Testimonianza
di Medea Astra

06/11/13, ore 17:27

Sciauuuuu!!!
Sono io, RedSonja... Ma va?! Ammettilo che non lo avevi capito (sopratutto perchè c'è scritto nel nickname.😜)
No, scherzi a parte... La tua OS mi è piaciuta moltissimo: dolce e romantica.
Mi hai fatto sorridere di un sorriso che lascia l'amaro in bocca perchè è vero che Izayoi e Inu no Taisho hanno conosciuto il vero amore, ma è altrettanto vero che è stato un amore che non ha potuto vivere a lungo.
Ora vado a leggere qualche tua altra storia (non ci credo che tu ne abbia scritte così tante... Io per seguirne tre sono incasinata al massimo...) che mi incuriosiscono molto.
Baci❤️❤️❤️
By RedSonja

27/02/12, ore 11:39

Salve!
Bellissima e tanto commovente questa fanfiction.
L'amore vero lo si puo' incontrare ed è rarissimo.
Il mio pairing preferito in assoluto è proprio quello fra Izayoi e Inu Taisho perché questi due personaggi mi hanno dato emozioni incredibili.
Il loro amore era così grande e si è manifestato sotto forma di Inuyasha.
Inuyasha, che soffre per essere diverso.
Ma lui non è diverso, lui è unico.
Lui è il frutto di un'amore non impossibile ma grande e puro.
Almeno questo è quello che penso XD
Saluti, BlueCross123

10/11/11, ore 23:16

ma... ma è un testo fantastico!!! E' da un pezzo che non passo da questa sezione e per fortuna trovo il tuo segno!

Adoro questi missing moment... Cioè tentano di ricostruire ciò che il manga non rivela! Da una parte è positivo lascia a noi fan una finestra da cui fissare il Cielo creativo, però qualche paginetta disegnata la Takahashi poteva disegnarla ç.ç

L'amore fra i due personaggi è reso davvero bene! *O* Non so neanche cos'altro scrivere!!!

Davvero scritto bene!!! Complimenti!!

Scusa la recensione ripetitiva!!

10/11/11, ore 21:16

Wow... l'ho letta praticamente tutta d'un fiato... ho una sola parola per descriverla: MERAVIGLIOSAMENTE SPLENDIDA!! giuro, è meravigliosa!! mia carissima Penelope\Sosy-chan!! sei sempre grandiosa!! mitica!!!
questa storia su Izayoi ed Inuyasha da piccolo è davvero dolcissima!! ho gli okki a cuoricino!! <3_<3 giuro, mi sn commossa nel leggerla!! Izayoi è una donna assolutamente meravigliosa e dolcissima!! ke madre stupenda... Inu è stato fortunato ad averla accanto, anke se x poco... Meglio di nnt, no? almeno ha conosciuto un po' d'amore, prima d'incontrare Kagome...
complimenti, Pnelope\Sosy-chan! sei sempre un mito!! nn cambiare mai, ti prego!! sei mitica, assolutamente fenomenale!! continua così, ke vai alla stra-grande!! ^_^
besos giganti, sei mitica!!
by, tua Any-chan

10/11/11, ore 00:02

Io davvero...non ho parole...
Ma salve mia cara, quanto tempo! Pensavi di non mancare a nessuno eh? Invece a me sei mancata tantissimo! Entro su EFP e cosa vedo? Questo splendore di fanfiction! Mi hai fatta commuovere, è bellissima, e lo dico senza esagerare. Che dire? Sono pochissimi quelli che trattano della storia pre-manga, io e te siamo fra questi, ma tu sei veramente eccezionale. Come mi hai consigliato sono andata a vedere le tue one-shot. Quando avrò tempo le recensirò, ti dico solo che ho apprezzato parecchio quella riguardante Takemaru, un personaggio di nicchia che a mio parere hai saputo approfondire benissimo!
Torniamo su questa one-shot. Ti giuro, il piccolo Inuyasha me lo sono visto praticamente davanti, per non parlare di Izayoi che ricaccia le lacrime per non farle notare al figlioletto. Semplicemente adorabile...e straziante. Splendida.
I miei complimenti, davvero. Spero che tu non sparisca di nuovo adesso! XD
Bacioni
Kitsune