Un magico incontro.
di KatiePeanut88

14/12/11, ore 18:20

E questa come diavolo mi era scappata?! Racchy ma è bellissima!!! Sono senza parole... ç__________ç
Sai che anche quando hai detto che il marito si chiamava Rick ho continuato a credere che la protagonista fosse Kate XD
Solo quando lei si è morsa il labbro ho capito tutto XD XD
Bravissima ammore!!!
Tra parentesi pure io dicevo Battiman da cucciola... E' più semplice che Batman U_U :P
Ti voglio un mondo di bene!!!!

27/11/11, ore 21:49

Rachele, me la sono persa! Non so come, ma non l'ho vista prima.
E' una storia davvero bellissima.
All'inizio credo che tutte abbiamo pensato che quella che corre è Kate, invece...
Che famiglia fantastica! Rick che deve rimproverare il figlio per non andare nelle pozzanghere? Kate è proprio cascata male...

Battiman e Always Flowered&Co...

Complimenti!

11/11/11, ore 09:31

Bu!

"Continuo la mia fuga: non fermo le mie gambe, i miei pensieri, non fermo le mie paure, non riesco a regolare il battito del mio cuore.
Lascio che tutto vada avanti: corro io, corre anche la mia vita peró."
Questa parte mi piace un Kasinau :)

E qnd arriva Battiman mi sciolgoooo.
Eccallà, anche Kate ha ceduto. Ma quanto è dolce questa scena? Quanto?

"Mi soffermo a riflettere: la verità è che a me manca il coraggio di buttarmi nella pozzanghera come il piccolo Jake, di andare contro tutto e abbracciare quella pazzia adorabile che ci distingue dai sassi o dalla pioggia.
C'è di buono forse che ora che mi sono fermata e guardo questa famiglia, so che anche io voglio volare, magari se sono fortunata, anche con il mantello di Battiman."
Bella anche questa.
Non amo molto citare i pezzi nelle recensioni, ma la tua mezz'ora di scrittura è stata davvero fruttifera, boschifera eh!
A Natale so cosa regalarti, certo abbinare il mantello di Battiman nn sarà cosa semplice ...

Ahaha è spisciante il pezzo in cui Castle offre l'ombrello alla nocciolina :)
Potresti partecipare anche nella categoria fun, è simpatica!

Sto "imprestato" mi crea un po' di sbarellamento linguistico, chissà che ne pensa la Potty!
E chi te l'ha data? Anch'io voglio sapere di chi è quella B, è una Babaya raffreddata? ahah, pessima, ma nn ho dormito!

Jake nn ha l'embargo perchè è un super-eroe?
Brava per la fine!

Che ti devo dire? Questa me la salvo, mi piace!
Poi io adoro Battiman.
Bacio

PS: come mai un titolo italiano? :p

10/11/11, ore 21:23

<3<3<3<3<3 io li adoro sposati!!!! il piccolo jake??

*_________________*

oddio che bella questa shot!!!!

scrivi troppo poco lo sai vero??

un bacione grossissimo!!! xD

10/11/11, ore 20:46

oddio!! ma io pensavo ke qll che correva era Kate!! O.O
uh gesù!!! e questa?! xD ahahahhaha

brava che le regala la B di Battiman!!!
giustamente è figlio di suo padre!!! xD

ahahahahhahah oddio!!! no Kate non ha capito che Castle non aiuta in certe situazioni!!! infatti si ci è lanciato pure lui nella pozzanghera!!! U_U

davvero una storia molto carina Rachi!
alla prossima
sbaciotto ;>

10/11/11, ore 19:22

anche a me paicerebbe conoscere batman, soprattutto se fosse il figlio di Richard Castle! :)
l'ho trovata davvero carina, e divertente!
a presto
ciao!