A good arrow cannot be made of a sow's tail
di LyndaWeasley

15/03/13, ore 16:02

Non so neanche come sono arrivata a questa OS, so soltanto che è bellissima e che l'ho inserita subito tra le preferite. :)
Questa OS è magnifica, davvero, mi stavo scompisciando dalle risate! xD
Thad mi fa morire xD No, davvero, è fantastico ahahah xD ♥ Proporre Candles come serenata per Blaine xD Certo che quel ragazzo sembra così dolce e tenerino, ma in realtà è un genio del male xD v.v ♥ Bravo il mio Thaddy, shippa Klaine! Così si fa u.u ;)
E il bacio, poi. Awww. Nato come una prova, ma ovviamente destinato a diventare altro. ♥ *my Thadastian feelings* *---* ♥

«Sì, ma... mi hai baciato! Sulla bocca!».
«Sei proprio un osservatore acuto, eh» lo canzonò l’altro.«Andiamo, non è niente di che! E’ solo un bacetto che entrambi dimenticheremo nell’arco di due orette al massimo. Guarda il lato positivo, mi sei stato molto d’aiuto».

Ahahah, sisi, certo, Smythe xDD
Le loro conversazioni e le loro battute mi hanno fatto piegare in due dal ridere, credimi xD
è geniale, credimi, e il finale è proprio ad effetto xD *---* ;)
Questa OS è una perla, davvero, e la Thadastian è la mia OTP ♥ awwsdnkanj *fangirlizza* ♥
Bellissima, i miei complimenti :D
Alla prossima! (:
Marta_Gleek

(Recensione modificata il 15/03/2013 - 04:05 pm)

09/02/12, ore 21:50

Noncipossocredere!
Sto morendo dalle risate!
AMO SEBTHAD! Si, sono semplicemente adorabili!!
Hai iniziato questa long davvero bene, tant'è che mi sono immaginata la scena.
ECCHESCENA! *__________________*
Thad che arriva mezzo morto e Seb tranquilllo.
ODDIOOOOOOOOOOO *scleromodeon*
Tutta la scena che segueeee...e...la Fine.
ODDIO. Hai chiuso in bellezza.
SONO MORTA DALLE RISATE!
Davvero!!!

Bellissima Lin, davvero fantastica!
NE VOGLIO ALTRE *______________________* <3

10/01/12, ore 14:59

Quando finalmente sono riuscita a leggere questa storia (ossia dopo essermi aggiornata riguardo a Glee, perdendo persino il sonno di notte, accidenti a te!) ne sono uscita sprizzando cuoricini da ogni poro.
È bellissima. La coppia Sebastian/Thad mi ha conquistato, nella tua storia sono in conflitto ma al tempo stesso affiatati, e non è una cosa facile da rendere senza scadere nel banale o nel patetico. Ma ovviamente non è il tuo caso, Dementina mia. <3 Sei stata bravissima. La storia scorre benissimo, in modo naturale, mi sembrava di vivere un episodio di Glee!
E la trovata finale è semplicemente geniale. Ammetto di non aver immaginato proprio quello, e mentre leggevo le parole della canzone mi sganasciavo sempre di più. XDDD Sei mitica, Deme.
Oh, ovviamente il bacio e l'amichetto dei piani bassi che si agita mi hanno fatto impazzire in perfetto stile fUngirl. <3 Quando ci regalerai altre perle del genere, tesorin? Guarda che io attendo con impazienza! E non solo in questo fandom...<3 <3 <3
Bacioni e un abbraccio stritolaossa!
Tua Ente.

19/11/11, ore 19:48

Figlia mia *-*
A parte che le granite alla menta non esistono u.ù sono granite farlocche u.ù lasciatelo dire da una donna sicula *-* Perché mai dovrei tirartene una dopo aver letto codesta shot?
Si tratta di un lavoro decisamente adorabile.
Soprattutto l'ho trovato originale, ecco. Insomma, durante tutta la lettura ho continuato a chiedermi dove fosse la ship u.ù e perché Thad non si mostrasse stra-geloso (cioè, capiscimi, io una cosa del genere l'avrei scritta in maniera stra-angst, con Thad che si sentiva morire quando Sebastian lo bacia *rolls*). Invece tu mi hai fatto morire *-* Quella vendetta sottilissima di Thad mi ha decisamente fatta piegare in due dalle risate <3
Così Sebastian impara a dedicare le canzoni giuste (o anche no, magari impara a capire di chi innamorarsi davvero!)
Davvero tanti complimenti, figliola *_* <3
Aika.

09/11/11, ore 22:16

*si lancia una granita per non aver letto questa storia prima*
Dunque, come ti ho anticipato la adooooro! Mi trovo nella tua stessa situazione: sono una Klainer innamorata di Sebastian. Cioè, ti avevo detto che non avrei potuto non amarlo con quel nome, la puntata ha confermato l'idea e questa storia ha dato proprio il colpo di grazia. L'ho amata, davvero, infatti finirà fra le preferite appena conclusa questa pseudorecensione.
Non avevo pensato alla coppia Thad/Sebastian, ma ora che l'hai proposta la adoro e spero tanto che tornerai a scriverci, ti seguirei con moooolto interesse! E poi mi ha fatto morire, hai mantenuto una comicità brillante per tutto il corso della storia, senza cadere nel banale o allontanarti da quel poco che sappiamo dei personaggi. Sebastian è una meraviglia, Thad pure, e non ho avuto la minima difficoltà ad immaginarmi questa scena fra le mura della Dalton. Anzi, devo dire che mi sono ritrovata a pensare "perché diavolo non hanno fatto vedere qualcosa del genere?". Insomma, la Dalton dava un sacco di spunti, l'hanno un po' sprecata mostrandola in quattro scene in croce. Comunque. Sebastian è una piccola serpe, diciamolo, ma lo amiamo anche per questo. Già che si vede come l'Harry Potter della Dalton XD Thad è un sacco divertente, mi ha rapidamente conquistata. E' un po' serpe pure lui, facendogli cantare Candles, ma d'altra parte gli aveva detto che Kurt e Blaine erano suoi amici! Lol, me lo immagino piegato in due dalle risate nel vedere la faccia di Sebastian all'uscita di Blaine!
Ah, tanti cuori per aver inserito Violet Hill, la amo profondamente.
Recensione un po' schifida, pardon, mi rifarò quando scriverai altro su questi due. Perché lo farai, vero?

09/11/11, ore 18:47

Ho trovato veramente molto vbella questa one-shot. Il tuo modo di scrivere è notevole. Sono contenta che tu sia entrata nel fandom. E poi hai scritto di Sebastian! Il mio Sebastian, che e riuscito ad affascinarmi già dalle stills. Ma sto divagando. Hai reso perfettamente il suo carattere, per quello che abbiamo potuto capirne dalla 3x05. Ancora complimenti.
Valeria

09/11/11, ore 15:16

Ma è bellissima *__________*
Il mio amore per Sebastian è a dir poco alle stelle da ancor prima che lo vedessi nella puntata (o meglio, avendolo già visto due sutre scene in cui era presente più o meno si sapeva parecchio di lui... la sua azione/presenza allo Scandal è stata offuscata da altro, quindi non ho registrato molto u.u).
Però cavolo se mi è piaciuta questa storia! E' davvero esaltante, ho trovato davvero fantastico il modo in cui hai mosso il pesonaggio, le reazioni di Thad e come questo riesca a fregare l'amico facendo in modo che dedichi a Blaine la canzone sua e di Kurt... che poi perché fare propria una canzone che parla di una rottura... bah, io il Klane non lo capisco però ciò non toglie che me lo goda lo stesso u.u
E' stata una bella prova da amico quella di Thad XD
Magnifici i dialoghi, mi sono piaciuti veramente tanto, come la stori in generale, complimenti =)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 03:44 pm)

09/11/11, ore 14:58

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Eccola!
Eccolaaaa *.*
*Saltella*

Linda, hai perso davvero la tua Gleerginità!
E in un modo stupendo *.*
Anche se, definendola così, se io ti invitassi a continuare a scrivere a rotta di collo, è come se ti invitassi a diventare una prostituta!
....
.....
.......
OH ma che mi frega!
Linda, vedi di diventare una graaaaande battona di Glee u.u *guarda con occhi adoranti*

Insomma, lo sai che ti adoro, vero?
Oh, certo che lo sai! <3
Ma sai anche che adoro la tua storia?
Oh, giusto, sai anche quello.
Allora io che caspiterina ci sto a fare qui? Cosa, quando potrei.... potrei... bho.
Meglio stare qui, almeno faccio un favore alla comunità togliendomi dalle palle per un po' xD

*Ricomincia a saltellare, sentendosi uo strano incrocio tra un Pinguino e un canguro... un Pinguro!*

Ehm... dicevo?
Oddio, ma perché finisco sempre per divagare quando recensisco qualcosa che mi piace?
*Linda sussurra qualcosa*
Come?
Perché sono Demente?
*Marzia annuisce*
Giusta osservazione, honey <3

Ma ora torniamo a parlare della storia, della tua PRIMA storia su Glee *Il Pinguro torna all'attacco*
L'adoro!
Lo sai meglio di me quanto Sebastian mi piaccia .__.
Siamo due Klainer particolari, io e te.
Insomma, non dovremmo farcelo piacere così tanto! Ma non è colpa nostra se hanno scelto uno Gnerd assurdo per la parte, no?
In ogni caso, continuiamo.
E Thad! THAD!
Ma quanto mi ispira pure lui?
Ovviamente lo sai che, come te, ho adorato la sua voce alla follia <3

Cioè, in pratica abbiamo gli stessi gusti su tutto, quindi dovresti capire la mia euforia/amore per questa TUA storia *.*

Sappi che questa è la recensione più sensata che io possa fare in questo momento, quindi accontantati Lin <3
Questa Pinguina ti vuole bene <3

09/11/11, ore 11:19

Thad <3
Davvero, non so spiegarmi il motivo per il quale io lo adori così tanto! Insomma, è comparso si e no in 10 inquadrature e credo non abbiano mai neanche detto il suo nome! Si, credo sia il Warblers preferito...dopo Blaine..e beh, adesso anche dopo Sebastian! D'accordo, torno alla storia se no facciamo notte!
Dunque, cavolo è adorabile! Non so, Sebastian lo vedo tipo un...Santana al maschile? Rendo bene l'idea? Insomma, uno che se vuole qualcosa non fa troppa fatica a prendersela e non si fa pace fino a che non la fa sua. Nel caso specifico di Blaine, fino a che non lascerà la sua impronta nel muro! No, vabbè comparso da neanche 10 ore e già lo venero!!! Nonostante sia una Kaliner convinta, adoro i litigi ed adoro vedere le persone riaffacificarsi. Dunque la mia mente malata già sta fantasticando su un potenziale litigio tra Kurt e Blaine, in seguito al quale Blaine si lascerà "accarezzare" dall'idea di Sebastian e...ok, sto decisamente delirando!
Beh, se quest è il tuo esordio in questo fandom, fatti fare i più sentiti complimenti!! Questa OS è davvero deliziosa! Non posso parlare di caratterizzazione perchè fondamentalmente conosciamo poco e nulla di entrambi, ma io Thad ce lo vedo proprio in queste vesti! Dare consigli sbagliati a Seb per non fargli fare colpo su Blaine nascondendo, forse, un certo interesse nei riguardo del bel biondino? Alla fine mi è sembrato molto...colpito dall'incontro ravvicinato con le labbra di Seb! Anzi, se devo dirti la verità, Seb con Thad non mi dispiace per nulla! In questo modo non sfasciamo nessuna coppia e facciamo felici milioni di fangirl!
Ho scritto un papiro e fondamentalmente ho detto niente! Alè!
Credo che si sia capito che la fic mi è piaciuta! In caso contrario, beh, la fic mi è piaciuta ed anche tanto! Ottimo lavoro!
Alla prossima cara!
Thalia!

09/11/11, ore 08:32

Brava! Mi è piaciuta molto come one-shot.
Scorre bene, non è assolutamente pesante, e i personaggi sono ben caratterizzati.
Ti dico la verità: quando ho letto il pairing Thad/Sebastian mi sono chiesta se tu avessi letto la ff di Chemical Lady "Blaine Andreson Presents: The Pips"(se non l'hai fatto te la consiglio), perchè nell'ultimo capitolo fa proprio riferimento a una possibile coppia tra i due. Che dire, sarà lo spirito Klainer che ispira le ship! XDXDXD
Sono convinta anch'io come te che Sebastian farà bene alla coppia, per quanto io lo abbia definito un "granchio" e desideri che i Klaine vivano felici e contenti fino alla fine dei loro giorni, mi rendo conto che non è possibile. E Sebastian alla fine mi piace come personaggio.
Il tuo in maniera particolare mi ha interessato, perchè il fatto che si sia un po' imbarazzato baciando Thad (per ovvie ragioni) mi sembra sinonimo di una certa profondità che però lui non vuole estraniare.
Mi è anche piaciuto il fatto che Thad non abbia risposto. E' una cosa nuova: solitamente a questo punto entra in gioco la scena lemon (e tu ti domandi perchè siano tutti omosessuali). E' stato carino vedere una fine diversa da quella che ci si aspettava! XD
Scusami per la recensione senza capo né coda, ma stanotte ho fatto nottata, e sono già sveglia da un'ora (ho dormito 4ore scarse)...XD
Spero di leggere presto altre tue storie.
Un bacio,
Giulia