Secrets
di _PolS

01/12/11, ore 09:19

Ohh! Che bel capitolo, IO SO CHE TU SAI CHE IO SO che quel ragazzo di bell'aspetto che l'ha afferrata è Lysander :3
Oddio, questo Chris mi da l'impressione di qualcuno che potrebbe mettere zizzania tra qualche storia d'amore D: Uh-uh, non vedo l'ora di sapere com'è secondo te Lysander :))
inserisco questa storia anche tra le
preferite a questo punto! :D
bravissima! :D
baci,
Ash.

28/11/11, ore 15:22

Lusingata che tu mi abbia citato tra la schiera di coloro che recensiscono :P
Parlando della storia... quanto sono carini James e Freeeed *____________________* Troppo dolci li hai fatti, davvero. Anche io li voglio come cugini... no magari James no, ma mi andrebbe bene anche come cugino, così magari se lui è un mio parente io mi dedico a Scorpius, o Al xDDDD
Occhei occhei, la smetto xDDDD

No davvero non ho niente da dire, mi hai lasciata un pò interdetta quando hai lasciato che il cappello parlante mandasse Rose in Serpeverde, non ce la vedo nella stessa casa del platinato, ma vabbè xDDD
Non ho da dire nient'altro, aspetto solo qualcosa di intrigante *__*

Ah, ps: non so perchè, ma a pelle odio le compagne di stanza di Roxanne e Lucy .-.
Un bacio, <3

27/11/11, ore 22:27

oddio che figata che mi hai citata alla fine xD..comuqnue è stato un piacere recensirti!!!
alloraaaaaa....MITICO!!! ho un casino in testa...quasi peggio di rox...chi sarà quel ragazzo che l'ha salvata dallo "spiaccicamento"? rose serpe??? figo!!! ne avevo lette di al,ma rose l'ho sempre voluta serpe e hai realizzato un sogno ** ahahah e poi gli amici di jemie e freddie mi sembrano wowerrimi!!!! Se ci aggiung anche ragazzi harg giuro che mi metto in ginocchio a baciarti i piedi!! a presto!!! kiss ;)

27/11/11, ore 22:01

Il capitolo mi è piaciuto, coe introduzione ad Hogwarts è stata molto bella a mio parere,però avrei preferito sapere il cognome di chris e Caitlin (a proposito, ma che nome è??!!! o.o)comunque la descrizione delle persone e dei loghi mi è piaciuta! profonda stima per albus e rose che sno diventati dei serpeverde, mi è piaciuto il modo in cui ai citato il "biondino" cicino a d albus, che penso sia scorpius malfoy. Il ciondolo è stato un colpo di genio, ma sarebbe stato più razionale che ne so, falla prendere delle lezioni o che ne so.. l'esistenza di un ciondlo con quelle caratteristiche milascia un pò perplessa, ma ci può stare! Ci sentiamo al prossimo capitolo XD

27/11/11, ore 16:56

Siii... prima a recensire!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma sono rimasta anche spiazzata: Albus in molte storie è un Serpeverde, ma Rose... non oso pensare a quello che gli farà Ron, povera ragazza!
Hai evidenziato ancora il legame che unisce Roxanne, Lucy, James e Fred e poi c' è quel ragazzo che DEVE essere uno Scamandro!
Mi è piaciuta anche la figura di Caitlin e ti giuro (lo ammetto, OK: sono dipendente da James *bava alla bocca*) che appena ho letto di lei mi è venuto in mente: questa, al suo settimo anno, si mette con PotterOne.
Mi pice troppo questa storia! Ciao cara!

27/11/11, ore 12:30

Oh che dolci! *-*
Ma nella tua storia, da quello che ho capito, Lucy e Roxanne hanno la stessa età, giusto? :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, di come faranno con gli altri compagni e soprattutto ... i nuovi amori!
daiii, aggiorna! baci, Ash.

27/11/11, ore 12:20

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa bellissima storia! :3 Vorrei sapere come fai ad avere idee tanto geniali per le storie! Sono troppo curiosa di sapere come si accosterà Roxie a questo nuovo dono! :)) ... Ma sarà solo una coincidenza l'arrivo di questa nuova arrivata -Alexa- con l'inizio dei poteri di Roxanne? ò___ò
corro a leggere il prossimo capitolooo! :D
bravissima! baci, Ash.

17/11/11, ore 13:17

Alloraaaaa!!! il secondo capitolo mi è piaciuto come il primo! Mi è piaciuto il modo semplice e chiaro con cui hai fatto scoprire Lucy la sua abiltà.. devo dire che il fatto che Roxanne non riesca a leggere nl pensiero di Lucy mi da un pò di Bella ed Edward hahaah ma comunque la cosa non i dispiace molto. Povera Molly sarà rimasta traumatizzata!! haha tutte lei sele trova le nipoti con abilità speciali! La lettera di fred e james era molto carina.. mi chiedo prima o poi lucy dirà a che a loro della sua abilità. Sono davvero curiosa di comefarai svilppar le tematiche nei prossimi capitol, e di scoprire se Roxanne riuscirà a tenere i pensieri di tutte le persone che la circonderanno a scuola.. io penso che le dovresti fare pratica prim.. Molly la tiene in una bcampana di vetro, e questo non le srve ad abituarsi.. Ci sentiamo alla prossima recensione XD

16/11/11, ore 14:12

Ma quanto possono essere carini i ragazzi della nuova generazione da piccoli? Troppo dolci, vien voglia di mangiarli a gran bocconi.
Roxanne e Lucy poi sono fantastiche, anche se non so per quale strambo motivo e confondo Lucy con Lily... forse perchè entrambi i nomi iniziano con la L e finiscono con la Y xDDDD BOHBOH non saprei, ma sò per certo una cosa: sono troppo cuccioli da piccoli, James e Fred poooi *__*

Occhei, la smetto.
Un bacio, <3

15/11/11, ore 23:32

Sono tornata!!! XD Bhe...anche Lucy é fortunata...sarebbe figo vedere il fututro....tra il dono di Roxy e quello di Lucy non saprei quale scegliere!!! Non vedo l'ora di leggere il viaggio verso Hogwarts!!! Chissà che confusione...povera Rox...già mi dispiace per lei D: . Che altro?? Ah,si,sei fantastica!!! Continua a scrivere. Baci. A presto. :D

15/11/11, ore 21:17

Che tenerelleeeeee!!!!!!
Finalmente ora è venuto alla luce il potere di Lucy e Roxy le ha confidato il segretoooo*-*
Poverina, come farà Roxy ad Hogwarts??
Sai, vorrei proprio sapere che reazione ha avuto George quando ha saputo del potere della figlia.....MANNAGGIA ALLA CURIOSITà!!!!
Ahahhhahah un bacio
Francy

10/11/11, ore 16:39

devo dire che questo primo capitolo come introduzione mi è piaciuto molto! Mi ha davvaro incuriosito la tua nuova storia, quindi ho deciso di seguirla XD Inoltre il capitolo è bene scritto,e si lascia leggere molto facilmente. Mi è piaciuta molto la descrizione della famiglia Weasley secondo il punto di vista di Molly, e il modo in cui la donna è arrivata a capire il dono di roxanne. Spero che inizi subido a descrivere piano piano il carattere dei vari personaggi in modo da personalizzare meglio la storia. Con questo ti dico che io continuerò a seguirla, perchè sono curiosa di sapere come si svilupperà XD alla prossima recensione!!

09/11/11, ore 18:00

Ma quanto possono essere carini la nuova generazione da piccoli? Me li immagino e mi viene voglia di strapazzarli di coccole *___* Adoro James, fors eè il mio personaggio preferito dopo Scorpius e Rose, ma lo adoro, non so bene perchè *-*

Bene, non ho nient'altro da dirti =)
Alla prossima, <3

09/11/11, ore 16:00

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIAAACEEE!!
Aaaaaahhhhhh adoro Roxanne e James è veramente dolcissimoooooooo!!!!!!!!
CUCCIOLOTTO!!!!!
Quando aggiornerai? presto non è vero??? TI PREGO DIMMI DI SI!!!!!
Un bacione ansioso
Francy

08/11/11, ore 21:56

É bellissimo!!! Mi sono già innamorata dal primo capitolo!!! Che fortuna che ha Roxanne....poter leggere nella mente e avere due "cavalieri-protettori" sempre accanto a lei...quanto la invidio xD. Bhe...che dire...non vedo l'ora che posti il seguito. A presto :D