Glance
di Sakura00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/12, ore 17:44

Bel capitolo! Shampoo mi piace sempre meno come personaggio, ti prego non far cedere Ranma alle sue moine da gatta morta, lui è più intelligente di questo! Akane avrà una bella gatta da pelare ora, dicendo a Ranma tutta la verità e del suo coinvolgimento nella sua cattura e di quella di sua sorella!Spero abbia una scusa plausibile, ma dubito fortemente che lui la perdonerà, ma se è veramente (ma davvero tanto) innamorato di lei allora forse con il tempo... Ho una domanda, se vuoi puoi non rispondere, ma sono curiosa: Akane farà ammenda con Ranma,o li farai separare (almeno per il momento)così?Spero che aggiorni presto il prossimo capitolo! Alla prossima

28/06/12, ore 20:23

sarà anche corto, frettoloso e insensato, ma fa venire i brividi! l'attesa è valsa la pena e la scena del bacio è semplicemente perfetta *_*
la tua storia è fantastica, una delle migliori che abbia mai letto nel fandom italiano e mi dispiace molto che non hai intenione di postare altre (spero che un giorno cambierai idea). per il resto cosa posso dirti? non vedo l'ora di vedere come quelle due meravigliose parole complicheranno la vita della mia coppia preferita! a presto (ti prego!), baci, ali.

28/05/12, ore 14:48

Bel capitolo! Il rapporto tra Ranma e Akane sta evolvendo, nonostante l'iniziale titubanza di lei, anche con la presenza di quella piattola di Shampoo (che spero non è un grande ostacolo). Il grande dilemma è quando Akane deciderà di raccontargli la verità, visto che più la storia va avanti, più i danni saranno rilevanti! Una cosa che non capisco proprio, è il rapporto tra Akane e suo padre, dove sono finite le sue sorelle (se le ha)? perchè c'è tutta quella tensione? A queste domande solo tu puoi rispondere purtroppo! Spero che arrivi presto un altro capitolo! Alla prossima!

28/05/12, ore 00:35

questo capitolo è bellissimo!!! mi è piaciuto davvero tanto, la mia unica preoccupazione è che quando ranma scoprirà tutto si arrabbierà molto con akane (se lo meriterebbe anche!). la parte su ranko è molto toccante (anche se l'idea di ranma e ryoga insieme mi fa un pò senso) per non parlare poi delle canzoni che hai scelto per sottolineare i momenti, semplicemente stupende! la prima soprattutto ci sta davvero bene. per quanto riguarda la storia è terribilmente affascinante, ogni volta non so mai dove andrai a parare e la cosa è molto intrigante. ti faccio allora tantissimi complimenti, la fic è bellissima, tu sei bravissima e hai aggiornato anche presto: cosa potrei desiderare di più?!
sei fantastica, a presto, baci, ali.

19/05/12, ore 17:18

Bel capitolo! Spero che ricordi di Ranma in qualche modo riescano a riaffiorare, magari grazie all'unica persona che ha già incontrato nel suo passato, cioè Akane! Al prossimo aggiornamento

18/05/12, ore 17:14

spero che ranma recuperi presto la memoria....non riesco a veder akane e ranma così distanti mi fa star male. sono fatti per stare insieme e ci si mette questa maledetta amnsia provocata da un gruppo di non dico cosa, o potrei cadere nel volgare più assoluto, a combinare casini!

18/05/12, ore 00:19

anche questo capitolo è davvero bello. l'atteggiamento di akane mi ha incuriosita, perchè si è dimostratà così fredda e scostante? non sa cosa sta provando il povero ragazzo? non vedo l'ora di leggere qualcosa dal suo punto di vista. per il fatto di dover aspettare per soddisafarea la mia curisità, sarò ben felice di farlo; almeno fino a quando i capitoli saranno così belli e interessanti! cosa posso dirti ancora? ti rinnovo i miei complimenti e spero che non ci lascerai a lungo con il fiato sospeso. a presti, baci, ali.

13/05/12, ore 21:05

Innanzitutto complimenti per le decisioni ed il tempo di riflessione che hai deciso di prenderti (sempre detto che le fretta è una cattiva consigliera...).
Passando al capitolo, davvero molto interessante. Ancora una volta il punto di vista alternato, anche se sotto una prospettiva di flash back, di time shift. Resi molto bene i sentimenti dei personaggi e la tensione, come anche il senso di smarrimento di Akane. Unica piccolissima cosa te la posso dire sulla spiegazione di Kuno: non so, mi è parsa un po' in-esauriente ... forse il luogo o la tempistica, ma chissà... magari prossimamente, leggendo i prossimi capitoli, potrò avere una diversa impressione...
Per il resto niente da dire, buona cura di tutto il testo e storia intrigante. Attendo di conoscere i risvolti, alla prossima, ciao!
Federica
p.s. per quanti progetti finiti potrai fare, ti renderai sempre conto che qualcosa lo vuoi un po' diverso o migliorato... in sintesi continuerai a cambiare la storia ed il suo progetto fino alla fine, fidati ;) (non hai idea quante volte ho cambiato in Back to the past.... XD). Beh, sì, l'idea originale ed una sua traccia rimangono sempre, ma alla fine sarà sempre un lavoro tutto "in fieri".
Bye!

11/05/12, ore 22:32

La storia si fa sempre più interessante! Sono curiosissima su cosa accadrà nei prossimi capitoli e se Ranma non ricorda Akane sul serio o se magari ha qualche ricordo su di lei! Al prossimo capitolo

11/05/12, ore 19:29

o cielo che casino!!!!! non possono avergli fatto dimenticare akane!

11/05/12, ore 00:38

questa storia è fantastica! mi piaceva già prima, ma adessso è ancora più intrigante! non so da quanto aspettavo un aggiornamento e proprio stasera stavo pensando alla tua fic! i cambiamenti che hai introdotto sono molto interessanti, non vedo l'ora di scoprirne di più della profezia e del rituale, sono curiosa di sapere cosa c'entri nabiki in tutta questa storia e soprattutto voglio vedere se ranma si è davvero dimenticato di tutto o fa solo finta. quindi capirai che sono contentissima che ti sia tornata l'ispirazione e che abbia deciso di dedicarti alla storia con nuova energia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio tutti i miei più vivi complimenti, sei bravissima! a presto, baci ali.

12/04/12, ore 19:07

E rieccomi (a distanza di un minuto)!
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto, spaccato così a metà, senza altri punti di vista... direi che ora stanno cominciando a venire fuori molte cose...
Quel rapporto accennato fra Akane e suo padre mi incuriosisce, ma chissà se sviscererai o ce ne sarà la necessità. Non è stato molto lungo, ma comunque essenziale, forse un po' di passaggio, ma va bene così: bisogna sempre un po' respirare...
Lo stile è molto migliorato è non ho niente da dire, quindi bene =)
Aspetto il prossimo e, come ho già detto, mi metto qui con pazienza, tanto non scappa niente! Ciao!
Federica

12/04/12, ore 18:52

Allora, è un po' che non mi faccio sentire, eh? Chiedo venia, ma sono stata colta da pigrizia lo ammetto (ed anche da una valanga di impegni... >.>). Comunque, veniamo a noi.
Direi che il capitolo è stato molto ben fatto e devo anche dire che lo hai visionato a sufficienza tranquilla... l'unico piccolissimo appunto che ti faccio è che non è molto chiaro il passaggio dal POV di Akane a quello di Ranko... è come se mi mancasse un pezzo di scena, ma non so.. dimmi tu =P
Per il resto molto bene. Qualche uscita un po' OOC, ma che non stonava, in fondo si tratta di una AU, aspetto di vedere cosa avviene prossimamente. I rapporti sono ben strutturati ed il pezzetto di Ranko mi è piaciuto molto, ben calibrato; in quello di Ranma non mi è molto piaciuto lo slancio per Akane, in fondo si conoscono da pochissimo, però ti Per la trama, molto bene: c'è il giusto respiro ed anche la giusta suspense, senza che si sappia proprio tutto. Yoku desu!
Detto ciò vado al prossimo capitolo, ciao!

06/04/12, ore 11:36

Scusa per questo commento da 4 soldi ma...sei stata fantastica come sempre vedere akane che ammette i suoi sentimenti ma la cosa che piu mi piace e' quando dice di non riuscire a smettere di pensare a RANMA

04/04/12, ore 22:10

Bel capitolo! Non succede molta azione , peró sappiamo qualcosa di piú riguardo ad Akane ed ai motivi che l'hanno spinta a tradire, cioé la libertá di Soun. Ranma é di nuovo prigioniero e c'é anche Ranko stavolta. Spero che Akane si riscatti presto,visto che sembra si senta molto in colpa!Al prossimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]