Fiducia e Mandarini
di mikamey

02/02/14, ore 22:03

Troppo bella questa efp mi è piaciuta molto anche se mi aspettavo un bacetto tra i due ma non importa e comunque bellissima

11/11/11, ore 19:37

Davvero dolce! *-* Rufy affida sempre il suo tesoro a Nami, ma per Nami è difficile affidare il suo tesoro a Rufy (chissà che combinerebbe sennò! x) e questo l'ho sempre notato. Tra loro c'è un certo feeling e mi piacciono troppo, più di quanto amavo la RufyxBoa. u.ù
Dolcissime le ultime parole di Nami "Io mi fido di te, Rufy". In un certo senso lei si fida sempre, anche se a volte ha dei dubbi, ma ha fiducia nel proprio capitano *.*
Ciao ^_^

Elly

10/11/11, ore 17:48

Ciao, ma che fic bellissima :)
ma del resto le tue Runami lo sono sempre, le trovo dolcissime, questa poi mi ha emozionata ad ogni frase sopratutto nel discorso di Rufy quando parla dei mandarini di Nami che sono come un tesoro per lei come per lui lo è il suo cappello di paglia, questo se si può chiamare "messaggio" l'ho adorato perchè è proprio vero come è vero che solo loro possono toccare o avvicinarsi al tesoro dell'altro agli altri non è premesso per niente (almeno per ciò che riguarda il cappello di Rufy) che comunque viene tenuto in mano da diversi suo compagni come Zoro quando è appena entrato a far parte della sua ciurma e stavano navigando su quella misera barchetta... Usopp quando Rufy combatte contro Foxi che si mette la parrucca afro e poi (managgia!) anche da Bibi quando sono sull'isola dei due giganti, MA COMUNQUE SOLO NAMI è "autorizzata" a portarlo sul capo ed è L'UNICA a cui viene affidato più volte ed è stata la PRIMA a cui lo abbia mai dato Rufy.
Infine anche le ultime frasi mi sono piaciute anche se speravo in un'altro abbraccio o bacino, il finale mi è piaciuto...descrive benissimo il rapporto tra i due.

Complimenti!
Alla prossima, un bacio

nami92

09/11/11, ore 22:05

Oddio, ma che fic tenera e dolce che è questa! *A*
Ti giuro, mi sono sciolta nel leggerla, anche se non succede nulla di tanto esilarante...
Mi piace perchè è semplice, ma nella sua semplicità è originale; è senza pretese, vuole solamente evidenziare, ancora una volta, il profondo legame che lega Rufy e Nami (a mio avviso, la coppia più bella che si possa immaginare in OnePiece *_*)
Mi piace il tuo stile, sai? E' chiaro e conciso, arriva dritto al punto riuscendo a descrivere con una semplicità impressionante gli eventi che legano assieme alla vicenda...
Personalmente, ritengo che sia una cosa molto positiva :)
Inoltre i dialoghi e le descrizioni sono ben proporzionati, non noto nemmeno errori ortografici o di battitura.
Insomma, questa one-shot è un vero gioiellino, perciò ho deciso di inserirla tra le ricordate seduta stante :)
Appena avrai tempo, spero che creerai altri piccoli capolavori come questo, mi farebbe davvero piacere leggerli.
Allora ti saluto, e ti faccio ancora i complimenti :)

_BlueLady_
(Vale)

09/11/11, ore 21:27

Che bello!!! Ogni volta che leggo il tuo nome come autore di una storia, parto già con l'idea che sarà una bellissima rufy x Nami e a quanto ho letto,non mi hai deluso nemmeno questa volta.
Bellissima la trovata dei mandarini come paragone al cappello di Rufy. Che gli agrumeti fossero importanti per Nami si sa, ma non avevo mai pensato che anche Nami potesse considerarlo una sorta di "cappello di paglia"
Rufy è davvero dolce e buffo allo stesso tempo ^////^ e per fortuna non ha combinato pasticci ed è finito tutto nella miglior dei modi.
Bellissima davvero.
Complimenti.
Alla prossima fic
Byebye
Neko =^_^=

09/11/11, ore 18:53

Ciao ^^ Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto il finale era veramente perfetto e carinissimo e l'ho trovato anche IC, insomma, soprattutto le due frasi finali ** Bye