L'amore di una guerriera
di Kitsune Blake

28/06/12, ore 00:43

ti prego continua la storia :'( mi piace la protagonista e anche il modo in cui esprimi la tua storia percio vorrei leggere il continuo spero che non ti fermerai

16/12/11, ore 21:11

Ehilà! Sono tornata! :D
Adesso sì che ti starò appiccicata come la colla, anche se in questo capitolo non compare Sesshoumaru (peccato ç_ç) mi è piaciuto particolarmente. Sarà perché è scritto benissimo, sarà perché non mi dispiace per niente il nuovo personaggio Taro, ma aggiungo subito questa storia alle seguite. ** Minori mi piace sempre di più, con questo capitolo l'ho veramente rivalutata e non vedo l'ora che faccia vedere di che pasta è fatta a quell'idiota, borioso e antipatico di Raiden! Scusa il ritardo per la recensione, ma sono scomparsa da EFP per circa una settimana e mezzo xD
Sono davvero, davvero, davvero interessata a questa fic. Davvero, se non si era capito.
Ti ringrazio infinitamente (mi prostro ai tuoi piedi) anche per il fatto che hai sempre commentato i miei capitoli della mia prima storia **
Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che questa volta ci sarà anche quel "gran pezzo di ghiacciolo" xD (non Raiden, sia mai, prima lo fai morire meglio è).
Alla prossima! :D

16/12/11, ore 12:58

Ma ciaaaaaaao!!!!!!!!^^
Ehm...come al solito scusa il ritardo!XD
Alloooora,cosa abbiamo qui? Una nuova e dolce amicizia è appena nata,che bella cosa!Quel Taro mi sta molto simpatico,anche se io odio i demoni lupo!:) Però,prevedo una delusione amorosa per lui vero?!Eh,poverino!
Poi...poi....Raiden...tipo strano,con il solito comportamento da "Io sono un discendente di un demone maggiore",alquanto spietato e molto molto s*****o!ù.ù scusa la parola ma è la prima che mi è venuta in mente leggendo il capitolo! Però non ho capito che tipo di demone è!.-. passerò le giornate tentando di svelare l'arcano mistero!
Bè,che altro dire?!I soliti complimenti,che ogni volta ti meriti,anzi spesso secondo me sono pochi quelli che ti faccio!^^
Alla prossimaaaa!!:)

14/12/11, ore 22:23

Woow intrigante **
Molto bello questo capitolo.
Descrivi tutto così bene.. *O*
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento! :)

30/11/11, ore 15:50

Caspita, ho letto i primi due capitoli e già non vedo l'ora che continui! Questa tua storia mi ha davvero colpito, primo perché scrivi benissimo, secondo perché la trama è assolutamente diversa dalle altre, e poi perché... beh, perché c'è il mio personaggio di questo fandom preferito: Sesshoumaru! **
Lo descrivi tale e quale alla realtà (cioè, realtà...mi piacerebbe fosse reale!) e mi piace molto anche il personaggio di Midori, ha carattere! Questa coppia farà scintille u.u
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la trama! :D
PS: (Hai tutta la mia stima per l'immagine del tuo avatar, Vegeta... è sempre Vegeta, non c'è che dire **)

27/11/11, ore 12:51

Ciaaaaaao!!!^^
Allora punto primo scusa per il ritardo,il capitolo l'ho letto tipo tre giorni fa,ma non ho avuto tempo per lasciare un commentino!T.T
Punto secondo siamo già giunti al palazzo del ghiacciolo eh?! Cavolo io vorrei proprio sapere come fai a descrivere certi paesaggi così divinamente!E' stato meraviglioso leggere la descrizione di ciò che vedeva Minori dal dirupo!*-*
Oh la nostra Kistune comincia già a mostrare le sue capacità! Con quel caratterino non sono affatto stupita che riesca a far breccia nel cuore di Sesshomaru!ù.ù
Ecco,parliamo del ghiacciolo!Qui qualcosa mi dice che il principino ha già notato la nostra demone e che ci sta già facendo un pensierino!ù.ù
Bè,per il resto capitolo veramente bello!Continua così mi raccomando!:D
Un bacione!
Pluto90

25/11/11, ore 22:16

Appena ho visto che hai fatto uno spin-off de '' La radura '' ( Fan-fic che tra l'altro è fra le mie preferite da settimane ), ho urlato di gioia!
Anche io mi sono subito innamorata della coppia Sesshomaru-Minori, e sono davvero felice che tu abbia deciso di dare ascolto a quei lettori che ti hanno suggerito questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma ehi, non dimenticarti della storia originale eh °-° concentrati su entrambe per favore ( ma in particolar modo su questa! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO * si inchina umilmente* )
Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole . La lettura è scorrevole, la terminologia non dico sia ricercata , ma neanche povera...ed è più di una via di mezzo, il che dà un certo tono alla storia distaccandola dalle centinaia di fan fic che ci sono su  SESSHOMARU+NUOVO PERSONAGGIO.
Osservando meglio e facendo un confronto fra Minori de '' La radura'' e quella di '' L'amore di una guerriera'' devo dire che sembra che quel personaggio abbia disturbi della personalità. Mi spiego meglio : Minori de '' la radura'' è coraggiosa, istintiva, astuta , maliziosa... mentre in questo spin-off lei sembra un'adolescente in piena fase ormonale che trova coraggio il sè stessa solo quand'è necessario.
Non sto affatto criticanto il carattere che tu hai voluto darle, ma semplicemente volevo dirti che ho notato questa differenza e penso proprio che sia voluta.
Penso anche che Minori si evolverà e si trasformerà nella volpe maliziosa stando con Sesshomaru, quindi questa differenza penso proprio che si aggiusterà. Comunque sia sembra incredibile/impossibile questa trasformazione °-°
La storia va fra i miei preferiti perchè è fantastica e mi ha subito messo di buonumore soltanto leggendone la descrizione.

12/11/11, ore 16:05

Ho appena finito di leggere questo fantastico primo capitolo e spero di vederti postare presto perchè questa storia mi interessa molto *.*
Con il fatto che avevo già iniziato a seguire "La radura" qualche settimana fa, mi ritrovo automaticamente ad essere già fan di questa nuova ff! =D sei davvero brava a scrivere, il tuo modo di descrivere i personaggi mi ha incantata!

11/11/11, ore 22:19

Davvero fatto bene! **
Complimenti, continua così ;D

Kiss by Fede chan Pucci

10/11/11, ore 13:56

Ciao Kistune!!^^
Ed eccomi anche qui!;) Che dire?! Questo personaggio aveva già stuzzicato la mia curiosità,come te sai,e trovo estremamente bella la tua idea!:3
Allora...bè,non ho parole!Scrivi meravigliosamente come al solito,ed hai una fantasia illimitata!ù.ù
Si fa interessante questo "incontro" tra il pincipe e il demone,chissà cosa accadrà?! Wow,non pensavo che Minori potesse essere così forte!Mi hai letteralmente stupito!:)E che dire della sorella?! Bè,al momento mi sta simpatica,ma ho uno strano presentimento,spero solo che non faccia una brutta fine!X)
Direi proprio che continuerò a seguirti su tutti e due i fronti!(La radura e questa storia!):)
Un bacione!!^^