Abbattiamo questo muro.
di Always17

09/11/11, ore 22:39

Ciao.
La scena è bella, finalmente quei due sono una cosa sola, è andata bene e sono stati interrotti dopo, almeno stavolta.
Ma che succederà quando lei gli dirà la verità e poi mi chiedo. Lei gli dirà la verità?

Al prossimo e ricordati non correre con le descrizioni, soffermati di più...
Buona serata

09/11/11, ore 18:57

direi che la serata è andata piuttosto bene ai due, almeno fino a che nono sono stati interrotti! spero che si tratti di un omicidio, altrimenti sarò io ad ucidere il genio malefico che ha osato chiamare Kate in quel momento, chiunque esso sia!
alla prossima

08/11/11, ore 19:59

Castle, Castle, Castle, non si ascoltano le conversaioni altrui! ma diciamo che questa volta sei scusato.
già mi immagino la facci di Rick quando vedrà kate, e chissà che faccia farà quando, e se, lei gli dirà che si ricorda tutto!
al prossimo capitolo

08/11/11, ore 19:41

Che sia splendida posso benissimo immaginarlo e immagino anche la faccia di Castle quando la vedrà...ma quando gli dirà la verità? Che si ricordava tutto già dall'inizio?
Curiosità!!!

07/11/11, ore 21:45

Ahahha, Castle qui è davvero un bambino irrequieto e curioso.
La lettura è diventata più scorrevole, grazie!
Al prossimo

07/11/11, ore 17:59

è un piacere sentirglielo dire, spero che presto riuscirà a confessarlo anche a Rick!
lui è sempre il solito bambino! delle volte mi chiedo davvero se crescerà mai!
al prossimo capitolo!

07/11/11, ore 15:21

Eilà! Benvenuta in questo covo di matte!!!!! :)
Mi piace questo inizio un po' così!
Bello, bello! Intrigante!
Sono molto curiosa di quello che dovrà fare Beckett dopo!
Speriamo che Rick riesca ad abbattere questo muro!!

Un piccolo consiglio, se posso.
Cerca di usare l'html e di andare a capo un po' più frequentemente. Ad esempio con i dialoghi! ;)
Se non sai come fare e hai bisogno chiedi senza problemi! ;)
Brava! Aspetto il seguito!
Ancora benvenuta! =)
ice_cream

06/11/11, ore 22:04

Benvenuta!
Mi piace come storia! Mi sono scordata di guardare se è una shot, ma non credo visto il finale! :)
Mi intriga parecchio!

Posso solo darti un consiglio?
Cerca di staccare un pò di più i dialoghi..
Ti faccio un esempio!
"Hey Castle dove sei?" disse Kate. "Proprio dietro di te" rispose Richard.

Può diventare:
"Hey Castle dove sei?" disse Kate.
"Proprio dietro di te" rispose Richard.

Diventa più scorrevole la lettura!
Comunque è sempre un emozione pubblicare qualcosa per la prima volta!
Te sei andata alla grande!
Complimenti.
Bacioni, Madeitpossible!

06/11/11, ore 21:59

Ciao, io sono Rebecca. Benvenuta.
Kate parla con Castle del muro che la avvolge, gli dice che nessuno può buttarlo giù, ma si rende conto di stare parlando con Castle, Richard Castle?
Al prossimo capitolo.

Posso permettermi di dart un consiglio?
I dialoghi scritti di seguito sono difficili da seguire, magari potresti mettere la frase di ogni personaggio a capo, così viene più scorrevole.

Buona serata e ancora benvenuta!
:>

06/11/11, ore 20:36

Wow è periodo di nuovi arrivi questo!
Piacere io sono Marta e ti do il benvenuto in questo mondo di pazze ossessionate dai telefilm (Mi sembra che quasi tutti quelli che scrivono su Castle qui sono ragazze. Sei una ragazza vero?). Avvertenze: Castle è come una droga, non riuscirai più a smettere di scrivere su di lui. La storia di per sè è ben scritta e abbastanza scorrevole, solo una cosa non capisco. Cos'è che deve fare Kate?
Comunque ancora benvenuto/a e a presto,
Marta

06/11/11, ore 20:26

visto che è la prima, benvenuta!
riuscirà ad abbatere quel muro? credo sia un pò la domanda che tuti ci poniamo, sperando che la risposta alla fine sia si!
chissà cosa vorrà fare Rick!
un piccolo consiglio, secondo me dvresti utilizzare il codice html, altrimenti diventa difficoltosa la lettura.
al prossimo capitolo
ciao!