Recycled Strings
di Atelo_Phobia

15/01/12, ore 14:24

Ed eccomi qua, sono appena entrata nel sito, ho visto che avevi aggiornato e sono subito corsa a leggere.
Non l'avessi mai fatto! (In senso buono...)
E' così toccante ciò che hai scritto che non riesco a smettere di commuovermi.
Rileggo le frasi che più mi hanno colpita e mi vengono gli occhietti lucidi.
Non farci caso, sono oltremodo emotiva, ma, dannazione!, hai reso al Brittana qualcosa di magnifico.
Tanta gente nel sito scrive su di loro ma tu lo fai in modo speciale, con una profondità inverosimile e piacevolmente perfetta.
Tutta la mia stima, davvero.
Racconta della prima volta che ci siamo incontrate, quasi per caso, e di come, senza sapere il perché, io all’improvviso abbia sorriso.
Il colpo di fulmine, l'amore folgorante che tra loro mi sono semrpe immaginata.
Racconta dei sospiri che ti ho regalato perdendomi per ore e ore nei tuoi occhi mentre tu guardavi lontano.
La ceca devozione di San. per Britt. , il sentimento infinito che provano l'una per l'altra.
Ma la mora di più, ne sono fottutamente certa.
Racconta delle notti insonni, trascorse aspettando un tuo messaggio, o una tua chiamata.
Eh...
Non deve essere facile trascorrere sveglie la notte ad attendere emssaggi o chiamate, mentre magari l'altra dorme e sogna unicorni e folletti.
Racconta di quando ho sollevato appena la mano verso di te, mormorando a bassa voce un addio che non avevo la forza di ascoltare.
Racconta di come ti ho amato.

Aww *w*
E' un finale grandioso, perfetto, ancora più toccante, se possibile.
Mi riporta ad una sorta di tristezza malinconica, con l'esser dolci delle due che spinge per emergere.
L'orgoglio di Santana nella parte iniziale con quel "Non importa" , va miseramente in frantumi così, mentre cerca di raccontare perchè non le importa e sconfina, invece, nell'imbarazzante verità.
Amerà sempre Brittany e dimenticarla sarà praticamente imposisbile per lei.
Non esiterò oltre, la storia va subito tra le preferite esattamente come te.
Non l'ho fatto prima perchè sono pigra , non so, forse aspettavo qualcosa così, una storia pregna di sentimento, per farti egregiamente entrare nel pantheon dei miei autori preferiti. (Wtf?)
Ripeto: Hai tutta la mia stima e qualunquealtracosatuvoglia.

Alla prossima, Faithfully.

12/01/12, ore 00:30

"Non dimenticarmi, ti chiedo solo questo.
Non dimenticarmi.
Non dimenticare il suono della mia risata.
Non dimenticare il sapore salato delle lacrime che hai ingoiato.
Non dimenticarti di noi."

Devo dire il pezzo che ho preferito.
Triste ma... comunicativa! :)
Ora attendo le prossime, con impazienza! u.u
A presto,

12/01/12, ore 00:27

Allora. Aaaallora. Sì, ci sono: è meravigliosa. E' bellissimo il modo in cui in poche parole esprimi parecchio, arrivi a toccare il nocciolo della questione! E utilizzi molto bene le parole! :)
Un bacione e strastrastra brava! :D

12/01/12, ore 00:19

Allora. Discutiamone. E' un sacco che non leggo nulla e di ciò mi pento. Poi tu scrivi e devo dire che wow, mi pento ancora. Ora, preparati perché credo recupererò tutto ciò che ho perso. E ti offenderò per la poca stima che hai in te. Prendila pura come una minaccia! XD
Seriamente, già la prima è ottima, ora non immagino le altre, perciò, proseguo. u.u
Bacio,

11/01/12, ore 19:19

Santo cielo, ho i brividi *-*! Bellissima sarebbe un insulta, stupenda sarebbe riduttivo e meravigliosa...forse è un sinonimo di stupenda, quindi non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti per la profondità di ciò che sei riuscita a scrivere! Bravissima^^!
Baci, alla prossima!

06/01/12, ore 12:04

Complimenti le tue drabble sono davvero fantastiche, mi piace il modo in cui sai rendere con dimestichezza la Brittana <3
Sono davvero belle sia le canzoni che le espressioni che hai usato, stai facendo un lavoro stupendo e sorprendente non vedo l'ora di leggere le altre 8 canzoni della serie/raccolta.  Mi hai molto colpita e credo che il tuo lavoro sia sensazionale.
Alla prossima Honest

18/12/11, ore 21:23

Splendida drabble, complimenti!
Pochi fanno riflessioni profonde come le tue e a me piace tanto questo stile, perchè in parte mi è proprio...
E' stato davvero fantastico leggere pensieri confusi di una ragazza confusa come lo è Santana, combattuta tra l'amare segretamente e il farlo senza più celarsi.
Mi hai lasciato senza parole, per questo credo che la mia recensione risulti abbastanza insensata, perdonami...
Ti faccio ancora tanti  complimenti, metto la storia tra le seguite nella speranza che alla fine di queste dieci canzoni possa andare tra le preferite.. ( L'inizio promette benissimo ^_^ )

Faithfully.

16/12/11, ore 11:54

che tristezza assoluta mi viene da piangere ma molto bella lo stesso...
poi mi piace come scrivi...
immagineo che stavolta sia Britt a parlare visto che di solito è San che scappa o ho preso una cantonata, anche s ein effetti protebbe riferirsi a entrambe...
aspetto la prossima...
N.

11/11/11, ore 16:51

il discorso è molto intelligente alla fine per San all'inizio era così molto probabilmente ma alla fine lei vuole che Britt la ami per sentirsi completa e questo è tenerissimo...brava...
N.

09/11/11, ore 18:39

*______________* Respect for u Gurl!!!!
Bella bella bella sccrivi da dio ( ossia da me ahahahaha no seriamente -.-'')
Love&Bless
Sorry per a stupida recensione
Vado a rileggerla *_* anzi finisce nei preferiti