Fix Me
di Rowena Ollivander

29/11/11, ore 22:14

Cosa potrei dire? Grazie forse? Oh no...sarebbe troppo poco, decisamente...quindi eccomi qua, davanti allo schermo del pc con ancora le lacrimucce agli occhi per la commozione al pensiero che tu mi abbia dedicato questa ff.
Come sempre devo farti un mega applauso per questa piccola opera, è statauna lettura più che piacevole; il tuo modo di scrivere mi da sempre la sensazione di appartenere e vivere quelle situazioni...
La coppia? Semplicemente una delle migliori della saga di Harry Potter.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo meraviglioso regalo di compleanno!
ti voglio bene!
Carter Blue_93 (per te sarò sempre Noel_93 ;)   )
p.s: scusa il leggerissimo ritardo con cui recensisco :P

28/11/11, ore 14:23

Molto molto bella. Solo che faccio un pò di difficoltà a leggere,la prossima volta magari stai un pò più attenta agli spazi nei dialoghi...
Per il resto nulla da dire,è vero che ne sono stata scritte molte ff sul ritorno di Ron,ma questa è particolarmente bella..complimenti:)
p.s.Mi sembra che siamo sullo stesso forum! xD

27/11/11, ore 21:08

E' vero, ne sono state scritte numerose versioni di questa scena, eppure questa è una delle migliori che mi sia capitato di leggere. Brava! Adesso mi butto su "Finally Forever"

16/11/11, ore 21:02

Questo è veramente la parte migliore che ci sarebbe stata nel film.
Questa è una Fanfiction da premio, giuro è scritta benissimo, dovesti proporla in qualche gara.
E' molto bello quando lui continua a chiamarla senza risultato e poi la prende per mano.
Quel silenzio....sembra fermarsi il tempo anche leggendola.
Bravissima

08/11/11, ore 21:52

Oggi sono finita per caso sul tuo account e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata "La cerva d'argento"... Be', non ci crederai mai ma oggi pomeriggio ho letto per la prima volta quel capitolo! (Ok... non è proprio una cosa da sbandierare con orgoglio visto che è vergognoso il fatto che stia leggendo ancora l'ultimo libro mentre c'è gente che li avrà letti tutti e sette almeno un cinquantino di volte, ma - veramente - non è colpa mia!)
Comunque sia, durante i miei viaggetti per il sito ho letto molte storie su questo argomento (sì, prima di leggere l'originale... pazzesco...) ma la tua è veramente uno spettacolo. Dico sul serio! Probabilmente una delle rivisitazioni migliori del ritorno di Ron.
Mi è piaciuta. E molto. Complimenti, davvero!
Devo dire che ho trovato il silenzio di Hermione peggio degli insulti e dei pugni... incredibile! E quando gli cura le ferite? Sublime. Riguardo l'abbraccio... be'... per ora non mi viene in mente niente di idoneo per elogiarlo a dovere, ma mi rifarò! ;D
Ancora complimenti!!!