Un altro Ballo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/12, ore 01:30

Complimenti!
Avevo sempre sognato che Draco invitasse Hermione al Ballo :D
Auguri di buon anno e ancora complimenti per questa storia davvero carina!

02/01/12, ore 18:29

Ohhhhh... triste ma bello il finale!!
E' in linea coi peersonaggi e hai creato appunto questo sogno dii una notte che rimarrà sempre impresso in entrambi.. anche se magari avranno un'occasione per ripeterlo.. chissà!!

Grazieee a te per la tua fantasia e continua a scrivereeee!! ^___^

02/01/12, ore 18:04

Quanto sono dolci questi due.) e sono certa che quelo sarà per ognuno diloro il segreto più bello e chissà che non sia nemmeno l'unico del genere :):)
Mi piace il finale che hai scelto, è adatto ailoro perosnaggi.

Grazie per aver condiviso questa ficci tesorina, spero di poterne leggere altre, mi raccomando:):)
Adesso vado a vedere il video^__^

02/01/12, ore 18:01

Sigh...(lacrimuccia)... mi dispiace che sia finita così, però lo capisco, non poteva essere altrimenti, questo è il loro sogno segreto quindi ancora più prezioso.
Non devi ringraziare, sono io che ringrazio te, non importa il genere se la storia è scritta bene e ci trasmette delle emozioni e tu hai fatto entrambe le cose :) e poi sai che sforzo dovermi immaginare Draco in versione romantica ;)
Complimenti anche per il video è davvero venuto bene.
Grazie ancora Barby, e non smettere mai di sognare e farci sognare

01/01/12, ore 20:56

nooooo....la mia coppia, i mie protetti, stavo per dire ad hermione che se davvero lo amava glielo avrei lasciato se era ciò che voleva anche lui!...no, ok, non è vero, non lo avrei mai fatto, piuttosto lo avrei messo sotto imperius...ecco, lo so, sono possessiva...
comunque mi dispiace tantissimo che questa storia sia giunta al termine, sono distrutta dalla tristezza, logorata dalla malinconia, incenerita da...vabbè, si è capito no?
mi dispiace tantisssimo che hermione sia andata al ballo con quel...troglodita, si, perchè si può dire, è la semplice verità...di victor.
magari potresti aggiungere un capitolo piccolo piccolo, magari un incontro nel futuro...piccolo piccolo, un epilogo dell'epilogo...da cui magari poi ti viene l'ispirazione per una grande storia d'amore...
comunque complimenti, mi è piaciuta davvero tantissima, è finita assolutamente tra le preferite!
bacioni
elle malfoy
(avvisami se posti altre storie, anche se sono in altri contesti, così mi fiondo a leggerle appena ho un pò di tempo)
ancora bacioni e abbracci(come sono ripetitiva)
Elle Malfoy

01/01/12, ore 19:41

Mi aspettavo un altro finale ti dico la verità, mi aspettavo più un lieto fine... Però credo che così sia più azzeccato per i loro personaggi. Sarà il loro segreto per sempre e questo rende tutto ancora più romantico e perfetto...
Quindi complimenti per questa fan fiction davvero, sei stata davvero brava! :)
Un saluto e ancora brava!!
La Sognatrice

01/01/12, ore 19:35

Bellissimo, dolcissimo e romanticissimo capitolo! Sono così carini: la musica, il ballo e i loro sguardi:)
È tutto fantastico bravissimo, era proprio come me li immaginavo, loro due assieme a ballare sotto le stelle...
Brava veramente e sono contenta che mi hai fatto venire il diabete, li adoro molto semplicemente.
Un saluto e ancora complimenti per la storia,
la Sognatrice.

01/01/12, ore 19:08

Accidenti! Il grande giorno é arrivato e mi sembra di vivere le emozioni di Hermione perciò complimenti:)
Povera Hermione però, l'unica volta che fa qualcosa contro le regole quasi la scoprono, cavolo! Spero che Draco non si faccia beccare, sarebbe il colmo:)
Brava!

01/01/12, ore 19:03

Ormai non più nascondere quello che prova per Draco:) Perdere 10 minuti per mancanza di attenzione in classe non é proprio da Hermione, infatti la sua testa é sempre impegnata a pensare al suo cavaliere dagli occhi di ghiaccio... Per fortuna che si é accorta di quello che prova, anche i suoi amici l'hanno beccata :D Che dolce!
Comunque brava!

01/01/12, ore 19:00

Per fortuna é intervenuto Grattastinchi! Adoro quel gatto, per quanto possa essere a volte un po' schizzato ;)
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questo attesissimo ballo, spero che Draco e Hermione possano avere il loro momento insieme...
Brava davvero, niente da dire se non bellissimo capitolo:)
Un saluto la Sognatrice

01/01/12, ore 18:52

La faccenda diventa sempre più interessante e complicata. I loro battibecchi sono sempre i migliori, fanno sempre a gara per avere l'ultima parola e sinceramente credo che questo non faccia che aumentare la loro attrazione.
Brava, davvero! Anche questo capitolo mi ha colpito, ma solo in senso positivo: diventa sempre più coinvolgente!

01/01/12, ore 18:47

Come mi piacerebbe ricevere un regalo così e vivere un momento così magico...
Sono curiosa ora di sapere cosa sta macchinando Draco, prima l'invito e poi il vestito.
Magari avresti potuto inserire ancora qualche flashback su avvenimenti passati che riguardavano entrambi per dare più spessore ai sentimenti che già da prima provavano, ma anche così va benissimo. Perciò ancora complimenti!
Un saluto la Sognatrice

01/01/12, ore 18:42

Complimenti davvero per i primo capitolo, già mi ha appassionato! :)
Hermione Granger anche qui dimostra il suo carattere forte e determinato e sinceramente hai avuto un'idea davvero speciale!
Quindi bravissima per l'idea e l'hai scritta anche molto bene, per non parlare della canzone: le parole sono stupende, direi azzeccate:)
Per fortuna posso trovare tutti i capitoli qui, vado subito a leggere gli altri!

31/12/11, ore 14:36

Ehhhh ma quanto sei crudele a finire così!! ^O^
Fortuna che c'è l'epilogo.. eheh
La reazione di Hermione appena entrata è stata stupenda! Ce la vedo proprio che, come se niente fosse, inizia a parlare degli altri con anche Draco che le risponde.. e solo dopo un po' si rendono conto di.. loro due e del perché sono lì! ehehe
Però scusate.. ma già che siete lì ed è tardi.. fermatevi! Perché rischiare di essere visti? ehehe

31/12/11, ore 14:29

Eh ma no!!!
E adessoo..?
Ok, adesso proseguo col prossimo.. voglio vedere che ha combinato Draco! eheh
Bello che Hermione ha ignorato praticamente tutti in quei giorni eheh poveri gli altri!
Ma finalmente ci siamo! Anche se quei due in giro alla ricerca dei "fuggitivi" non mi ispirano tanta sicurezza.. mm..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]