Burbon, luxury, a pill and you
di saltlordofold

14/11/11, ore 14:08

Ooh, ed eccomi qui con la prima recensione in assoluto sul sito. (beh, adesione alla roundbatman a parte. :D)
Che dire?
Se c'è una cosa che ADORO leggere sono i risvolti traumatici, gli ingranaggi non più tanto ben oleati del cervellino dei nostri protagonisti. Ave alla RE-saga e tutto il resto, ma il fatto che non ci si fermi mai un attimo ad illustrare come, cosa, quando cambia qualcosa dentro di loro mi ha sempre scocciata un po'. In effetti, la non-spiegazione è quella che ci ha portati dal Leon del RE4 al Leon "ogni-volta-che-sorride-un-gattino-muore" del Degeneration. XD
Ma stò divagando! Dunque, ave anche alle fanfiction come la tua che illustrano questi passaggi inediti delle menti ferite dei nostri màrtiri preferiti, con una verosimiglianza alle narrazioni originali da lasciarmi gradevolmente sorpresa. Complimenti, you winner! ;D
-Shock

09/11/11, ore 23:04

Adesso... non ricordo bene chi è questa Sherry, credo sia la bimba in RE 3 (forse D:) perciò necessito di spiegazioni per questo collegamento.
Una cosa non mi quadra molto: perché se Luis è morto per quella medicina Leon se la porta a spasso (tenendola in mano soprattutto) come se fosse una dose di extasy che prende prima di andare a dormire? Poi bel cocktail, medicinali e alcool è una favola XD
A parte questi piccoli dubbi ho letto molto volentieri la tua one-shot che ho veramente adorato (ricordate!); mi piace molto la scena del bacio mancato, ammetto di aver goduto nel vedere che il caro Leon appartiene solo ad Ada e per Ashley non c'è pan per focaccia. "Hai fatto la ragazzina? Adesso ti attacchi ù.ù" *Adà entra a buffo nelle mie recensioni D:"
Ho notato che ogni tanto ti mangi punti fermi e spazi che ricompaiono ogni tanto dove non servono XD Ma sciocchezzuole... ma questa fic è bella così com'è, le correzioni sono dettagli ù.ù
Ok, mi sei piaciuta e mi piaci ancora, se vuoi puoi esagerare con i sensi di questa affermazione.
Aspetto altri tuoi capitoli al più presto, perciò rimango in attesa di aggiornamenti.

_ Shadow _

P.S.: "(...) poggiando il culo fasciato Gucci e Armani su graziose poltrone color crema..." c'era un R di troppo a 'color'.

‭"Mi hai parlato solo Due volte di quello che provavi."

"‭I volti Si scomponevano..."

09/11/11, ore 20:42

*____*
Cos'è questa meraviglia? *^* SOno momentaneamente in estasi, rileggo un'altra volta l'ultima parte e poi torno nel nostro mondo.
...
Ok, ora sono tutta per te u.u
Due parole per descrivere questa FF (ne servirebbero mille, ma mi sono imposta la sintesi!): toccante e fantastica. Assolutamente.
C'è bisogno di dire che i personaggi sono perfettamente IC? Ma sì, ribadiamo il concetto, perché non guasta mai! :D
Lo "sfogo", se così vogliamo chiamarlo, di Leon è molto realistico; mi piace come tu riesca a far breccia nelle sue apparenze fredde e impassibili e a mettere a nudo i suoi veri pensieri. Punti bonus! XD
Poi, parliamo di Ashley.... la odio. Lo sai e te lo ripeto: la odio oltre ogni immaginazione ma... sei riuscita a farmela compatire! ç^ç
Come fai, dico io, a farmi piacere personaggi che vedrei meglio chiusi in una stanza con quattro Licker affamati? D:
Non so come tu abbia fatto, ma mi piace questa tua abilità, perché ti fa immedesimare completamente nel personaggio... ma adesso la odio di nuovo, eh! Mi piace solo in questa FF u.u <3
Ho adorato le tue metafore e le tue similitudini; l'inizio in chiave quasi ironica mi ha fatto sorridere nonostante sapessi che poi la FF sarebbe inevitabilmente scivolata nell'angst XD
La cravatta-serpente ce la vedo tantissimo: non mi riesce difficile immaginare Leon costretto in abiti da damerino e impacciato in ambienti chic XD
Quindi, in conclusione: ottima, splendida FF; spero che tu possa riuscire bene nel contest, ma ne sono più che sicura ^^
See ya! ;D

-Light- (che sta disegnando alla meno peggio un Leon-damerino strangolato da una cravatta sibilante.)

P.S. L'unico errore che ho notato è un qui con l'accento... ma così entro nella pignoleria XD