Goodmorning sunshine
di sonnysh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/12, ore 15:12

e quindi la lasci così? :((((( per favore continua a scrivere..mi piace tantissimo..capisco che il mio solo giudizio non è abbastanza per te e che preferiresti averne di più...ma per quanto possa contare,vorrei che continuassi perchè ADORO questa ff!veramente..
ti prego...torna!

02/11/12, ore 14:13

allora questo è il continuo della OS?? :D :D :D sono contentissima..ma perchè l'hai lasciata incompleta? :(

20/02/12, ore 10:30

Ciao!!!
Adesso sei obbligata ad andare avanti perchè io voglio sapere cosa è successo alla famiglia di Shea..all'inizio pensavo fosse semplice odio nei confronti dei genitori per qualche discussione,ma ora ho capito che c'è sotto qualcosa di diverso,soprattutto per quanto riguarda la mamma, e sono proprio curiosa di scoprire cosa è..
per quanto riguarda Nick io non lo capisco proprio..scusa ma se ti piace tanto Shea perchè ti comporti da emerito cojone (ehm scusa i termini)?!?!
però che dolce che appena è stato informato di tutto è corso da lei <3
ohi mi raccomando aspetto il prossimo capitolo!!!!
un bacio
nata ;)

29/01/12, ore 11:11

O.O
tu come puoi far finire un capitolo così? jbnjkfbndkzfjnb
e poi sei a conoscenza di scrivere benissimo, vero? bene.
ora, devi continuare facendomi davvero davvero davvero felice :)
HAHA <3

24/01/12, ore 09:10

Ho passato le prime due ore di filosofia a recuperare gli ultimi capitoli li ho adorati! Era troppo che non entravo su efp... Ora dobbiamo solo aggiornare disaster diaries ;) brava come sempre a presto

23/01/12, ore 16:56

NO.CIOE'.TU.CONTINUI.ORA.IN.QUESTO.PRECISO.ISTANTE.
non puoi lasciarmi cosi diamine?
che succede con il padre? eh eh eh eh?
e con nicholas ci deve parlare okay? okay
continua che mi appassiono ;)
ti voglio bene <3
Arianna.

10/01/12, ore 10:18

Ciao!!! vuoi la verità avevo già letto questo capitolo ed ero convinta di aver recensito..fino a ieri quando ho letto il tuo messaggio.. sorry :(
cmq mi piace l'entrata di questo nuovo personaggio che magari darà un po' di tranquillità alla nostra protagonista.. però sto odiando con tutta me stessa Nicholas.
si sta comportando da vero bastardo (non mi piace,lo volevo tutto coccoloso :P ) non capisco dove vuole arrivare e perchè sta facendo questo ad una persona che è stata la sua migliore amica.
oltretutto da quello che ho capito,lei ha avuto anche dei problemi a casa e invece di starle vicino la tratta così!?
nonono non mi piace proprio.
Spero che ci sia pesto una svolta e qualche chiarimento..
fai delle buone vacanze!!! al prossimo capitolo
baci!!
nata

09/01/12, ore 17:24

Io non lo sapevo che avevi postato ç___ç perdono!!!!!
eccomi qui comunque <3
wdokfuwefiqfner DOVEVANO BACIARSI CAVOLO!
al prossimo voglio un bel bacio passionale eh?
dai dai dai dai continua su su su <3
un abbraccio e scusami ancora ç_ç
Arianna.

27/12/11, ore 13:34

guardala che maiala che mette darren criss nella storia u.u ahahahahaha
dai nicholas cosi, vuole un pugno <3
adesso muoviti a tornare e posta u.u
jdkfhskdjfhsfj
ricordati un regali alla daisy <3 ahahha
ti amooooooooooooooooooooooo.

27/12/11, ore 12:58

io ti aspetterò sempre. tu hai aspettato me ed in un certo senso te lo devo!
però non lo faccio solo per quello, ma anche perchè è una storia fantastica e muoio dalla voglia di sapere come va avanti!
capisco che nick cambi leggermente atteggiamento, anche perchè i maschi lo fanno sempre, ahah!
poi volevo assolutamente ringraziarti, perchè.. HAI MESSO DARREN CRISS NELLA STORIA sdfghjklsdgfhjkl
cioè lui e nick sono i miei attori/cantanti preferiti - anche se devo ammettere che nick lo batte, yaaay - e io li amo li amo li amo!
adesso però dovrai mettere un po' più di darren in questa storia, ormai l'hai tirato in ballo e non puoi proprio tirarti indietro. v.v
by the way, scusa se sto recensendo da schifo, ma devo finire di valigiare - termine inventato da me ORA, ahah - perchè fra due ore ho un volo per LOOOOOOOONDON
okay, riuscirò lo stesso a connettermi, ma mi mancherai da matti!
sei riuscita a leggere questa recensione? forse sei già partita. magari no! beh, comunque dove vai di bello? o forse sarebbe più corretto dire dove sei di bello?!
oki doki amica coi fiocchi, sto sclerando quindi ti lascio alle tue meritatissime vacanze e mi imbarco verso la terra degli inglesi.
ti vi ti ti ti ti bi, xx.
- av.

26/12/11, ore 21:37

io?abbandonare questa storia?manco morto!Comunque,capitolo fantastico,anche se sono rimasto un po' sconcertato per il "brusco" (scusa,non trovavo altri termini) cambiamento dei caratteri...ok,piu quello di Nick.
Vabbe,ti auguro di passare delle bellissime vacanze.
Nik

24/12/11, ore 11:41

capitolo bellissimo,come sempre,dopotutto.Un giorno mi dovrai dire come capperi fai a scrivere cosi bene.
Spero che continui al piu presto,perche se aggiorni fra un mese,beh,se a questo ho fatto soltanto cinque minuti di euforia,al prossimo ne faro 18 :D.
E poi,scusa per la schifosa recensione.
Nik

23/12/11, ore 22:27

dai muoviti aggiorna e non fare la gne gne che chiede un tot di recensioni.
gia che mi tradisci pffff.
ahahahahah
BUOOOOOOOOOON ANNO.

23/12/11, ore 22:26

te l'ho già detto che continuavo a passare da questa storia per vedere se avevi finalmente aggiornato?
io adoro te e questo racconto, quindi CHIUNQUE STIA LEGGENDO QUESTA RECENSIONE, vi prego commentate la ff, perchè è straordinaria!
così arriviamo a cinque più in fretta e sonny ci regala un aggiornamento. :3
''Mi aveva letteralmente messo in standby come se avesse chiuso il monitor del computer senza veramente spegnerlo, ero in attesa che lui prendesse una decisione, che lui lasciasse Cornelia, che lui tornasse da me, che lui facesse qualcosa.''
questa parte mi è piaciuta davvero tanto, è una delle similitudini più azzeccate che abbia mai letto?
ti prego scrivi presto, sono innamorata dei personaggi e delle emozioni che mi dai, non puoi capire.
buon natale e buon capodanno anche tu, ma almeno prima di capodanno aggiorna, ti scongiuro!
okay, basta, sto impazzendo, ahahahah.
ti vi bi, xx.
- av.

23/12/11, ore 22:26

Quanto è vero quello che hai scritto in questo capitolo,ci sono dei momenti in cui sei costretta a fare delle scelte e a rinunciare ad una persona importante..Detto ciò,però,non i piace come si è comportata Cornelia nei confronti di Shea. Lei non doveva mettere la sua amica davanti ad una scelta del genere..e anche Nick si è comportato di merda,dai prima la bacia e tutto,e poi non le dice niente del fatto che si è "messo" con Cornelia?! Nono Nick sei stato cattivello!!!
Spero tanto che le cose tra Shea e Nick si sistemino,e che vengano fuori altri bei ricordi della loro amicizia..
ora sono curiosa di leggere il seguito!! sei stata molto brava..
un bacione e tantissimi auguri di Buon Natale e di un Felice Anno nuovo anche a te..
nata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]