Dangerous Buildings
di somochu

08/06/13, ore 11:36

Somo!
Io non l'avevo letta questa flash!
E Sebastian è sempre il solito XD cioè, giusto nel momento in cui mi ero sciolta perché Sebastian era dolcissimo e aveva fatto un complimento a Thad, arriva lui e torna ad essere il solito stronzo Sebastian ç-ç Povero Thad *va a consolarlo*
Un bacione,
Aika.

11/02/13, ore 01:28

Ma quanto è carina questa storia! *---*
Amo la Thadastian ♥ e amo i Thadastian baby :')
Sebbie è cattivo, uff :( Thad è dolcissimo ♥
Alla prossima! :)
Marta_Gleek

17/11/11, ore 18:55

Nooo, ma che cattivo Sebastian... beh infondo un pò bastardo lo è quindi direi che è ok :) (?)
Povero Thaddy, si era impegnato così tanto per poi vedere il suo castello distrutto!! (lo capisco, è successo anche a me u.u)
Ho trovato questa ff molto carina e davvero ben scritta :)
No, non hai fatto una figuraccia, al contrario :)
Spero che tu ne scriva altre perchè sei una delle poche che scrive su Sebastian!
A presto,
Sere

PS: E scrivi anche su Thad! Lo adoro :)
PS2: Se trovi altre mie recensioni non pensare che io sia una stalker, semplicemente ho visto prima una ff su Curt e per curiosità ho letto anche le altre xD
PS3 (me ne vado, lo giuro): sono d'accordo, Sebastian (Grant, come ti pare) è proprio figo.

10/11/11, ore 18:43

Oddio ma è una congiura! Un'altra Sebastian/Thad!
*sparge cuoricini di cioccolata come nella pubblicità*
Insomma, cavolo io adoro Thad -dopo questa puntata poi è impossibile non farlo!- e Sebastian con lui è perfetto! Sono come il diavolo e l'acqua santa -e non serve specificare chi sia cosa XD.
Sebas-chan poi è così tenero e si, anche tremendamente diabolico e me lo immagino tipo un baby figo alla Fonzie che Thad non poteva che lasciarsi incantare dal suo bel visetto d'angelo ! *si sotterra per la boiata appena detta*
Mi piace tanto questo pair: li trovo un'ottima alternativa alle Blaine/Sebastian perchè, per quanto io trovi che questi due abbiamo una chimica sessuale pazzesca, c'è chi non gradirebbe lo sfasciarsi della Klaine -e da Klainer convinta dovrei essere d'accordo!
In definitiva, ti faccio i miei complimenti anche se so di non aver detto nulla di concreto con questa recensione!
Thalia!

10/11/11, ore 15:17

Sebastian wins!
Ahahahaha

Ma quanto sono adorabili i mini Thad/Sebastian?
No davvero, mi ispirano una tenerezza assurda, e per colpa tua e di Linda... bhè, mi sono ritrovata ad amare la coppia xD

"Le parole gli morirono in bocca nonappena Sebastian saltò sul suo castello, facendo rovinare a terra tutta la sabbia che lui aveva modellato con tanta, tanta fatica.

"Ma adesso non è più un problema." "

Oh, quanto ti stimo, ragazzino xD

E si, fai una raccolta *.*
Cioè, sarebbe stupenda Somuccia <3

10/11/11, ore 10:55

*sparge amore* Io vi amo tutte e due! Mi sono innamorata della coppia leggendo la storia di Linda, che poi mi ha linkato questa. Tanto amore per voi!
Sebastian, ah, Sebastian. Era un piccolo stronzetto anche da bambino! Quando ha teso la mano a Thad ho pensato "adesso lo butta sul castello" XD Invece ha fatto le cose per bene, prima si è presentato e si è fatto amare con quel suo sorriso tanto aww, poi ha distrutto il castello come ci si aspettava da una serpe tanto amabile come lui XD Ma che pucciosità!
Thad è l'amore, qui. Un mini Thad tutto preso dal suo castello, tutto orgoglioso, che già a cinque anni ha l'onore di conoscere il "buon" Sebastian. Tatino! Alla fine vien voglia di consolarlo, visto che probabilmente Sebastian se ne sarà andato tutto sorridente ad ammirare il suo castello ancora in piedi.
Basta, amo questi due. Ti prego, ti preeeeeego, scrivi la raccolta!!