Alison
di Natalia_Smoak

24/07/12, ore 12:47

E brava la nostra ragazza. Hai descritto perfettamente la nostra Ali. Era esattamente lei. La lettera che preferisco poi è la S.
A me non piace la ragazza che hanno scelto nei film (per quanto riguarda la bellezza perchè è si bella, ma non poi così tanto, secondo me), però l'impersona benissimo.
Ho una domandina: Allison va con due a L, giusto? Perchè tu ne hai presa in considerazione una sola? E' solo una domanda per curiosità.
Un abbraccio,
Luce ( :

30/06/12, ore 22:29

Lo so.. Magari avrei dovuto commentare prima questa shote e poi l'altra, ma io sono fatta così xD Non mi piace fare le cose per il verso giusto. Devo sempre andare contro corrente! xD
La figura di Alison, in due stagioni, non sono mai riuscita ad inquadrarla con precisione. Una puntata sarei voluta entrare nel telefilm e ucciderla io stessa con le mie mani e la puntata dopo sarebbe piaciuto entrare a far parte della sua "cricca" anche a me! ^^" Più che altro non riesco a capire come sia realmente. Oggi sembra l'amica perfetta e domani pugnala le liars trattandole da cani.. Probabilmente non riuscirò mai a capirla veramente! xD
Come l'altra FF che ho letto, torno a dire per l'ennesima volta che è scritta molto bene e che la lettura è molto piacevole! ^^ Credo che mi piacerebbe leggere anche qualcos'altro di tuo.. Non so. Probabilmente andrò a curiosare sulla tua pagina! ^^

A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

20/05/12, ore 09:57

un'idea davvero originale, mi ha preso molto durante la lettura. c:
anyway, io adoro Alison. Bellissima OS. *-*

08/01/12, ore 03:41

Veramente carinissimo :) Sei riuscita a coinvolgermi davvero tanto nella lettura e mi è piacciuta anche la divisione del nome Alison classificandolo con aggettivi che realmente si addicono a questo personaggio

09/12/11, ore 12:03

Ditemi che è una stronza, ditemi che è una bastarda, ditemi che è subdola, ditemi quello che volete ma nulla e nessuno riuscirà mai a fermare il mio amore per Alison. E' un personaggio che adoro, forse è quello che amo di più all'interno della serie dopo Spencer. Comunque, la tua fiction è veramente realistica, ritrae in una maniera perfetta le caratteristiche della ragazza. Davvero, mi è piaciuta moltissimo :)
Complimenti!

12/11/11, ore 20:28

Bellissima, davvero paicevole da leggere e carina come idea.
Scrivi molto bene, mi paicerebbe legegre altro di tuo ! :D