Amore Killer
di LadySaiyan

19/08/12, ore 15:36

Molto bella questa storia!
Mi è piaciuta molto e tu sei stata in grado di descrivere alla perfezione i pensieri e le sensazioni di Clara.
Molto brava davvero.
Mi piace molto questo genere di storie

11/11/11, ore 19:20

Ciao LadySaiyan! Quando ho letto l'introduzione della tua storia, ero indecisa se leggerla o meno; poi ho deciso di proseguire e anche se è stato difficile l'ho letta tutta. Tranquilla, le mie difficoltà non sono dovute in alcun modo a te, ma derivano dal fatto che sto vivendo una situazione simile, anche se fortunatamente al momento è meno drammatica. Nel mio caso non è un ex, ma un vicino di casa.
Hai descritto bene le sensazioni che passano nell'anima di chi è vittima di queste attenzioni maniacali e ossessive; si ha paura di uscire di casa, si ha paura se suona il campanello e si è sole in casa, hai paura perchè te lo ritrovi sempre intorno quando esci, e perché ti senti sempre addosso i suoi occhi. Di giorno vivi in uno stato costante di angoscia, e la notte non va meglio, gli incubi non ti abbandonano.
Pensa che io sono anche arrivata a dire alla mia migliore amica "...se mi dovesse succedere qualcosa, se dovessi sparire, vai dalla polizia e fai il suo nome...", questo per farti capire il mio stato d'animo.
Grazie per aver dato voce a chi si trova in queste brutte storie, bisogna parlarne anche se non è affatto semplice.
Un saluto
Lorena

10/11/11, ore 21:10

Accidenti è stata davvero forte questa storia! Hai descritto molto bene i sentimenti della ragazza. beh è poi mi dispiace per la fine che ha fatto...purtroppo se ne sentono sempre accidenti...
comunqure brava!