Disavventure serali.
di MaggieMurdock

17/11/11, ore 15:31

Undisclosed Desires è una canzone che amo anche io, e credo sia sempre di ispirazione quando si immaginano storie d'amore... Questa ff mi è piaciuta meno dell'altra che ho letto, però la parte finale con la fan ubriaca è stata divertente ;)

12/11/11, ore 18:34

Mi piace come, in ogni fic, riesci a giocare con l'elemento musicale: lo rendi parte della storia stessa, quasi fosse un elemento narrativo, e lo fai senza renderlo pesante o estraneo alla trama.
Anche questa volta sei riuscita a creare una storia davvero gradevole e "cozy"(e il racconto della loro quotidianità è proprio la cosa che amo di più!).
L'episodio della fan ubriaca e scatenata è divertente e ben inserito (sembrava quasi di essere in discoteca insieme a loro!) e l'inserimento di elementi reali, come l'amicizia di Jay con Adam Levine, ha dato realismo a tutta la storia, e tu non hai idea di quanto mi piaccia immaginarmi Heath, tranquillo e sereno, tra le braccia di Jake...proprio come lo descrivi tu nelle tue fics!
Alla prossima,
kisses,
Cassie

12/11/11, ore 14:25

LOLOLOLOL oddeo che situazione ... plausibile! ;DDD anzi, 'sta povera donna ha reagito pure bene, io sarei proprio morta d'arresto cardiaco, al suo posto XD Fic davvero carinissima, molto bella la situazione e 10+ per la scelta della canzone: la adoro, e poi il testo è tutto un programma ^O^

P.S. ho visto che sei su Tumblr, ti seguo! ^^
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:33 pm)