Bit Ball
di Kuroki

26/11/16, ore 15:50

Ciao! Lo spunto è sicuramente interessante e sarebbe un buon punto di partenza per qualcosa di più ampio, non ne dubito.
Non sono riuscito a capire, comunque, se il ragazzo ha aiutato una squadra di "pulcini", dato che parli di una squadra nella quale ha giocato fino ai suoi dieci anni.
Ho un paio di appunti da fare sul testo vero e proprio. I giocatori di basket si chiamano cestisti, temo che il termine "baskettista" non sia esistente. Inoltre parti con il tempo presente e prosegui con il tempo passato remoto; invece credo avresti fatto meglio, data anche la lunghezza ridotta del racconto, a usare un unico tempo verbale per tutto quanto.
Mi incuriosirebbe comunque poter leggere qualcosa che faccia seguito a questa piccola presentazione.

19/12/13, ore 19:54

*Si alza in piedi con la mano alzata* scommetto tutto quello che ho che quello vestito da super eroe è il ragazzo diventato cieco! Ho indovinato vero? La ff è carina, anche se penso che ci avresti potuto creare una bella storia. Comunque questo è solo un mio parere. Ciao ciao XD

27/06/12, ore 01:14

La storia sembra curiosa e non posso dire niente sul tuo stile, dato che questa è semplicemente l' anticipazione di tutti i fatti ed è piuttosto breve. La cosa che ho apprezzato è che desideri trattare di uno sport che sia diverso dal calcio.