A Moment Changes Everything
di Bluemoon Desire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 02:18

Scrivi davvero in maniera meravigliosa!
Ho letto davvero poche ff scritte così bene dal punto di vista linguistico, se non nessuna.
Mi è piaciuto molto anche come ti sei destreggiata nella descrizione del caso.
L'unica piccola pecca è che io avrei preferito qualche capitolo in più sui caskett e che la storia si fosse dilungata un altro po', ma io sono una fan sfegatata delle super long. XD
Comunque ancora complimentissimi perché padroneggi in maniera fantastica la scrittura in tutti i suoi aspetti!!!! :D

30/11/12, ore 12:52

Questo capitolo (purtroppo ultimo!! Sigh!! Sigh!! Sigh!!) preferirei non commentarlo!!
Non pensare male, malissimo.. Ma bene, benissimo!! Sai perché!? Ogni cosa che potrei scrivere, potrebbe rovinare la bellezza della chiusura di questa storia iniziata con un prologo del tutto avvincente ed intrigante!!
Piango perché si è conclusa, ma sono felicissima per come quei due, eliminando e sotterrando l'orgoglio che li aveva succhiato senza pietà costringendoli a "forever alone", hanno messo a nudo i sentimenti, paure e quella matta voglia  di volere costruire un futuro insieme con dubbi, pericoli di lavoro e tanta felicità!! Proprio vero, felicità viene anche da dolore.. E' come dice il detto "Per vedere l'arcobaleno, è necessaria la pioggia!!" Quindi per poter sentirsi felici, è necessario (purtroppo è così!!) affrontare tutti gli ostacoli della vita!!
E con questo concludo dicendo: "Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! Mi raccomando, continua a tenermi aggiornata!! Anche storie generali o di film che non seguo!! Per me è come leggere libri di un'autrice di cui sono affezionata!! E fiera di essere sua fan!!"
Ti voglio bene, Sil!!
Besos, Tess :'D

30/11/12, ore 12:34

Ed eccomi qua a commentare il penultimo capitolo!!
Già incuote tristezza nel percepire che questa storia sta per concludersi!!
Adoro come scrivi, rendi le tue storie in modo scorrevole, piacevole e travolgenti!! Impossibile essere immuni al tuo modo di descrivere i personaggi, le loro azioni, l'ambiente che li circonda.. Il tutto con a mo' di piccoli, ma piacevoli episodi quotidiani come una serata al pub (speriamo che Richard non vada a fare il stallone!!), un dialogo con la madre a cui non manca la sua impronta di saggezza (Martha fosse anche mia nonna!!) e riflessioni che fanno impazzire la mente di un personaggio come il basilico dentro il frullatore!!
Molto avvincente che è come una calamita.. Già ti trascina per andare a leggere assolutamente il capitolo seguente!!
Continua così e vedrai che prima o poi le librerie saranno tappezzate di tuoi romanzi!!
Besos, Tess :'D

11/11/12, ore 01:23

*____________* occhi a cuoricino per il lieto fine.
Il monologo di Rick è stato splendido, nessuno avrebbe potuto resistergli, specie quando ha fatto lo sguardo da cucciolo infreddolito *-*
Complimenti :)
R

11/11/12, ore 01:14

Martha è una gran donna, io l'adoro e non si smentisce mai, nemmeno nelle nostre storie :)
La resa dei conti eh?! :p come la mia storia :)

a tra poco!

11/11/12, ore 00:57

Ed eccoci qui... ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine, incolli il lettore con le tue descrizioni.
Castle che cerca di calmare Daniels, e ci sarebbe anche riuscito, se il dottore non avesse fatto l'idiota... ora corro al prossimo.

11/11/12, ore 00:41

Leggero, ma splendido!
Castle sembra così malinconico, ripensando ai suoi incubi, alla sua vita, alle cose che non vorrebbe rimpiangere e li, che si apre a lui, ammettendo che il suo essere "bambino" e sognatore è la cosa che le piace (forse perchè lei ha smesso di sognare da troppo tempo).

11/11/12, ore 00:20

l'ho riletta tutta, perchè proprio non la ricordavo, ma ricordavo che valeva la pena leggerla *-* e ho fatto bene
Ora sappiamo che Michael l'ha combinata grossa...
continuo a leggere :)
R

11/11/12, ore 00:15

Ciao Bluemoon,certo che è stato di nostro grandimento. Del resto con tutto il tempo che c'è l'hai fatto penare un po' e lo dovevi. Bellissimo, dolcissimo. Rick che rifiuta le altre per lei,lui che non pensa che a lei, lei che non sa che fare e poi decide di vivere. Fantastico. Brava! Beckett66

09/11/12, ore 22:38

Martha, donna saggia! È mitica, grandiosa, fantastica!
Che Castle non faccia cavolate al pub, sia chiaro! Sua madre ha detto di dare tempo a Kate, non di darle tempo e intanto farsi con un'altra ragazza!!!
Kate painge... Ok, mi dispiace; ok, ha paura che Castle possa subire la stessa sorte che è toccata a sua madre, ma, o ci sta insieme, o non può reagire così, piangendo! Deve affrontare la vita e stare con Castle, oppure, se ne è convinta lasciarlo andare per sempre (anche se questa seconda opzione non mi piace affatto!).
Ora sono curiosa di leggere cosa accadrà!
Alla prossima
Baci

07/10/12, ore 00:19

Ciao Bluemoon Desire, altro che un po' di pepe. Qui siamo al dramma shakespeariano. Bellissimo capitolo, molto doloroso certo ma del resto non credo che avrebbe potuto essere diverso senza essere poco credibile. Un episodio del genere doveva per forza avere conseguenze gravi, anche per mantenere la fedeltà dei personaggi. Bellissimo anche il discorso di Rick, profondamente vero ma anche la scelta di Kate è profondamente logica alla luce del passato di Kate. Lei vuole rendere giustizia alle vittime e sa che nessuna giustizia sarebbe mai sufficientemente giusta se la vittima fosse Castle. Sa che non saprebbe affrontare la sua famiglia e soprattutto non saprebbe più affrontare la vita. Lei per prima. Beckett66

06/10/12, ore 23:34

No, non è assolutamente un capitolo allegro, ma non lo possono mica essere tutti!
Cstle si è arreso facilmente, troppo facilmente davanti alla testardaggine di Kate... Che sia tutto finito? Possibile che lasci che la sua vita vada a rotoli senza fare nulla?
Io non credo, e spero che le cose si mettano a posto!
Alla prossima
Baci

03/10/12, ore 23:12

Questo si che è un colpo di scena che ti lascia col fiato sospeso tra terra e cielo!!
Hai presente quando ti finisce la prima parte di un episodio e per qualche strana cattiveria la seconda parte verrà trasmessa l'anno successivo o il mese prossimo?!
Ecco.. Così mi sento!! Sei peggio di Shonda, eh!! (Anche se non centra nulla con Marlowe!!) xD
E mi raccomando.. E ho qualche strana ideuccia su chi sarà a salvarlo!! Un certo dottorino!! ;)
I miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere scorrevole, senza frasi ripetuti  vanvera e chiaramente leggibile!!
Alla prossima avventura!!
Contaci!!
Besos, Terry(bile) ;***

03/10/12, ore 22:56

Giustamente hai fatto benissimo a mettere pausa e dare spazio al duo Caskett!!
Ce li vedo benissimo che in mezzo o quasi alla fine di un'indagine si trovino da soli.. Cercare insieme qualche risposta.. Da un sognatore e una realista possono dare luce a cose che durante il lavoro caotico erano sfuggiti ai loro occhi!!
Come si dice?!? La notte porta consiglio!!
E così quei due non riescono mai ad avere un attimo tutto loro che il consiglio della notte li ha chiamati col cellulare!!
Non resta altro che proseguire il viaggio!!
Vamos!!
Besos :D

03/10/12, ore 22:39

Un capitolo completamente in stile investigativo!!
Alla ricerca di capire cosa si cela dietro a questo mistero e finalmente poi trovare una luce in fondo alla galeria (non era un treno!! Sicuro!!) xD
Errore medico di un'operazione semplice e di routine.. Ma qualcosa non va!! E qui mi piace pensare che il colpevole potrebbe essere qualcuno legato alla povera paziente deceduta in sala operatoria!!
Non mi resta che continuare a leggere il capitolo successivo e di saperne di più!!
Bravissima come sempre, ma always migliorando di più ogni capitolo che scrivi!!
Besos ;***

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]