Silberschein
di Blackie_

29/01/13, ore 19:05

Ehm vorrei ben dire...
Ma ti sembra giusto ciò che stai facendo?Ci lasci solo con 7 capitoli?
Guarda che c'è una legge che vieta la troppa suspance.
Mi hai incuriosita parecchio ed ora spero che continuerai..pollici in su per te Blakie_ ;)

22/04/12, ore 17:17

Cazzo, questo capitolo è a dir poco fantastico! Cioè lo leggerei più volte senza mai stancarmi. *-----*
Ville e Jesse sono una coppia stupenda e, mentre parlavano in quel modo con in mano i loro bicchieri di Gin (è sicuro che Bill andrà a letto con i fratelli Valo. . .Infatti sbrigati a continuare la storia perché voglio vedere se sono riuscita a prevedere qualcosa x'D), il loro modo di porsi mi faceva pensare a due demoni assetati di sangue °---° (Quella è colpa mia, ormai i demoni non me li levo dalla testa quindi non ti preoccupare perché tu hai fatto ugualmente un bellissimo lavoro :'D).
Beh. . .Non so più cosa dire adesso quindi credo che sia arrivato il momento dei saluti. D:
Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio! u.u

P.S: Se ti interessa saperlo anche io ho pubblicato una storiella un'oretta fa e, se vuoi, passa da me così la leggi. ^^
Adesso ti saluto sul serio, ciiiao u.u <3

30/03/12, ore 16:46

Allora, prima di cominciare a recensire i due capitoli, rispondo qui al messaggio che mi hai mandato poco fa u.u (Così non solo metto un bellissimo poema sotto al tuo racconto, ma becco anche dei punti bonus per la recensione lunghissima! LOL).
Prima di tutto dico che rispetto pienamente la tua ipotesi dell'amore visto dal lato violento e carnale e, grazie alla tua storia, sto cominciando anche io a vederlo sotto a questa luce oscura ma comunque passionale. (E poi sì, come dominatore sadomaso non è niente male il Signor Valo x'D . . .Beh, che dire? Almeno non sei l'unica pazza di questo mondo visto che ci sono io a farti compagnia u.u).
Comunque sia, da quello che ho letto in questi due capitoli pieni di riflessioni, sentimenti e di sesso, ti dico che per ora non mi hai deluso ma mi hai resa molto soddisfatta come lettrice e credo che la tua fan fiction resterà per sempre tra le mie preferite!
Adesso devo smettere di scrivere perché non so più che scrivere e, mi raccomando, torna presto dal tuo viaggio perché voglio sapere come continua tra quei due "bamboccioni"! >.<'
. . .Mentre continuo a riempirti di complimenti ti saluto, un bacio e buon viaggio :33

P.S: Nel capitolo 3 devi cambiare il simbolo che hai usato per dare vita alla chiacchierata "misteriosa" che hanno fatto Tom e Bill mentre mangiano (purtroppo non si legge niente! D:).

27/03/12, ore 15:12

Mio Dio, hai fatto un lavoro stupendo!
Detto sinceramente io non avrei mai pensato di scrivere una fan fiction in cui Ville adora utilizzare il sadomaso per dare piacere alle sue "vittime" ...Cioè, dal primo giorno in cui ho sentito cantare quel finlandese dagli occhi verdi, ho sempre pensato su una figura romantica durante i rapporti sessuali (dopotutto mi ha comunicato in continuazione delle emozioni del genere, quindi penso che sia normale se accade un fenomeno simile); tuttavia, anche se non sono mai stata un'amante di quella pratica sessuale (non mi sono mai sentita attratta dal dolore fisico quando si parla di sesso!), penso ugualmente che hai fatto un lavoretto con i fiocchi perché, quel comportamento violento e la voglia estrema di "controllare il gioco", si uniscono perfettamente con il lato sinistro che possiede Ville Valo.
Comunque, passando al protagonista della storia, ammetto che la parte che ha avuto Bill in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo però mi ha fatto una tenerezza incredibile (insomma, anche se stava facendo l'amore con il signor. Valo, è stato comunque bastonato quella povera anima... x'D).
Adesso devo terminare di scrivere sennò rischio di inserire sotto al tuo racconto un poema e non una semplice recensione. Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta e spero di leggere ancora un altro capitolo pieno di emozioni, sesso (quello non deve mancare, LOL) e tante altre belle cose!
Ciao, un bacio e un abbraccio da...

__Carrie.

27/12/11, ore 08:04

La prima ragazza a recensire questa storia, wow :3 *si sente potente*
Comunque sia, per un momento metto da parte lo scherzo, faccio la persona seria (il che sarà molto difficile visto che non lo sono mai se si parla di Ville Valo, figuriamoci cosa mi accade se lo vedo fare delle cose così porcellose x'D) e ti scrivo quello che penso della tua storia: prima di tutto ti dico che sei stata bravissima! Non solo hai scelto di mettere come protagonisti due personaggi abbastanza bizzarri ma totalmente diversi (il bello è che da quando ho letto il tuo racconto sto iniziando a vederli molto bene insieme, davvero!) ma hai saputo descrivere molto bene le scene piccanti che ci sono nel secondo capitolo, il ballo erotico di Bill nel primo (angelo dannato, bel titolo!), le sensazioni e le emozioni che prova in quei momento eccetera...Complimenti ancora!
Sinceramente mi piace tantissimo la figura forte, strafottente e perversa che hai voluto dare a Bill perché gli da un aspetto talmente affascinante da fartelo adorare fin dal primo momento.
Cara continua così che stai andando veramente alla grande e, mi raccomando, avvertimi subito quando metti il terzo capitolo così mi connetto e vedo di leggerlo e di lasciare una recensione! *--*
Un bacio e un abbraccio affettuoso da...

__Carrie.