Il profumo della libertà.
di Acquamarine_

28/02/12, ore 16:45

Ma tu mi vuoi far piangere!!
Comunque... Brava Dromeda!!! Sì, lo dovevo dire ^_^
Anche secondo me la famiglia Black è rigida, non come, per esempio, i Weasley, non immaginerei mai Druella comportarsi come Molly O_O
Sono d'accordo con Dromeda, ognuno dovrebbe essere libero di decidere con chi stare, come dice la canzone di Moro: "io sono libero di dire, di fare, di vivere, di amare, tornare, andare lontano da te" So che non c'entrava niente ma a parlare di libertà mi è venuto in mente xD

20/02/12, ore 12:38

Andromeda ♥
ho sempre provato una strana attrazione nei confronti di questo personaggio: mi ha affascina la sua storia, il suo modo di ensare, il sacrificio che ha dovuto compiere.
La tua versione dei Black è stata molto severa in effetti, basta vedere quel "È tutta colpa tua se abbiamo una figlia disgraziata, Druella! Tutta colpa tua!" di cygnus. mi è piacito il modo di reazione di dromeda, invece "Sono io che mi vergogno di essere vostra figlia".
bellissima e perfetta ♥
baci, Em

09/11/11, ore 22:58

Ma ciaoo!
Ma.. Perché sei così brava? D:
Insomma, per pura curiosità ho girato per la tua pagina, ho trovato questa ff, l'ho letta.
I miei occhi (allenati) hanno subito letto la parola ''Harry Potter''.
Normalmente avrei chiuso il Pc xD
Ma non l'ho fatto.
Perché mi sono ricordata di una tua precedente fict (amami).
Mi sono ricordata di quanto fosse bella.
E sai che mi sono detta?
Ma chissenefrega se è su Harry Potter.
L'ha scritta Acquamarine_ , e me la leggo lo stesso °^
E devo dire che questa è stata la miglior decisione della mia vita!
Seriamente, davvero, sinceramente; tu hai talento.
Mi sono letteralemente innamorata pazza della tua One Shot.
E sinceramente, SONO FIERA DI AVERLA RECENSITA! ^o^
Se scriverai altre One Shot, di Harry Potter o meno, ti prego di avvisarmi, correrò subito a recensire! °^
Un bacione

Misdry ♥

06/11/11, ore 22:30

Partendo dal presupposto che Andromeda, con Sirius, è uno dei personaggi che adoro di più, non ho letto molte fanfic così dirette,così precise nel rispettare anzi tutto il carattere dei personaggi. Mi ha felicemente stupito il carattere freddo di Narcissa,che come hai giustamente detto, non è succube di quella *bip* di Bellatrix. Penso che la reazione di Andromeda sia perfetta,lo si capisce da come tratta gli oggetti della famiglia ( il tappeto cinese!) .. Penso tu abbia capito che mi piace il tuo stile, complimenti !!