An Angel's Touch
di Stellalontana

28/01/13, ore 11:50

questa storia e' davvero bella e originale, cosa piu'importante e' scritta molto bene. questo Edward corretto verso i desideri del padre mi piace molto, e Bella sottomessa ma nn troppo mi piace ancora di piu', complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere, e poi loro due insieme tifanno sognare sono unici,JACOB SEMPRE IN MEZZO NN LO SOPPORTO ma giustamente serviva per la storia BRAVA BRAVA BRAVA <3

15/05/12, ore 15:45

Questa one shot è coinvolgente, l' intreccio è avvincente ma si adatta ad una storia cosí breve. La sintassi è fluida e scorrevole, i dialoghi semplici ma ben costruiti.

11/11/11, ore 21:11

ciao volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo... spero la che la continui

10/11/11, ore 16:45

ciaooo mi è piaciuta un sacco e poi e molto curata nei dettargli....non so....te la butto lì: potresti continuarla e se invece con edward e bella pensi di aver già detto tutto potresti far continuarla kn l'altra coppia(emmett e rose)...fammi sapere un bacioooo

10/11/11, ore 15:38

Ehi ciao, innanzitutto bravissima per il risultato al contest. la storia è stata spettacolare e mi è piaciuta un sacco sin dalla prima parola. è stata una storia ricca di sorprese e mai mi sarei aspettata una tale rivelazione da parte di edward, avevo presupposto che la famiglia di bella fosse al servizio di quella di edward da come la trattava, ma mai avrei creduto che carlisle le avesse lasciato metà dei suoi averi. comunque sei stata veramente bravissima, a presto bacio mary

10/11/11, ore 01:17

Ciaooo.Certo che Edward ha cercato un casino la nostra Bella e quando l'ha trovata è stato come un sogno per lui finalmente aveva trovato la sua metà e ora Bella ha nuove amiche,un marito che la ama e naturalmente un po' di benessere economico oddio la nostra cara Bella è cresciuta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso