52 weeks of... Roy/Ed
di _Jaslene_

20/11/11, ore 11:22

Awww *___* Che bellino anche il secondo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere che cosa si inventerà Mustang muahahahah :) continua così! ciaooo :)

19/11/11, ore 21:04

che bella questa storia! La trovo molto interessante ed è scritta davvero bene **
Chissà cosa combinerà quel dongiovanni di un colonello u.u
Sono curiosaaaaa **
La metto subito tra le seguite **
Kisses, a presto =)

17/11/11, ore 21:19

waaaah fantastico anche questo capitoloooo, e la cosa si prospetta interessanteeee, ma quanto è carino il nostro mame-chan tutto imbarazzatooo XD
povero taisa che cerca di resistere alla tentazione, edward è troppo pucciolo chiunque gli salterebbe addosso, anche al lo ha fatto in certe ficcy XD me ti adoraaa nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacio e complimentissimiiiii

10/11/11, ore 16:11

Che carini che sono :3 <3 bella l'idea di fare un raccolta di Roy/Ed, adoro questa coppia! il primo capitolo mi piace un sacco, attendo i prossimi! ciao cara, un bacione <3 :)

08/11/11, ore 09:52

ma me ti adoraaaaa, una raccolta di roy/ed *_*
e me ne arrivi con questo capitolo fantasticosooooo, davvero ben scritto e d'impatto, mi sembrava quasi di essere li ^-^
povero edward si è preso un belo spavento, cattivo al U,U
per fortuna poi è arrivato il nostro caro colonnello a tirargli su il morale ihihih
ma quanto è carino edward che piangeeeee *occhi a cuore*
hey giu le mani, il fagiolo è mio ndRoy
coooosa? è mio è_é ndIo
-.- credo che la recensione finisca qui ndEd

ahaha ok dai, grazie mille per questa raccolta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* baciiiii <3 <3

07/11/11, ore 21:39

ciao mi piace tantissimo questa coppia e mi piace molto anche il modo in cui ne parli...e l'idea che per tanto tanto tempo ogni settimana potrò leggere le tue belle ff mi piace proprio =) aspetto i prossimi capitoli voglio proprio vedere cose ti inventi :3