Show me how to love
di nique_j

19/12/11, ore 17:04

waaaaaaaaaaa... questo capitolo è davvero bellissimo, la parte dove lei rilegge il suo diario è stupenda.. ma ammetto che non mi sarebbe proprio dispiaciuto essere nei suoi panni con quel bel pezzo di gnocco che è ciosefffffff :) complimenti per la storia è davvero stupenda e sei molto brava a scrivere :*)
Marta
#DanceUntilTomorrow

01/12/11, ore 17:24

Buuuonaseraaa D:
Hahahaha ti avevo promesso che sarei passata appna potevo ed eccomi qua, tesoro (;
Cooomunque, bando alle ciance uu
Ma che bella è questa ff? **
Quand'è che continui bella ragazza?
Aspetto con ansia, Noah

29/11/11, ore 20:45

Eccomi qui come promesso *-*
Questa storia è dolcissima ed anche triste allo stesso tempo. Mi piace questo fatto che tutti si preoccupano per Ronnie, voglio proprio sapere se ce la farà o no, ma sicuramente si dai :)
Continua presto tesoro, ah e l'ho messa tra le seguite ;)
Un bacio ed un abbraccio.
Arianna.

29/11/11, ore 15:06

Oh Mio Adam *-*
Meravigliosa. ♥
Voglio il prossimo. ADESSO. *----* U.U

28/11/11, ore 18:34

Ciao cara :3
preparati pisssicologicamente (?) ad una delle mie recensioni chilometriche. No dai, stavolta mi sforzo di farla un pochitto più breve dell'altra uù
Personalmente questo capitolo mi è piaciuto molto, e non condivido il ' è più deludente del primo', ma proprio no. Mi piace il rapporto che Ronnie ha con Nick e con Joe, anche se quello che ha con Joe mi sembra un fiiilo più puccioso e teneroso *www*
che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
See ya soon.
Baci, xx
Vero

28/11/11, ore 17:29

un capitolo anche più deludente del primo..
Vorrei davvero che ne uscisse una bella storia, ma purtroppo tutto quello che riesco a fare è buttare giù tante parole sconnesse.

qst è qll ke pensi tu di qst ff.

qll ke pensano le altre lo scoprirai nelle recensioni..
ma io penso ke qst sia una ff meravigliosa..
sai scrivere nn bene....benissimo.

sai esprimere bene qll ke pensi..e riesci a farcelo provare.

quindi nn smettere mai di scrivere.
6davvero brava.

spero di sentirti presto.
un bacione

28/11/11, ore 17:25

washwashwashwashwashaaaaaaaaaaaa!!! è bellisimo! complimenti per come scrivi sei davvero brava! ma sinceramente nemmeno io ho capito.. che vuol dire penso che sei come un fuoco d'artificio? ù.ù o forse lo capirò in un altro capitolo? non tenermi sulle spineeeee! :D complimenti
Marta

19/11/11, ore 20:44

Buonasssera! :)
Innanzitutto devo dire che la penso come te: si scrive per sé stessi, è vero, ma fa sempre piacere ricevere qualche commento da parte degli altri in modo da avere un parere esterno dal proprio. Serve a crescere e a migliorare, I agree with you u.u
But now, Adam, Jerry & Paul a parte (?), passiamo alla recensione seria (prometto) del capitolo.

Hai una grande capacità nello scrivere, l'ho potuto intuire sin dalle prime righe. La FF che hai scritto-sei in procinto di scrivere- scriverai, parla di temi moolto delicati, mi pare di capire, ma credo che tu sia tranquillamente all'altezza di poterli trattare, in quanto hai una spiccata sensibilità nel parlare di questi aspetti.
Mi ha colpito molto la figura di Ronnie e dei tre fratelli, che in fin dei conti, sono la sua famiglia.
Ronnie non l'ho inquadrata bene, ma è sicuramente una ragazza molto fragile e che non ha passato un'infanzia/adolescenza di rose e fiori.
Che dire, secondo me dovresti continuare. Indipendentemente da quello che pensano gli altri, sei brava, e lo sai. :)

Alla prossima! xx
Vero

p.s. Scusa per la recensione chilometrica, ma mi sembrava giusto dirti perché mi è piaciuta così tanto la tua storia *O* {Se vuoi passa da me a leggere uno dei miei scarabocchi ;)

10/11/11, ore 23:08

secondo me dv continuare u_u!
ma no continuare e basta....
continuare SUBITO... certo quanto ti è possibile ovviamente :)

mi sn innamorata del primo capitolo... immagino gli altri cm saranno.
cavolo nn vedo l'ora di scoprirloooooo!!!

posta presto ti pregoooooooooo *___*
i love this ff <3

10/11/11, ore 20:38

Sono triste non solo perchè la storia è bellissima, ma anche perchè tratta lo stesso argomento di quella che sto scrivendo io, e che avrei voluto pubblicare. Vedi, anche io sto scrivendo una FF simile, su problemi delicati che, purtroppo, fanno ormai parte della mia vita. Scriverci una storia sopra mi sembrava, oltre che un modo per sfogarmi, anche per mandare un messaggio agli altri che si trovano nella mia stessa situazione. Non arrendersi, mai, perchè uscirne è possibile. Mi piacerebbe poterla far leggere, ma ora mi trovo in difficoltà perchè non so se pubblicandola potrei darti fastidio oppure tu possa pensare che ti ho rubato l'idea, perchè non è assolutamente così. Magari fosse tutta invenzione.
Quindi dimmi tu, se ho il permesso di pubblicarla, oppure no. Se è si, te ne sarei davvero grata, ma se può darti fastidio allora non fa nulla, grazie lo stesso <3
Comunque veramente bellissimo come primo capitolo, lo sai che adoro come scrivi ;)
Simona

10/11/11, ore 19:27

Da questo capitolo si capisce che la storia tratterà degli argomenti un po' delicati,che di solito sono difficili da scrivere (io stessa sto scrivendo una storia un po' particolare e trovò delle difficoltà..mi piace però il modo in cui hai iniziato,con una sorta di rinascita.
I tre fratelli sono sempre fantastici :D di Ronnie invece si sa poco,sicuramente il suo carattere (anche se si vede che è fragile dal gesto che ha compiuto)verrà fuori più avanti..
La trama mi sembra interessante e mi farebbe piacere continuare a leggerla :D
Natalia

p.s. se ti va passa da me e fammi sapere che ne pensi delle mie storie,io mi vado a fare un giro tra le tue nel frattempo :P