Sangue nero. (Ex-La coppia che scoppia!)
di RinoaHeart

28/04/15, ore 11:52

In pratica Ghish, Pai e Tart hanno dei Geni della Lampada (del Laccetto per capelli, in questo caso). Beh, è stata una fortuna che Pam avesse ancora con se il laccetto di Pai, altrimenti tutto questo non sarebbe potuto accadere. Per cui è proprio vero che Ryan non è più interessato a Strawberry? Però forse non è con Mina che ci prova, ma con Lory. Tess

28/04/15, ore 11:08

Questo capitolo mi ha lasciata totalmente basita... Ryan e Mina?!?! Che??? Ok, questa è una storia basata sulla coppia Strawberry × Ghish, per cui, naturalmente, non può essere anche una Strawberry × Ryan... ma cavolo! Almeno speravo che l' innamoramento di Ryan per lei restasse invariato, ed invece... E Pam se la faceva con Pai... devo ammettere che lui ce lo vedo bene con Lory, ma va bene lo stesso. Non è che quel laccetto farà tornare in vita l' alieno? Altrimenti non riesco a pensare ad un' altra "sorpresa". Tess

28/04/15, ore 10:15

“Desira Lun.”... sicuramente vorrà dire "Ti amo" o una cosa simile. Ghish non ha tirato in ballo nessuna fantomatica fidanzata che lo aspetta sul Pianeta Tresia, per cui presumo che sia libero come l' aria, o che comunque non abbia intenzione di sposare una tizia che non conosce nemmeno quando il suo cuore appartiene a Strawberry. Paddy e Tart... che carini insieme! Tess

27/04/15, ore 19:06

Io so che Strawberry dovrebbe avere sui tredici anni però, nell' Anime italiano, hanno alzato le età di quasi tutti i personaggi di in paio d' anni, per cui dovrebbe avere quindici anni. Sinceramente, preferisco la spiegazione che hai fornito tu, rispetto a quella che viene fornita nella storia originale, riguardo all' attacco degli alieni ai Terrestri. Veramente Ghish, Pai e Tart sono dei principi? Aspetta! Di solito nelle famiglie aristocratiche ci sono i matrimoni combinati... non dirmi che Ghish ha una promessa sposa o è già sposato! Tess

27/04/15, ore 17:22

Bene, Ghish si è finalmente svegliato, e sembra essere fuori pericolo. Inoltre ha sentito persino Strawberry parlare di "appuntamento"... Chissà, magari questo appuntamento ci potrà essere in un futuro ormai prossimo. Così come per Tart e Paddy. A quanto sembra, Ghish è a conoscenza del fatto che Pai non ce l' abbia fatta... Tess

26/04/15, ore 23:48

Mi piace l' idea di una tregua tra gli alieni e le Mew Mew... ovviamente spero che questa tregua sia definitiva, e avrei anche preferito che ci fosse Pai... Come ho già detto, non riesco ancora a credere che non ci sia più. Dato che Kyle ha operato Ghish, presumo che abbia preso una specie di laura in campo medico, altrimenti l' alieno sarebbe morto sotto ai ferri. Tess. P. S.: Kyle ha gli occhi marroni scuro e non ambrati
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 11:49 pm)

26/04/15, ore 22:53

Da quello che mi sembra di aver capito, almeno il piccolo Tart è fuori pericolo. Inoltre Strawberry è estremamente preoccupata e in ansia per le sorti di Ghish, le quali non ci sono ancora date sapere. Ti consiglierei di differenziare le frasi dette a voce da quelle pensate, altrimenti si crea molta confusione. Tess

26/04/15, ore 22:21

Sì, decisamente "Sangue nero" è un titolo più adatto rispetto a "La coppia che scoppia"... il secondo sembra perfetto per una fan fiction divertente e un po' demenziale, mentre il primo, oltre a richiamare il colore del sangue degli alieni, si sposa perfettamente con le tematiche dure e cruente. Ma Pai è veramente morto? Ancora non riesco a crederci. Speriamo almeno che Kisshu e Tart riescano a salvarsi. Tess

01/05/14, ore 18:28

ciao sono cica !!ti volevo dire che io ho letto la prima versioneed ora sto leggendo la nuova !!scrivi benissimo ed é difficile fermarsi...sei brava e coinvolgi le perspna nella lettura !!! ciao e buona fortuna ! e grazie x questa storia bellissima :-)

20/01/14, ore 20:58

Avevo letto questa storia un pò di anni fa sul sito mewsisters.org, quando si intitolava la coppia che scoppia e non avevo mai avuto il piacere di leggere come continuasse. Un paio di giorni fa mi è tornata in mente, in questi anni ha sempre avuto un posticino nel mio cuore e continua a piacermi, spero tu la continui.

Grazie Mille per questa fanfiction!

08/01/14, ore 21:23

Ciao carissima. Sono una delle vecchie lettrici della tua fan fiction originale. Bene, bene, bene... davvero bellissima fan fiction! Sto apprezzando le modifiche che stai apportando; la cosa che adoro di più è la scorrevolezza della lettura. Sul pc ho salvato i vecchi capitoli, e la differenza è notevole. Lo stile è migliorato molto.
Bene, aspetto il prossimo aggiornamento... e... Sayonara! Alla prossima.

-MissShadowPasta

23/02/13, ore 20:22

wow complimenti!!!dico davvero... l ho scoperta solo oggi è l ho letta tutta d un fiato!! non riuscifo a fermarmi...e poi paddy e tart sono davvero super dolcissimi assieme e ank kissh e strawberry sono fantastici non vedo l' ora di leggere come continua mi piace molto il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e non è per niente stancante come molte storie che si trovano ingiro che gia dalle prime 4 righe non riesci più a leggere niente oppure quelle che leggi ma che non ti appassionano...questa è tutto il contraio!!se non leggo il prima possibile un altro capitolo potrei rischiare seriamente di finire inun ospedale psichiatrico

23/09/12, ore 13:58

ZAKURO E PIE?!?

O.O

Ma sai che è la prima volta che leggo un'accoppiata del genere??
O mamma mia..io non ci avevo mai pensato però..per come l'hai presentata tu..cavoli, CI STA alla grande!! ^.^ Anzi, mi piace quasi di più che Pie con Retasu..perchè Zakuro..Zakuro è quel pepe che manca al personaggio di Pie della storia originale..mmm, mi hai dato da pensare..

Ok, perdonami questo sfogo iniziale..
Cmq, bellissimi capitoli, come sempre :), molto curati, molto chiari e scorrevoli..soprattutto, sono un PIACERE da leggere..anzi, mi raccomando aggiorna al più presto perchè adesso sono ufficialmente CURIOSA..hai messo in tavola un sacco di carte e sono veramente intenzionata a capire come si svolgerà il gioco che hai imbastito.. ma soprattutto quali saranno le tue regole!!

Va bene, allora aspetto con ansia il seguito!!

Un bacione,
Lady S <3

22/09/12, ore 16:28

Ciao cara,
hai ripreso questa storia? Che bellezza! Sono proprio contenta, la seguivo anni fa senza mai dimenticarla e non sai quanto mi faccia piacere vedere che hai preso questa decisione, brava, così si fa ^_^
Trovo la tua storia molto bella perché cerchi di darle dei toni più scuri pur mantenendola a tratti sul piano comico dell'originale, mi intriga la storia di Tresia e anche il suo idioma (complimenti per l'inventiva ^^), inoltre ci sono nuovi personaggi e nuove prospettive tutte da scoprire... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto, se puoi ^^  un abbraccio,
Amy

18/09/12, ore 16:55

eccooo ora ricordo la tua storia!!! ora che hai messo il capitolo su pam che sta con pai ricordo di averla gia letta!!!! però mi fa un pò tristezza che lory non stia con nessuno perchè a quanto leggo nenche ryan è interessato a lei.....
se non mi sbaglio anche pai ce la fa, cioè dovrebbe sopravvivere....
okok aspetto il prossimo capitolo per saperlo a presto
la_bella_