Origins of Love
di direiellie

04/01/19, ore 11:32

L'attesa è valsa come non mai!!!!
Che colpo di scena ragazzi, adesso sono ancora più curiosa di prima!!!
Ti prego, non farmi aspettare troppo!!!
Continua quanto prima ;)

24/03/17, ore 00:33

La storia è intrigante, ciò che mi viene quando la leggo è la foga di voler leggere ancora e ancora. Mi incuriosisce questo nuovo personaggio, l'apparizione del cucciolo di lupo mi sta facendo scervellare e poi, beh, Logan è Logan e credo tu lo stia descrivendo molto molto bene, come piace a me. Ti prego, vai avanti!!

29/05/15, ore 23:49

Sono i più dolci dell'universo. Inizierò a shipparli da qui all'eternità. Devo trovargli un nome.. Lomi... Chissà, non sono brava in queste cose... Ma comunque meraviglia proprio.
Ps. Ho qualche sospetto che la chiamata sia connessa all'attacco, lo scoprirò al prossimo capitolo

29/05/15, ore 14:53

Me gusta mucho!
Te lo dico in spagnolo perchè sto facendo anche quello, comunque brava! Appena ho tempo finisco gli altri capitoli, baci!

29/05/15, ore 14:11

Ebbene, l'ho appena ripresa, anche se dovrei essere a studiare per gli esami, ma la trovo realmente ben scritta e ideata. Come sempre, quando leggo ciò che scrivi, devo dirti che hai un grande dono di immaginazione, ma soprattutto nella scrittura. Il fatto che poi ci sia un determinato protagonista non fa che avantaggiare tutto (lo so che lo ami non dirmi di no! :3) comunque brava, ora continuo perché sono rimasta troppo indietro.

02/04/15, ore 14:51

Dimmi che c'è un seguito ti prego t.t
Adoro questa storia, è semplicemente stupenda... *---* Bravissima..

26/09/12, ore 20:41

Dolcissimo il finale di questo capitolo! :)
Chiedo venia in anticipo poichè dal momento che "quell'amato" edificio chiamato scuola ha riaperto, non posso darti la certezza di una recensione quotidiana ):
Adesso però sono in attessa di un po' di azione ;D
Ramona!

29/08/12, ore 00:17

Okay, questo capitolo mi lascia con l'amaro in bocca visto che è presente un livello molto alto di suspance, troppo alto per me, sono già in crisi di astinenza dopo aver letto questo capitolo...come farò a sopravvivere?
...
Okay, dai basta con gli scherzi xD però veramente sono già impazziente di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Troppo emozionante questa storia!
Ramona! :)

27/08/12, ore 14:05

Ciao è la prima volta che lascio una recensione a questa storia...o forse no boh non mi ricordo(perdona questa povera pazza) so solo che la tua storia mi piace molto e volevo farti i complimenti,forse il capitolo è un pò corto,ma la capacità di esprimere le profonde emozioni che i personaggi provano ripaga questo difettuccio.. ancora complimenti e alla prossima!!

06/08/12, ore 23:40

Non puoi aggiornare il giorno stesso in cui io sono partita e quindi non ho potuto recensire questa storia che per me ormai è diventata da preferiti!!!
(peccato che non abbia più posto in quella lista -.-) cmq, no sul serio mi sono detta ma guarda te sti scherzi del destino (o di tempismo)...ma adesso sono tornata e sappi che ormai sono dipendente da questa storia e che ne vorrò sempre di più! *.*
Ramona!

28/07/12, ore 13:49

allora la tua storia mi piace davvero molto.
Premetto che sono una fan della ship Rogue X Logan, e che in molti punti la storia è molto simile con anche uguali battute.
Ma dopo tutto mi piace solo, non far assomigliare troppo Emily a Rogue ok?
Ok allora mi piace troppo come hai descritto i personaggi sopratutto Emily che anche essendo umana e dovuta scappare di casa per colpa dei mutanti.
Logan è stato il mio primo amore fin da bambina, diciamo anche il mio supereore preferito. Quindi mi piace come tu lo abbia descritto. Solo una cosa, non so se hia descritto Emily.
A quanto mi ricordo non mi sembra di avere un'immagine fissa di lei.
Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi e sopratutto il rapporto tra quei due evolversi e poi sopratutto voglio capire chi è stato così stupido da fare un'imboscata a Wolverine.
Alla prossima
St_rebel

25/11/11, ore 16:47

Mi sembra che manchino dei pezzi nella storia, come se tu pensassi che il lettore già sappia quello che hai in mente/succede nella serie.
Secondo me, questo è quello che hai maggiormente da rivedere in questa fanfiction che sembra partire da zero!

Attendo aggiornamenti!

25/11/11, ore 16:43

Avrei attaccato in un unico capitolo questo e quello precedente.
Ho notato che in certi momenti ti lasci andare in un racconto senza molta attenzione ai dettagli e/o punteggiatura, mi rende la storia più difficile da leggere, purtroppo!

'su chi fosse la ragazza che in questo momento aveva in casa sua, ' in questo pezzo per esempio, ho riletto la frase perché c'era qualcosa che non mi faceva andare avanti velocemente e poi ho notato il questo al posto di quello.

Peccato!
Però per il resto mi piace, continuo con la lettura!

21/11/11, ore 14:01

Uao!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sai perfettamente rendere la suspance (si scriverà così??) che aleggia per tutto il capitolo, mi hai reso un sacco curiosa di leggere.
Onestamente non so molto di X-Men, mi informerò per poter leggere meglio!
Comunque ho capito che lui è Wolverine u.u (almeno quello! ahaha)

Beh, proseguo la lettura stasera, come promesso!

Ricomincio a lavorare! T_T

baci,

ellie ♥

07/11/11, ore 23:59

Ti scongiuro dimmi che non finisce così. ti prego ti prego ti prego. Non posso reggerlo :/