Moonlight Secret
di Len IlseWitch

20/12/17, ore 11:28

Mh... da dove iniziamo. Vabbè storia scritta anni fa, ma amen, i libri invecchiano, noi invecchiamo, le storie mai.
Premetto che sono un maschietto, ma non mi scandalizzo a leggere certe storie, ne scrivo anche io, seppur al momento non siano ancora pubblicate.
Che i due avessero qualche cosa da nascondere era un tarlo che mi rodeva da secoli, cioè, l'anime l'ho rivisto fin quasi a consumarlo, lo adoro e questa storia mi è piaciuta.
Partiamo però dall'inizio, non so se è stato fatto "apposta" , o, se semplicemente è uscita così, ma il fatto che l'inizio sia molto simile alla fine della prima stagione ci calza a pennello. Perché? Velocissima analisi. Il modo in cui Lelouch acquisisce il Geass la prima volta, il modo in cui all'inizio della seconda stagione lo risvegliano... non hanno forse un sacco di similitudini?
Quindi, il fatto che questo incontro è molto simile alla fine della prima stagione è in perfetta linea con la storia dell'anime.
Brava. Appena ho tempo mi leggo anche altro che hai scritto, anche se non sono aggiornatissimi ho notato, ma non ha importanza. A presto!

13/06/17, ore 23:07

Ciao! Voglio solo dirti che hai fatto davvero un bel lavoro. Penso che sia un delle migliore fanfic che io abbia letto per quanto riguarda Code Geass. Mi è piaciuta non solo perché è scritta bene (grammatica, punteggiatura, etc), ma anche perché l'idea di base è carina e l'hai strutturata davvero bene! E niente, davvero bel lavoro!

19/10/15, ore 16:29

Ciao, Storia bellissima *0* Sei stata bravissima perché sei riuscita a rimanere nei personaggi e a renderli credibili, per questo, nonostante non sia troppo fan della coppia, mi é piaciuta moltissimo. Ogni elemento e frase, sopratutto nella parte iniziale, li ho trovati perfetti perché ci ho rivisto tanto l'ultima scena al tempio Kururugi. Suzaku l'hai preso in pieno, Lelu un pò di meno perché l'ho trovato troppo "umano" di come l'ho percepito nelle ultime puntate ma andava molto bene! La lemon pure merita tanti punti perché l'hai scritta senza esagerare ma con cura ^^ ti rinnovo i complimenti, bye bye zazziella

03/01/15, ore 23:50

Non so proprio che dire...fantastica!
Ho amato ogni cosa di questa storia, dall'inizio alla fine, com'è stata scritta e tutto il resto. Oltretutto penso pure che se Suzaku e Lelouch fossero innamorati, questa scena andrebbe assolutamente inserita!
Immediatamente tra le preferite!

25/09/13, ore 13:01

Ehm... Beh... Ciao! E' da tanto tempo che ho la tua storia nelle preferite, ma non avevo mai recensito perchè all'inizio mi vergognavo un po', non so perchè xD
Solo poco tempo fa, quando mi sono messa a scrivere io di persona mi sono resa conto che nell'account si vede chi segue, chi ricorda ecc ecc... Per cui mi sono detta... Accidenti, credevo d'esser rimasta anonima e invece... Penso sia giusto dunque farti sapere che la tua fic mi è piaciuta tanto. Perdona il mio ritardo! :)

27/07/12, ore 23:11

È la seconda o terza volte che rileggo questa Fanfiction. Giuro che me ne sono innamorata!
Amo in generale le coppie Yaoi, ma una delle mie preferite è proprio quella LelouchxSuzaku!

Ma torniamo alla Fanfiction. Solitamente, oltre alla trama, le prime cose che vado a vedere in una  FF sono il modo in cui è scritta e le descrizioni, e affermo con piacere che il modo in cui l'hai scritta mi è piaciuto moltissimo (e le immagini inserite all'inizio alzano decisamente il punteggio! *ghigno perverso e compiaciuto*).
Oltre al lato spinto, mi piace molto anche il lato dolce con cui vengono presentati i personaggi (sopratutto quello del mio dolce Suzaku :3).

Che dire ora? Mi manca solamente leggerla con la canzone che hai citato alla fine come sottofondo, e sono sicura che ne uscirà una meraviglia!
A quanto pare la mia recensione è finita. Mi congratulo ancora con te per questa meravigliosa Fanfiction!

Chiababa Kedavra.

04/06/12, ore 13:49

Ciauz, questa fanfiction mi è piaciuta un casino immenso, forse ne scrivo anch'io una così^^
Susaku x Lelouch all'inizio non era una coppia che me la contava giusta, ma dopo aver letto un due tre ficcy mi piace tanto <3
in più mio fratello (un idiota xD) quando ha letto il manga mi ha detto che quei due sembrano gay e così...
per me dovrebbe essere così anche nel manga e nell'anime, sarebbe dolcissimo!
se ne hai scritte altre su questi due o hai in mente di scriverne andrò subito a leggerle e se ti servirà un consiglio non esitare a chiedermi una mano!

25/03/12, ore 13:09

Oh mio Dio. Cioè...OH MIO DIO.
Questa storia è...Il sogno di una vita cavolo! E' così tremendamente bella che alla fine avrei solo voluto piangere, hai saputo strutturare molto bene il loro incontro dopo lo Zero Requiem, i sentimenti di Suzaku mentre ritrova l'imperatore a Narita...All'inizio non capivo, pensavo anche io che riguardasse l'ultima puntata della prima serie ed è stato veramente un piacere scoprire che non è così.
Si sono lasciati andare finalmente, se fosse avvenuto veramente nell'anime questa storia sarei impazzita probabilmente, d'altronde essendo una fan accanita di questa coppia è quasi inevitabile. xD
Ok, se dovessi descriverti tutto ciò che ho apprezzato non finirei nemmeno tra tre vite perciò mi congratulo ancora e spero di ritrovarti a scrivere qualcos'altro su di loro perchè sei veramente brava!
A presto. :)

Mairu.

22/01/12, ore 11:09

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sto piangendo!!!!!!!
ma è stupenda, bellissima, fantastica *dice un altro centinaio di aggettivi per descrivere a storia* e...e.... *respira profondamente* sono senza fiato ^_^
ok, che dire della storia, all'inizio mi sembrava un'altra cosa, ma poi, andando avanti...... *//////////////////*
Suzakino e Lelouch, che bella coppia <3
( si sono pazza xD )
alla fine è un po' triste, ma è una tristezza che ci sta, xk lascia le porte aperte ^_^
è bellissima, come la canzone degli aerosmith ^_^
sei grande!!!! :)

10/01/12, ore 22:13

Non so ce dire! è stupendo soprattuttoper me amante degli yaoi!
baci!
Queen of the night! <3 kiss

30/12/11, ore 16:04

Mi è piaciuta molto come storia anche se è un po' triste la fine... E' scritta molto bene e mi ha fatto appassionare a questa coppia!!

09/11/11, ore 04:03

per essere un primo tentativo direi che è stato un successone. ho appena finito di rivedere C.G.r2 e devo ammettere che questo proseguo si confà perfettamente a quello che mi ero voluta creare. Grazie per averlo messo nero su bianco anche per me.
Se posso permettermi giusto un'appunto... personalmente avrei posto il simbolo del Code sul collo di Lelouch... questo perché l'imperatore lo stava stringendo alla gola con la mano su cui portava il code nel momento in cui è morto... solo questo.
spero di non essere stata eccessivamente fastiosa.
grazie ancora per lo splendido quarto d'ora che mi hai regalato con il tuo racconto.

kisses & cookies

E.L.

08/11/11, ore 23:04

Mamma mia che bella!!! La coppia SuzakuxLelouch tra l'altro è la mia preferita!!
Davvero ben scritta, descrizioni bellissime e dettagliate e un finale splendido (anche se mi sto ancora asciugando una lacrimuccia...)
Questa và subito nei preferiti, complimenti ancora ^^
Baci

08/11/11, ore 15:22

Waaaaaaaaaaaaah... ç___ç Sto piangendo come una fontana...
All'inizio ero confusa, leggendo il prologo pensavo fosse una fic su quando Suzaku smaschera Lelouch alla fine della prima serie... xD
Comunque è proprio carina... >.<;; soprattutto la parte finale, la parte iniziale magari è un po' veloce.
ps. Un piccolo appunto: contrariamente a quanto sembrano credere molti fans, uccidendo il precedente portatore non si ottiene automaticamente il CODE. C.C. non uccise la suora da cui l'aveva ereditato lei, per citare l'esempio più.. più. xD

08/11/11, ore 10:16

devo ammettere che non sono una fan delle coppie yaoi ma questa è proprio scritta bene, l'ho riletta due volte, la seconda con sottofondo la canzone che dici ti ha ispirato e il risultato è fantastico.
Molto bello il fatto che nonostante la trama diversa riesco a intravedere i personaggi originali, quasi come se fossero nell'anime. Susaku finalmente viene presentato con i contro-zebedei e Lelouch perde quell'aura di sottuttoio, il biglietto poi è stato un tocco di classe incredibile.