ^^
Quindi a presto spero!

-With Love-

MK

05/04/12, ore 15:10

Eccomi qui! E' sempre strano quando una long che si segue fin dall'inizio finisce. E' vero che sono ben 17 capitoli ma forse data la non esagerata lunghezza di questi alla fine mi è sembrato che la storia fosse finita appunto troppo presto. Ma non parliamo di ciò. Personalmente preferisco delle trame che nel complesso siano più ricche di un intreccio, di colpi di scena e quant'altro ma allo stesso tempo trovo che sia stato molto saggio da parte tua non buttarti subito su qualcosa di eccessivamente complicato, altrimenti avresti rischiato di 'andare nel panico' e non cavartela più. Inoltre, la tua crescita stilistica io l'ho percepita chiaramente e trovo che una trama semplice sia stato un ottimo terreno di allenamento per affinare meglio le tue doti di fanwriter. Il lieto fine è sempre un lieto fine ed è sempre bello da leggere perchè mette di buon'umore. Francamente un finale diverso, magari più triste, sarebbe stato male perchè tutta la fic alla fine si basava sulla tristezza di Mihael, per non parlare del fatto che New York a Dicembre non è certamente un trionfo di colori e quindi allegria, anche se sotto Natale.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere qualche nuova tua produzione e da quel che ho capito questa volta scriverai delle long con delle trame più intricate: bene!! *_* Sono proprio curiosa di leggerle *è una minaccia molto velata, sappilo*
Complimenti per aver concluso la tua prima long: è una gran bella soddisfazione, specie se è la prima, ma per esperienza personale è una bella sensazione ogni volta, anche se si tratta della 20esima long.
Alla prossima storia allora!

Kisses Lory

05/04/12, ore 15:06

"Il tempo, la vita e la sorte erano loro complici lì, nella città degli angeli."
Awwww ** adoro questa frase!!
Non so cosa dirti, davvero XD Non vedevo l'ora che aggiornassi questa fantastica storia e devo ancora riprendermi dallo scossone emotivo ^^ Ho trovato quest'ultimo capitolo fantastico e mi ha colpito molto, specie dopo aver letto il finale del capitolo precedente. Dolce, commovente..insomma SENSAZIONALE XD. Ok, basta o divento pesante.
Complimenti, sapevo che non mi avresti delusa :3
Amen.

02/04/12, ore 15:01

Non può! Non può? Non può...
Perchè!?
Adoro la scena tra i due fratellini pucciosi e sono felice che Maddie stia meglio *-* solo non riesco proprio ad immaginarmela... boh , quando perso a lei ho il vuoto davanti agli occhi, cioè non l'ho ancora focalizzata. O.O
Mail è diventato dipendete da Mihael, è come se fosse l'unica cosa che lo rende felice eppure è quella che lo rende irrequieto O.o mi dispiace per lui, non merita quella puttana!XD Ok mi cambio, ma puntalmente in tutte le fic, MXM o MXMXN quello che soffre è sempre quel Nerd-ino di Mattyino *-* e mi dispiace un casino per lui D:
Vabbe' la smetto, comunque non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere quale altra scusa del cavolfiore si inventerà Mihael.
Intanto ti mando un bacio. E scusa se recensisco così tardi ma ho il monitoraggio a breve e mi stanno tempestando di compiti.
Mi dispiace per il tuo PC e non ho notato errori , WOW sei un genio!
Davvero.
Cerca di fartelo restituire, cara Marita :)

30/03/12, ore 13:28

Ciao, purtroppo non ho una connessione internet che possa definirsi degna di questo nome per cui ci ho messo un po' prima di poter leggere e recensire questo capitolo.
In effetti mi chiedevo se Madison fosse svanita del tutto dalla scena o se sarebbe riapparsa e va be' anche se è un personaggio un po' immaturo alla fine ha fatto la sua opera buona ^^ Per lo meno, Mail si è deciso ad andare da Mihael e parlargli e a dirgli quello che voleva. Man mano che i capitoli passavano ho potuto notare con grande gioia un tuo netto miglioramento nello scrivero: la sintassi si è affinata e anche l'uso di espressioni e ricchezza di vocabolario si è ampliata. Gli errori di battitura non li ho considerati perchè hai detto di aver scritto il capitolo con il cellulare e quindi sei più che giustificata, anzi, apprezzo molto il fatto che nonostante ti mancassero i mezzi idonei hai deciso lo stesso di riscrivere e pubblicare l'aggiornamento!
Aspetterò dunque l'epilogo per poter dare poi un giudizio complessivo sulla fanfic e sul finale ovviamente, per cui al prossimo capitolo cara ;D

Kisses Lory

29/03/12, ore 15:36

Una recensione rapida perchè lo studio mi costringe a un ritmo abbastanza serrato sui libri, chiedo perdono xD
L'atmosfera di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, la neve mi dava l'idea di un mondo silenzioso, ovattato, e rendeva l'atmosfera quasi irreale. Nonostante l'interruzione nel momento più critico (maledettaaa) la parte finale l'ho trovata perfetta, con Mihael che ha quasi 'paura' del sorriso di Mail, come se fosse paura stessa di poter essere felice con lui, e infine il suo alzare gli occhi per guardarlo e affrontarlo dopo quella stoccata finale. Ecco, stavolta non so davvero che aspettarmi per come si evolverà la situazione, soprattutto perchè non rimane che un capitolo alla fine >.< spero che aggionerai presto.. alla prossima!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]