Justice is done.
di K i k k a

04/01/16, ore 17:53

Commuovente..davvero bella questa one-shot. Certo però.. anche se Murray è stato dichiarato colpevole..non bastano solo tre anni in prigione,
ma il carcere a vita per aver ucciso il nostro angelo..
Carino Michael che gioca con gli angioletti, c'è lo vedo proprio.. ♥

26/01/15, ore 21:56

Okay...ora piango...
Oh mio dio questa one-shot è troppo bella!!
Finalmente un pò di giustizia per Michael! Se la merita dopo tutte le sofferenze che ha dovuto patire sulla terra!
E la parte in cui va a giocare con gli angeli...oh mio dio ho un groppo in gola! Sei troppo brava mi hai fatta commuovere! T.T
Oddio che bella...non smetterò mai di ripeterlo!
Continua così ragazza!
Bye bye ☆♡

09/11/11, ore 10:28

Già... finalmente, giustizia è fatta anche per lui, che in tutta la sua vita ha avuto poca giustizia da parte del mondo: nonostante lo avessero dichiarato completamente innocente, c'era ancora chi lo chiamava in quel modo che non oso ripetere; e ancora adesso devo sopportare queste voci e devo trattenermi dal meditare piani omicidi verso tutto coloro che mi circondano, perché è proprio da loro che mi arrivano. Come un demonio che mi assilla il cuore, i loro pregiudizi mi mandano in bestia e mi assillano come se si divertissero.
Mi chiedo perché non ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia di fans, perché in questo caso, avrei gioito con loro quando il dottore(lol) Murray è stato dichiarato finalmente colpevole. Invece sono stata l'unica a festeggiare.
Ah, bhe; l'importante è che le cose siano finite bene.

Love,
SpeechlessGIrl<3